|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Discussione terminata 2!
Acc... mi è arrivata lo stesso: "topogatto ha appena replicato alla discussione"..e figurati se topogatto non replica!
![]() Quote:
Si, molto meglio! Chi ti ha dato il mio cognome? ![]() Ciao ![]() Medrol P.S. Non ti disturbare a rispondermi, ho buttato il modem dalla finestra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: Discussione terminata 2!
Quote:
![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
Cacchio! sono al piano terra...ed il vicino di casa mi ha riportato il modem che avevo lanciato dalla finestra...convinto di fare un'opera di bene..ma porc! Mi collego, pensando che non funzionerà, e invece... : "topogatto ha appena replicato alla discussione" e cosa dice il "benedetto" topogatto: "Eh ehh..ti rispondo dopo..ora scappo a fare la pappa!" Dopo averlo pregato di non rispondere, mi ha risposto per dirmi che mi risponderà! Questa è tutta follia!
![]() P.S. Buona digestione...io ho dei seri problemi di rigetto :o ![]() ![]() P.S. del P.S. Potrei continuare per ore, ma direi di chiudere stiamo prendendo spazio ad un forum tecnico ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Città: Pisa - Italia
|
x Topogatto®
vai direttamente ad acquistare una da 64MB con 100.000 lire circa te la dovresti cavare.
C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq l'ultima parola è la mia... ![]() Credevi che solo perchè non ti rispondo da un paio d'ore fosse finita è??? ![]() Meglio lasciar perdere...già era un thread OT....adesso andiamo pure oltre..... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Re: x Topogatto®
Quote:
![]() Penso che una 16 Mb....mi basta e avanza....cmq prima la macchina....cerco di capire quante foto ci stanno su una da 16...e poi decido... ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Questo è il numero di foto che indica il sito della qlympus come memorizzabili su una scheda da 8MB,quindi(se la matematica non è un opinione) per una da 16MB. il numero è il doppio.
Number of storable frames with 8 MB SmartMedia card: 5 or more: SHQ 1,600 x 1,200 pixels 16 or more: HQ 1,600 x 1,200 pixels 29 or more: SQ1 1,024 x 768 pixels 49 or more: SQ2 640 x 480 pixels. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io penso di non scattare più di 30 foto per volta....e come vedi a 1024x768..ce ne stanno 29...secondo me una da 16 Mb è l'ideale...max 32...ma 64 no penso che faccia per me! ![]() Ciao Diego PS: Appena mi rispondono e la ordino vi faccio sapere! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
'sera
Buona notte a tutti!
Allora...scusate la mia assenza...ma purtroppo il tempo che riesco a dedicare al forum và via via diminuendo! ![]() Cmq "riporto sù" questo thread....per il semplice fatto che nonostante io avessi ordinato la Olympus C-220 zoom il 21 maggio..tutt'ora non è ancora disponibile....e non si sà nemmeno quando lo sarà! ![]() A questo punto...visto che l'avevo trovata a 309€ tutto compreso (iva e trasporto)...non volevo prenderla altrove con discrepanze di 40-50€....... Stasera davo una occhiata da MW...ed ho visto la Olympus C-200 in OFFERTA a 349€ ...lo stesso prezzo della C-220 zoom sempre nello stesso negozio.... Come prezzo della 200-220 mi sembrava altino..rispetto ai "parametri" prefissati.... La cosa interessante però, è il fatto che incluse nella C-200 ci siano già un SmartMedia da 32 Mb + caribatterie e batterie ricaricabili.... Considerati 30€ per la SC e altri 20€ per batterie + caricabatterie...spese che avrei dovuto cmq effettuare anche con la C-220 zoom penso che sia un affare vantaggioso.... Anche riguardo le caratteristiche della 200 sembrano migliore della 220....quindi era fortemente interessato ad ACQUISTARE la Olympus C-200 a 349€....che ne dite? Volevo avere un vostro parere sull'offerta e sentire le differenze tra la C-200 e la C-220......per capire se non c'è differenza o se effettivamente la C-200 zoom è migliore (o peggiore??) PS: Dimenticavo..ecco i link: C-200 http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../49486559.html C-220 http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../46978216.html Ciao e Grazie Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ciao
Nessuno si pronuncia in merito?
![]() non sapete nulla sulla C-200 e se può "sostituire" la C-220? ![]() Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
si la può sostituire, salvo il peso, nn ci sono sostanziali differenze ... scusa se sono in ritardo, ma solo ora ho rimesso mano sull'adsl
![]() Cmq i link ... C200: http://cf.olympus-europa.com/consume...m?id=C-200ZOOM C220: http://cf.olympus-europa.com/consume...m?id=C-220ZOOM C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Il peso non è un problema....mi preoccupava solo il fatto che era un modello fuori produzione...o destinato ad esserlo..giusto?? (non è che la 220 prenderà il suo posto??)
Sono molto indeciso...la C-220 a 309€(ma che non arriva e non si sà se mai arriverà... ![]() Fotografo di fiducia (C@F ![]() ![]() Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
sul possibile fuori produzione nn mi pronuncio, ma se te la devi tenere per un po' alla fine te ne freghi ...
il fuori produzione è un problema solo se si è intenzionati a vendere a breve, ma nn credo sia il tuo caso ... per le differenti performance ... sulla carta nn ci sono quindi nn ti fasciare la testa ... se proprio questa C220 nn arriva ... allora vai pure sulla C200 senza pensarci troppo, anche il prezzo nn è drammatico ... cmq se tu avessi bisogno di consigli rapidi ed urgenti in futuro fammi sapere che magari ti mollo il mio cell# visto che ormai sono poco sulla rete se nn ad ore pasti ... e nn sempre ho il tempo per controllare il forum ... cmq una o l'altra vai tranquillo ... C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora aspetterò ancora qualche giorno...o settimana al max...e poi se non arrivano le C-220 mi prenderò una C-200 da MW.. Per il cell...troppo buono...ma non voglio "turbarti".. ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq grazie per tutto il "lavoro" svolto per assistermi all'acquisto...ti premierò con la mia foto! hi hi hi ![]() Cia Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
aggiornamento!!!!
Allora ho scritto a "fotoamatore.it" partendo dal link del loro sito per segnalare prezzi più convenienti...mi hanno risposto:
Gentile signore, Innanzitutto La ringraziamo per la cortese segnalazione. La differenza di prezzo dipende dal fatto che la Olympus Camedia C-220 Zoom da noi proposta è Italiana e non di importazione parallela, infatti è provvista di manuale e garanzia Italiani e l'assistenza on-site di un anno. Nel caso fosse interessato all'acquisto di questo prodotto potrebbe effettuare l'ordine sul nostro sito indicando nel campo "commenti" del modulo d'ordine il codice PC215 : noi Le applicheremo il seguente prezzo: OLYMPUS CAMEDIA C-220 ZOOM € 329 IVA inclusa Infine Le ricordiamo l'importanza del servizio post-vendita per il quale FotoDigit è conosciuta in tutta Italia: troverà le nostre ragazze sempre disponibili ad assisterLa per qualsiasi dubbio o problema riscontrato dopo l'acquisto del prodotto in questione. Cordiali saluti, Antonella Veropalumbo FOTODIGIT info@fotodigit.it http://www.fotodigit.it Però sono poi andando sul loro sito a fare un preventivo....per vedere le spese di spedizione....e ci sono ancora da spendere minimo 10,55 Euro per la spedizione...+ 4,97 in caso di contrassegno....quindi alla fine spenderi 344,22 Euro...... Rispetto a MW...e considerato che MW c'è l'ha in pronta consegna a 349€ e che gli passo davanti questa sera....il risparmi sarebbe di 4,48 €.....il che mi porta ad una conclusione.. ![]() La C-220 la DEVO prendere da MW...tanto con i negozi on-line c'è poca differenza..che viene annullata se si considerano le s.s. ! ![]() Ma quindi la C-220 di Autosc.... può darsi che sia d'importazione???C'è qualche problema per l'assistenza??? Che mi dite ?(e tu C@F ? ![]() Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
A voi esperti ...
Ciao!
domanda ... cosa pensate della fuji ix-30? L'ho vista da esso ... e siccome ha molti punti ![]() Grazie! Mauro
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Re: aggiornamento!!!!
Quote:
Prova a mandar loro una mail e vedi che ti dicono, sinceramente nn ho mai avuto questioni con prodotti di importazione, quindi nn so proprio che dirti oltre questo ... C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Consiglio per fotocamera
Dunque, non ho letto tutti gli interventi perchè "ci ho l'occhio appallato" e sono stanco, però mi sento di consigliarti una Canon PowerShot A40. Su Quale Computer di Luglio/Agosto, in edicola verso fine mese, trovi un labtest di fotocamere, nel quale, sono state comparate per qualità delle immagini e funzioni e la Canon è risultata vincitrice.
Costa 499 euro di listino, ma qualcosa penso si possa limare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Re: Consiglio per fotocamera
Quote:
![]() Cmq ho visto che su CDC la C-220 la vendono a 310€....la mia ditta potrebbe prenderla...però ho chiesto e mi devono ancora dire se me lo fanno come piacere! ![]() Chiaramente non me la regalerebbero mica...gliela pagherei..è solo per risparmiare 39€... Vabbè...vi ho rotto a sufficienza...ora vedo..o MW o la mia ditta (ma dubito che me la prendano! ![]() Ciao Diego X C@F: Grazie x le info......ma di Autoscatto mi son rotto..non gli scrivo + nulla...tanto non penso che la prenderò da loro...è + di un mese e mezzo che aspetto invano....e chissà fino a quando dovrò aspettare... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Ciao,rieccomi,se ti interessa la canon powershot a40 la trovi a 355€ su www.fotoking.de
è un sito tedesco,ne ho sentito parlare su vari NG. di fotografia,a quanto dicono è molto serio.Purtroppo non hanno la c220,ma se trovi qualche altro sito tedesco credo la possa trovare ad un buon prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.