|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Il telefono lo ricarico ECCOME. Non lo SPENGO mai.....e nemmeno si spegne per fine carica. Entra in carica prima che cio' possa avvenire. Sono uno di quelli che lo tiene sempre acceso........SEMPRE. Ecco perche' mi accorgo di certe "problematiche". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusami ho corretto, non avevo capito, ma sei stato più veloce di me.
![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
uguale a voi.
anche io il cell non lo spengo mai, ed anche questa è stata la scelta di cambiare dispositivo. col mio iphone, gps attivo, mappe in MGRS e geografiche in uso, la batteria scendeva in 4 ore. poi me lo sbattevo in faccia col note 2 stessa cosa, la batteria mi dura il doppio, forse piu. con 10€ ho altre 2 batterie (cinesi si, ma fanno il loro dovere) e ho una durata media di 3 giorni, pare poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ma che ios sia n più stabile e "solido" è risaputo e da possessore di ipad3 e tel in firma posso affermare cn cognizione di causa ma purtroppo per le mie esigenze e troppo stupidamente limitato.
La fluidità generale e migliore cosi come il suo store ma operazioni banali su Android diventano imprese su ios. Sotto questo aspetto il secondo deve imparare dal primo. ..ma sul fronte fluidità/stabilità Android deve ancora imparare qualcosina. Ps: ho sempre pensato che nn esiste il terminale migliore. ..ma esiste quello migliore per le nostre esigenze E non mi riferisco alle caratteristiche hw.. Buona domenica Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
questi thread sono un Déjà vu continuo, assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ovvio. Se vai un forum di politica sarà un dejà vu continuo sull'argomento, lo stesso in un forum di sport, motori o altro. Ogni luogo dentro o fuori la rete ha i suoi dejà vu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Era ora!!!
Meno male che qualcuno di loro se ne è accorto, sinceramente non capisco nemmeno io come facciano a vendere così tanti telefoni pur non presentando alcuna novità vera e propria, come ha detto giustamente Woz, la devozione non è scontata; e credo che non durerà nemmeno per molto ancora, vedo molti piu android in giro rispetto ad anni fa, se Apple non fa qualcosa di veramente nuovo e ad un prezzo piu ragionevole (ma questo vale anche per gli altri produttori) mi sa che dovrà affrontare delle dure conseguenze, per il momento il divario è colmabile, ma piu aspettano e piu si allarga, alla fine sarà troppo tardi per riprendere quello che avranno perso. Comunque già il fatto che se ne siano accorti è una buona cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ci vorrebbe di nuovo un artista hippy a capo di Apple, ci vorrebbe Woz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me IOS e' ancora avanti ad Android, però se uno giudica unicamente l'hardware, i Samsung mi sembrano allo stesso livello degli Apple e anche un filo avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
iOS e' un sistema proprietario, utilizzato solo ed esclusivamente sui prodotti marchiati dal suo produttore.....Apple.....questo vuol dire iPad e iPhone. Ecco perche' gira meglio su hardware meno potenti, e' molto piu' ottimizzato.
Android invece e' un SO di Google, concesso in uso a TUTTI i costruttori.....che sfornano telefoni dalle caratteristiche hardware piu' disparate. E' normale che non giri come fa iOS, nemmeno su hardware piu' potenti. E' come se Google ora (e NON lo fara', previo sommossa di TUTTI gli altri costruttori) sfornasse il Motorola X con un super-Android ottimizzato per il suo telefono........e gli altri ciccia. Se cosi' facesse, vedreste android andare esattamente come iOS se non meglio sul terminale Motorola. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Android per sua natura stessa, e' paragonabile a WP.
Microsoft non ha il suo hardware e non obbliga a chiunque voglia usare WP ad acquistare il suo hardware....come fa Google.....e come ha sempre fatto MS per il discorso PC. ![]() iOS e' una cosa a se stante viste le dinamiche di ottenimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi fare una prova? Entra in rubrica e scrollala velocemente con entrambe i telefoni....e guarda non solo quale scatta di piu'....ma quale scatta PROPRIO....dato che per quanto provi a farlo velocemente, l'iPhone va LISCIO LISCIO. E l'S3 e' pure piu' potente. ![]() Non ho esperienze con i WP o i Lumia quindi di loro non so NULLA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Tre settimane fa, se per caso non lo sapevi, avevo in mano l'S3. Ora ho iPhone 5.....e la mia rubrica non e' di certo cambiata eh. ![]() L'S3 seppur a livello hardware piu' performante di iPhone 5, subisce la scarsa ottimizzazione di Android.......nonostante sia il miglior terminale Android sia mai passato per le mie mani. E fidati che nei primi secondi (quando carica la rubrica) scattava, cosa che iPhone non fa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E i Lumia mi son sempre piaciuti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Oppure avrai preso per scatti l'accelleratore di scroll (non so se ha un nome specifico da brevetto) che superata una certa velocità di scroll skippa ciclicamente mezza pagina per accellerare la discesa senza dover strusciare continuamente con il dito. IMHO l'unica vera differenza tra andorid e iphone per me si sintetizza in una metafora molto semplice: Iphone è come una rolls royce. Comodo, sicuro, affidabile ma in cui ti metti seduto e te la godi così com'è. Android è come comprarsi una ducati da pista riadattata per circolare in strada. Se non ci metti le mani, fai le regolazioni, fai il setup a seconda del percorso che devi fare ecc... ecc... sarà sempre deludente. È ovvio che se uno prende un telefono e non ha voglia di settarlo con android sfrutta si e no il 20% di quel telefono quindi DEVE comprare iphone e simili. Se uno invece se ne intende e fa i settaggi necessari all'iphone lo sorpassi che nemmeno ti vede passare ma ciò non toglie che dovrai sempre star lì a settare per ogni gara. IMHO sono due prodotti validissimi per due utenti diversi. Iphone semplicemente rispetto a prima in cui giocava da solo sta perdendo gli utenti smanettoni e/o esperti che preferiscono una piattaforma più funzionale alle loro abitudini. Altri invece continueranno a preferire Iphone. Windows Phone è arrivato tardi IMHO e ancora è molto acerbo. Non sono così sicuro che riuscirà a vincerla alla lunga anche se è un buon sistema. Purtroppo il grosso limite di WP (e intendiamoci è un mio parere) è che ha una grafica molto essenziale... alla fine la personalizzazione che puoi fare è minima e i tiles rispetto alle icone non sono così accattivanti da vedersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Tho, ma anche il mio iPhone non e' jailbreakkato. ![]() Ora pensa all'utente medio.....tira fuori l'S3 dalla scatola, senza sapere NULLA, entra in rubrica....scrolla e scatta. Prende l'iPhone 5, fa la stessa identica cosa e non scatta. Il SUO primo pensiero e' (da neofito, non esperto) "l'iPhone 5 e' piu' potente!!!".....quando invece e' Android a non esser ottimizzato. E come ho gia' detto, e' ASSURDO che le rom custom vadano meglio di quelle dei costruttori.......per me le rom custom che hanno prestazioni NETTAMENTE superiori sottolineano solo il fatto che i costruttori siano degli INCAPACI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.