Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2012, 16:34   #81
simone1993
Member

L'Avatar di simone1993

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ma non prendermi in giro !!! Se vedo a leggermi gli altri tuoi messaggi in altri thread dai del TU a tutti !

La verità è che oggi ti volevi "sentir grande", hai pensato:
"ma che bello, ora farò il perfettino, tutti quanti vedranno quanto sono intelligente e diranno -lui si che è un figo!- siii che eccitazione, sicuramente tutte le ragazze sbaveranno per un sapientone come me! "

Oddio no ti prego, hahahaha è troppo pateticoooo
Quanto non vorrei essere nei tuoi panni adesso, perchè dalla vergogna mi sotterrerei!
C'è un termine che descrive persone del genere, ma non posso usarlo! Glielo dica qualcuno per favore!
Mi è sembrato corretto usare il lei NON conoscendola e reputando la situazione abbastanza formale. Detto questo, vada avanti lei.

E mi dica pure quel che ritiene, se crede che possa identificarmi, sono molto curioso.

Per il resto, beh.. vada pure a leggere i miei precedenti messaggi, ne troverà ben pochi in cui do del tu ad altri.Penso saranno forse una decina, tutti in discussioni nelle quali avevo già risposto a volte e rivolti a persone con le quali, bene o male, mi era già capitato di parlare o che mi avevano espressamente richiesto di usare il TU.

Quote:
Originariamente inviato da nostradamus1915 Guarda i messaggi
Secondo me simone1993 è un troll, voi gli state dando corda e lui sta risalendo il fosso sotterraneo in cui dimorava
Grazie della considerazione, ma no Mi limito a rispondere a quanto mi viene detto, non sono di quella risma.

Detto questo, vi lascio a parlare del mio essere un disturbatore o semplicemente un povero pazzo.

Saluti.

Ultima modifica di simone1993 : 21-07-2012 alle 16:52.
simone1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 16:50   #82
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
La smettete da soli o ci devo pensare io ?
Old 21-07-2012, 16:57   #83
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
EDIT -
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 19:37   #84
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
che razza di idioti
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 20:46   #85
ZaNn@
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Grado
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
Voglio un'altra volta qui sottolineare che HWUpgrade non fa per niente eccezione, con spesso (e io ci provo sempre a farli notare) articoli scritti con un italiano ben lontano da quello che una testata giornalistica dovrebbe avere come standard.
Convenzione!!!

Quote:
E poi ci vuole davvero poco ad usare i termini giusti e non dico certo che dobbiamo ritornare al 'calcolatore' invece che 'computer', ma qui si esagera.
Poi come mi aspettavo la gente deride, invece di andare nel merito (ok tu l'hai fatto invece).
Va bene!!!

Dio, non LOGGAVO in questo forum da secoli.
ASUS Vento 3600 blu::Intel core 2 quad q6600 2.4 GHz 8mb L2 cache ::ASUS P5N-E SLI ::2gb corsair xms2 800MHz in dual-channel::XFX Nvidia GeForce 8800gts 640mb ::ENERMAX Liberty modulare da 500W::Seagate Barracuda 320GB Sata2 7200rpm 16mb buffer::NEC DVD/RW double layer
-
Macbook Pro 15.4" - Mid 2009
ZaNn@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 01:37   #86
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
http://i49.tinypic.com/biwio.jpg

Quote:
Gia', io ci vado contro da un bel po', deriso dai piu'.
Forse ti deridono perchè perori la causa dell'italiano come lingua da preservare pura, ma poi usi l'apostrofo al posto dell'accento...
Hai forse una tastiera straniera?
Oltretutto scusa, non scrivi tu stesso in firma "Il mio case prima e dopo la cura"?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-

Ultima modifica di iozizou : 22-07-2012 alle 01:56.
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 08:49   #87
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

E' talmente ridicola come notizia che spero vivamente sia una bufala e se non lo e', mi autoconvinco che lo sia.

Perche' una cosa del genere e' troppo assurda...
Old 23-07-2012, 13:25   #88
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ho sempre detestato dover subire quello spot sui DVD acquistati legalmente.
Old 23-07-2012, 13:31   #89
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Ho sempre detestato dover subire quello spot sui DVD acquistati legalmente.
Ma non solo:

Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
questa immagine e' verissima. Pubblicita' (eh si', pure quella), trailer inutili, spot del dvd pirata, avvisi vari dell'FBI e roba simile sulla pirateria... Tutta roba non skippabile e che ti costringe a stare a guardarli per un bel po'.

Per non parlare di certi cinema (UCI) dove il film inizia 30-40 minuti dopo l'inizio segnato sul biglietto dove si vedono 3-4 trailer in croce e 1857 pubblicita' (dopo aver pagato 8,50 euro del weekend).

Anche nei videogiochi la stessa cosa coi DRM, frustrazioni ai normali utenti e i pirati gongolano.
E mi chiedo se mai succedera' una cosa simile, che un videogioco venga accusato di plagio con una colonna sonora...
Old 23-07-2012, 13:35   #90
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Ecco, questa immagine è davvero utile e ben fatta; la conservo.
Old 23-07-2012, 18:39   #91
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Questo è il miglior video antipirateria
http://www.youtube.com/watch?v=DmZ0FhdqBrM

E poi ci sono loro..

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 23:50   #92
DJ_4L13n
Senior Member

L'Avatar di DJ_4L13n

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Quote:
Originariamente inviato da Lord Infamia Guarda i messaggi
Quale tedio disquisir dell'italico volgo in codesto loco... Vi ritengo responsabili della frantumatio taesticularis collettiva.
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
è d'uopo la presenza dei moderatori

che si destino e giungano celermente!

M'avete fatto schiattare dalle risate con sta storia dell'italiano, da tanto non ridevo così...

Pensavo che la notizia fosse il massimo della comicità, mi sbagliavo
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 17:45   #93
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
ma daiiiii!

non ci posso credere, veramente da ridere!
ricordo ancora la prima volta che la vidi al cinema.... un'ansia....
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 07:35   #94
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Sto pensando ad una raccolta firme per proporre ad HWU l'istituzione della figura del moderatore grammaticale.
Due "che" in una frase ammonizione, ban temporaneo per un congiuntivo sbagliato
Old 28-07-2012, 14:09   #95
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Infatti, ho sempre odiato sta cosa dello "spot minaccia" in un DVD regolarmente acquistato, se proprio volete metterne uno, almeno che sia di ringraziamento per aver acquistato il disco (come lo spot Thank YOU) e non di minaccia per l'acquirente.

Tra l'altro questo maledetto spot a volte arriva anche ad impallarmi il lettore, costringendomi a togliere e rimettere il disco.
L'avidità rende stupidi.
Old 28-07-2012, 14:14   #96
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mavy Guarda i messaggi
ehmm al posto di "rippare" che dovrei dire? "estraggo"
***fixed***
Ti sei risposto da solo

Poi troppi luoghi comuni fanno male: già date per morto l'italiano, quando nemmeno sappiamo quanto durerà questa civiltà... potrebbe scomparire a breve in *puff!*

Ultima modifica di psychok9 : 28-07-2012 alle 14:43.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OpenAI e Arm al lavoro su una CPU per da...
Incentivi auto elettriche, via libera il...
BlackRock, Microsoft, NVIDIA e xAI hanno...
Steve Jobs torna nel 2026… su una moneta...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian