|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
mi son bloccato al training camp con Rose, quello di finta di entrata sul piede perno e poi vado dall'altro lato. Faccio tutto come dice il tutorial ma mi da sempre errore...
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
prime impressioni su poche cose viste:
muovimenti incredibili con possibilità di scelte quasi infinite... dubbio invece sulla grafica... sembra meno "bella" del 2k11 a primo impatto, anche con tutto al max e 8x al anti-aliasing, sembra cmq con i bordi dei giocatori poco definiti, la pasta del colore generale sembra scarna, meno bella del 2k11... boh a prime impressioni però... poi magri posto delle schermate e mi dite se sono io pazzo ![]() ho una ati hd 4850
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dio mi dovrebbe dare un bonus per come mi fa incaxxxre sto' gioco....
penso non esista un altro gioco al mondo che ti fa' rosicare,imprecare... piu' di questo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Ciao Simone, quando vuoi, si può ricominciare a fare il nostro pack di facce, anche se non ho il gioco
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Monza
|
già è vero, secondo me è stato un errore toglierlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Prime impressioni
Molti bug da sistemare, primo fra tutti quello relativo alle due telecamere 'alta' e '2k'; poi hanno tolto (e non saprei dire se bug o per scelta) negli schemi di gioco veloci la sezione relativa alle strategie di gioco: pressing, raddoppio, rimbalzi e durata dello schema di gioco; e hanno tolto (secondo me hanno fatto molto male) sempre dagli schemi veloci la sezione relativa alle marcature. La versione ps3 è graficamente peggiorata, la versione pc invece graficamente è molto bella quasi come la versione 11 (a 1900x1200 è sempre uno spettacolo). Ma voi con quale impostazione di telecamera giocate?
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
ciao fabio, ho già acquistato i biglietti per pechino....
![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
ahah...direzione babals simone..
![]() x le facce, siccome i file di 2k12 hanno una compressione diversa bisogna aspettare un tool apposito x le facce sembrerebbe ma sbaglio o dagli screen e dai video i colori sembrano un po scialbi rispetto al 2k11...sembra tutto un po moscio --------------------------------------------------------- ora scusate, ma sto combattendo con tizi a destra e sinistra che postano campi usando impropriamente le mie texture... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
sembra anche a me che i colori siano più scialbi.
Si riesce a vedere se un giocatore è on fire oppure è freddo? Per quanto riguarda gli schemi non mi sembra ci siano più quelli veloci ma tutta la loro gestione sicuramente è più profonda e complessa, sicuramente più difficile da digerire ma credo darà molto soddisfazioni. Ma le mosse speciali non le speiga in allenamento? non c'è un tutorial? oppure adesso lo è il training camp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Gli schemi veloci ci sono, li richiami con il tastierino direzionale (ora non ricordo bene se sx o sotto) e poi scegli. Si il tutorial è il training camp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
grazie Matt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
vedo che tutti i campi postati ( utp prima, lagoa poi ed ora sto tizio) han usato le mie texture...cioè, basta prendere e copiare et voilà fatto il campo, sai che lavoro!!! almeno lagoa prima di rilasciare ha specificato che non rilasciava se non sapeva di chi erano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ma nel training camp se non si supera una prova mi sembra sia impossibile proseguire vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
***TD Garden & Amway Center***
Buon 2k12 a tutti...posto i primi due campi...nuove texture e aggiustamento colori...spero piacciano...
![]() ![]() http://www.mediafire.com/?f77k4i6cj3ywlus ![]() ![]() http://www.mediafire.com/?wlebd39u31l5acp ps: ad ogni modo sti bimbetti che provano ad editare campi senza avere texture proprie sono un pò ridicoli...
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaoooo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.