|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ps vorrei mandarti un pvt ma mi dice che hai la casella piena ![]() Cò,.a.àòz.àòa
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]() mò svuoto ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Subito la nomination a "Premier più determinante degli ultimi 150 anni".
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
e allora? L'Italia resta comunque uno dei principali paesi dell'Euro. Se poi consideri le resistenze della Merkel, magari non ti sembrerà così strano che gli altri due leader, Sarkozy e Berlusconi, abbiano avuto un ruolo determinate.
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la domanda (tua) era "perchè la sinistra si pone questo interrogativo solo quando si parla di Berlusconi?" la risposta (mia) è: "perchè nessun altro leader europeo si è attribuito dei meriti in tal senso". Non penso di dovermi porre il problema della veridicità di un'affermazione che non è stata fatta (ovvero nessuna auto-attribuzione di meriti da parte degli altri leader)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Capirai tutto a tempo debito,mosaico è più grande di te ![]() Ah,no...ho sbagliato io. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fatti. Dove e quando è stato determinante.
Sono i FATTI che volete, no? Allora cominciate a portarli voi. ![]() Dove e quando, please. Presto, su. Aspetto, eh. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
è geloso ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
Quote:
Concordo ovviamente sulla mancanza di eleganza del gesto, ma, insomma, non è che Berlusconi sia famoso per la sua "discrezione" e per il suo aplòmb, no? ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() La cosa più incredibile in tutta questa storia è vedere come ancora ci siano italiani che riescano a credere alle continue BALLE di Ilvio. ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e questo . .
![]() ![]() ![]() http://www.americaoggi.info/node/11349 Il nuovo segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen. Berlusconi si prende il merito della nomina
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...e-9221af05a139 Obama o Berlusconi? Mistero su chi ha "convinto" la Turchia Mi piacerebbe fare affari con qualche motorino azzurro, se tanto mi da tanto riuscirei a vendergli anche i rotoli di carta igienica finiti a peso d'oro visto che riescono a bersi come fossero acqua tutte le BALLE del loro mito. ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ottimi questi due link! Nel primo:
"il ringraziamento ufficiale del presidente turco Abdullah Gul" nel secondo "è lo stesso premier turco Erdogan ad ammettere che la Turchia ha accettato la nomina del premier danese a nuovo segretario generale della Nato, dopo le garanzie offerte dal presidente Usa. E il presidente Gul avrebbe riconosciuto pubblicamente lo sforzo di Berlusconi per arrivare all'accordo." Quindi, alla peggio, è stato uno sforzo condiviso tra USA e Italia... e scusate se è poco, noi non contiamo niente... Invece di essere contenti che una situazione spinosa sia andata a buon fine anche grazie al nostro intervento sapete solo criticare... avanti così!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.