|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Motorino azzurro?!?!?! Crescere ti pare una cosa così brutta? Mi pare di stare all'oratorio...
|
|
|
#22 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
quelle domenica d agosto in un cortile a chiaccherar ora mi annoio più d allora nenache un prete per chiacchar AZZURRO-......... poi se nel merito vuoi smentire le motivazione per cui una sinistra con i controcazzi dovrebbe e potrebbe distruggere berlusconi ,avvertimi. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per il vostro mito silvio c è anche un altra cosa da svatare.
Vanno vantandosi di arresti di latitanti ecc ecc ma dietro a quegli arresti ci sono indagini di ANNI. quindi il loro governo non c entra un cazzo. sono le fdo che si fanno un culo quadrato e i magistrati. l unica cosa che ha fatto silvio è volere distruggere le intercettazioni cancellare lo sato di diritto , insieme a quegli altri genialoidi dell indulto. |
|
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ok:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa aspetti, che venga il messia a illuminarci? Berlusconi per te è uno schifo, la sinistra pure perchè non lo distrugge, e allora? Stiamo qui a girarci i pollici?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Errore, il clima politico è molto importante per determinare l'azione delle forze dell'ordine... poi guarda caso tutte queste indagini lunghe ANNI sono terminate negli ultimi due e così hanno potuto arrestare i più pericolosi latitanti, è proprio fortunello sto berlusconi...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne fare a gara con gli altri utenti , un subdolo modo per screditare gli altri senza smetire i fatti che a volte si riportano. Io già faccio tanto , quel poco che faccio mi consente di avere rispetto per la mia persona, tanto basta. Per il resto cerco di spiegare quante più cose posso a tutta la gente che incontro. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo frangente è fortunello. anzi siamo fortunelli tutti che ne riusciamo a ingabbiare il più possibile. Salvo poi dargli la possibilità di ricomprare il loro beni |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non mi riferivo agli errori di grammatica, ma a quelli logici.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Certo che conta... non sta a me farti cambiare idea, è solo un altro errore..
|
|
|
#32 |
|
|
È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. (cit. Montanelli)
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ma che ha scritto veramente quella roba che hai quotato?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sento un rumorino di sottofondo... cos'è?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciò premesso, sarei disposto a dire che ha fatto qualcosa di buono se mi venisse detto cosa ha fatto, perché l'onere della prova spetta a chi afferma qualcosa, non a chi non è d'accordo. Cosa ha fatto Berlusconi di determinante? Come ha convinto la Merkel a firmare un accordo? Cosa le ha detto nella telefonata? Se qualcuno mi spiega quale è stato l'impulso determinante dato da B, allora sarò lieto di dire che ha lavorato bene. Fino ad ora c'è solo un comunicato di palazzo Chigi in cui B si autoelogia e la mancanza di serietà sta nell'abboccare senza farsi domande, non certo nel domandarsi cosa avrà mai fatto B di così sensazionale.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Perché in Germania pagare per le colpe di qualcun altro (Grecia) non è una cosa vista bene dai cittadini e siccome c'erano le elezioni elettorali in Nordreno Westfalia, Angela Merkel temeva di perdere consenso elettorale ed infatti il suo partito ha perso. Casualmente la decisione è arrivata il giorno dopo le elezioni. http://www.loccidentale.it/articolo/...grecia.0090628 O forse pensavi che Berlusconi ammiccante ha detto alla Merkel "Angela, che begli occhi che hai! Che ne diresti di firmare un accordo... insieme ... noi due..." e solo allora ha accettato ![]() Senza contare che altrimenti non si poteva fare e che dopo la Grecia ci sono Portogallo,Spagna, Irlanda e Italia. Ultima modifica di Ilbaama : 10-05-2010 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
signori potreste cortesemente abbassare il volume del rosicamento?
la signora al piano di sotto ha minacciato di chiamare i carabinieri |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
specchio riflesso, vai al cesso
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se uno pone un interrogativo e l'altro gli dice "stai rosicando", il problema forse non è di chi ha posto l'interrogativo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.