|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Se domani la regione Lazio o la regione Sicilia falliscono in pieno federalismo crolla pure la Lombardia, perché ha un derivato da un miliardo di euro (timbrato Formigoni nel 2003) posto come "assicurazione" sulla stabilità di Sicilia e Lazio (e Grecia, ma non lo diciamo troppo in giro, altrimenti agli operosi lombardi vengono i capelli bianchi).
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Anche perchè se dici Quote:
Quote:
Quote:
![]() Edit: oddio il colera ![]() Il bello è che l'hai tirato tu in ballo, hai fatto tutto te ![]()
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 18-03-2010 alle 14:05. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
![]() E in piu' e' pure insipido ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
![]() Sai com'e': oggi il federalismo, domani un fossato con i coccdrilli affamati. P.S. Non sono esperto di quei prodotti, ma forse funzionano all' opposto: se le due regioni saltassero, allora la lombardia riceverebbe i dane'.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 18-03-2010 alle 14:21. Motivo: salvataggio della grammatica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||||
Bannato
|
Quote:
se, per colpa o per dolo, vuoi fraintendere, problema tuo. Quote:
se il paese in provincia di salerno (o dove cavolo era) riesce a gestire in modo efficiente la propria immondizia, significa che E' POSSIBILE FARLO. se gli altri paesi/città limitrofi non lo fanno è perchè, forse, non c'è la voglia di farlo. Quote:
altrimenti sapresti che mostruosa rottura di coglioni è tenerti dai 3 ai 6 (SEI! arta-plastica-alluminio-vetro-frazione umida-rimanenza) sacchetti, doverla buttare spesso in posti diversi). eppure lo si fa. senso civico. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ok, addio, la discussione mi ha annoiato e guardando la tua firma ho come avuto un illuminazione
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
quelle vaccate sono i dati ufficiale della p.c se ne hai altri dati postali , così dimostri che sono falsi
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non vorrei che qualcuno confondesse l'affermazione:
"il governo NON ha risolto l'emergenza rifiuti" con l'affermazione "gli enti locali sono innocenti". gli enti locali sono i PRIMI responsabili che hanno causato il probema con un atteggiamento CRIMINALE, probabilmente orientati dal potere semi-sotterraneo della CAMORRA. I consorzi dei rifiuti sono da commissariaretassativamente, per carità. detto questo dire "il governo ha risolto il problema rifiuti"è una bugia. Il governo ha tamponato (meritoriamente, anche se ci sarebbe da discutere la condotta intermittente e strumentale di alcune regioni) una situazione emergenziale, ma non ha affatto risolto il problema. Infatti i consorzi sono senza soldi (perchè li gestivano col culo) e hanno smesso di pagare i netturbini che hanno scioperato, lasciando che le strade si riempissero nuovamente di monnezza. ribadisco, è colpa dei consorzi ed enti locali, ma il overno NON HA risolto la questione (non poteva, d'altra parte).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
pensa che il decreto di fine stato di emergenza ( 31/12) con l'intento di arrivare ad una gestione ordinaria, istituisce allo scopo due strutture una per risolvere la questione economica ed una per la gestione delle strutture di smaltimento
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Risolvere l'emergenza voleva e vuol dire (nel caso di Napoli) togliere la monnezza dalle città e dai comprensori della provincia superando la fase acuta in cui si è ritrovata la città e i paesini limitrofi. PEr fare questo NON si poteva non riaprire le discariche (quello che in molti di voi definiscono mettere i rifiuti sotto il "tappeto") e, se necessario, riaprirne altre (oltre ai siti per il CDR) perchè è chiaro a tutti (tranne a chi vuole per forza fare polemica strumentale) che non si sarebbe potuto con la merda in strada mettersi a fare in quattro e quattr'otto il riciclaggio dei rifiuti. DOpo di ciò (altro elemento positivo) si è completato l'inceneritore di Acerra. Quello che manca è la gestione ORDINARIA del ciclo dei rifiuti che (non solo a Napoli) è carente in metà paese, DA ROMA (compresa) in GIU', causa amministrazioni locali di m. e scarsissimo senso civico (medio) degli abitanti.
![]() |
![]() |
#96 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
nei seguenti 3d si parla di napoli, genetica e dell'isolotto ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151715 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2148997 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2149672 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2148880 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sarà che una cosa è lo X% del PIL ed un altra è quanta parte del PIL ha a disposizione la regione ? Ma no... la regione Lombardia naviga nell'oro, ed è gestita benissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
I furbeschi giochi di parole atti ad offendere non sono graditi. Sei solo ammonito in considerazione del fatto che sei un utente che di solito non si fa "notare" ma la prossima non va così liscia.
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Naturalmente qui ce ne mettiamo un'altra sopra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.