|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
BINDI SVELA LA MONNEZZA “L’emergenza rifiuti esiste ancora”
BINDI SVELA LA MONNEZZA
“L’emergenza rifiuti esiste ancora”: e il tour elettorale nel casertano si trasforma in denuncia di Paola Zanca Foto e testi delle didascalie di Rosy Bindi Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() ![]() perchè c'era qualcuno che credeva che il problema 'munnezza era risolto ? ![]() ![]() ![]() 4 ecoballe stokkate in giro per le campagne.... e tutto si risolve ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
SI ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
subito un decreto interpretativo : in base alla visuale d'insieme quella monnezza puo' essere vista come parte del sistema rurale e cittadino da salvaguardare a fini artitistici e archeologici...
c;'.,a;,z;,a
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
già che c'era poteva farsi rendere conto dagli amministratori del perchè questi stanno scioperando
http://www.ilmattino.it/articolo.php...4&sez=CAMPANIA
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
cioè, fatemi capire.
c'è una montagna di merda; io la spalo. se queste si riforma (o meglio, a meno che non si produca per coprogenesi, LA riformano) è colpa mia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'emergenza rifiuti, io l'avevo detto: puoi nascondere la polvere sotto il tappeto, ma non è che se poi non passi l'aspirapolvere non ne trovi più in casa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;.,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Maledetti, gliela farei mangiare la loro spazzatura. ![]() Il problema non è stato risolto, è stato solo nascosto fuori dalla vista dei più.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
come c'è in quasi tutta italia. ![]() raccolta capillare magari differenziata per esempio poi non è che hanno fatto il miracolo la prima volta ehhhh hanno preso l'immondizia e messa cosi com'era in una discarica e lasciata a marcire li, con l'impatto ambientale che ne deriva... cioè son boni tutti a far cosi... con la forza (esercito) sarei stato buono anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quelli che scioperano scioperano per caserta, non per zone limitrofe, e aversa non è proprio vicino a caserta. Quote:
Io spalo la merda e la nascondo in un magazzino. Dopo un pò la merda si riforma, ovviamente, ma i magazzini finiscono. Intanto io mi sono vantato col mondo che i miei magazzini contengono tutta la merda che serve, mentendo spudoratamente visto che prima o poi tutto si riempie, e se nel frattempo non creo altri magazzini poi mi trovo dinuovo a spalare merda spostandola da qui a lì. E' il miracolo Italiano, risolvere per 1 anno se vabene e ritrovarsi il problema anche peggiorato. Oh yess Comunque i nodi vengono al pettine finalmente.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
oh, chiariamo le cose.
se la merda è stata nascosta sotto il tappeto è palese che chi ha detto di averla pulita sto imbrogliando; e su questo non ci piove. ma se ci si lamenta del fatto che dopo "si riforma"... allora beh, non credo che ce la si possa pigliare con chi ha pulito (ovviamente posto che lo abbia fatto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Che fai la fai mangiare 'stà monnezza? Ma guarda te...
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Uao, se è scoperto che il governo ha preso per il culo gli Italiani! (Un alta volta)Chi l'avrebbe mai detto!
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
sotto le feste capita anche qui che la monnezza cumuli (concomitante la maggior produzione della stessa e la minor frequenza di ritiro). ma per quanto i cumuli fossero "importanti", non ho mai visto della merda come quella che viene ostentata a napoli e dintorni. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
decenni di gestione allegra, con piante organiche fatte ad uso e consumo dei potenti di turno per metterci gente da 'sfruttare ' elettoralmente, prima o poi doveva venire a galla
adesso se passano ad una gestione più 'seria' ( anche di poco) è normale che ci siano degli esuberi con questo non credo si possa dire che è un problema collegato alla emergenza ( irrisolta? ) rifiuti, anche se l' aspetto visivo può trarre in inganno l'emergenza era causata innazitutto perchè non avevano dove andare a buttare la spaazzatura, questo saprebbero dove mettere i rsu ma non lo fanno
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Se vai a vantarti a reti unificate di aver risolto l'emergenza rifiuti però sei un bel bugiardo... non credi?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
le discariche che prima non c'erano ora ci sono? si/no l'immondizia viene raccolta con regolarità? si/no nel casertano è in corso uno sciopero che si ripercuote sulla raccolta dei rifiuti? si/no
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.