|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La persona intelligente si fa domande, il lobotomizzato accetta quello che gli viene proposto senza obiettare..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
La persona in questione frequenza da qualche giorno anche il forum Apple, e gli è già stato risposto di là. La persona in questione ha espresso le sue richieste in termini di programmi usati. Alla faccia dei tardi... Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
@AlexSwitch
la concorrenza non ti propone un prodotto identico all'uscita allo stesso prezzo dopo un po' di mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
cosa fattibbilissima ma di fatto se il tuo obbiettivo e un portatile solo per giocare a pes2010 o ad altri giochi il macbook nn mi sembra la scelta migliore, primo perche di giochi nativi per mac ce ne sono molto meno che di quelli per pc/windows, secondo perche la 9400 integrata nn e che sia tutto questo miracolo di potenza ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Calma ragazzi...DJ credo volesse solo dire che quel che pesco pesco bene dato che la mia domanda era tra i5 e i7, erntrambi ottimi processori su un impianto, iMac, che, lo giri come lo giri è davvero un bel prodotto...la sua era una battuta. Grazie anche a te per la difesa Eraser, del resto credo sia intelligente porsi domande prima di fare una spesa consistente...qui nessuno di noi credo sia AD di Microsoft o di Apple, quindi nessuno di noi ci guadagna ad inveire contro l'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Link a qualcuno che offre le stesse cose e costa meno? ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
su questo mi sento di dissentire in quanto quasi tutti i nuovi prodotti di fascia consumer montano un pannello r.illuminato a led.
per tutto il resto sotrtoscrivo(e ci mancherebbe altro..) significa che quota ciò che hai scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Voglio
quel mouse! Anzi no, ancora bluetooth... uff, per il mouse preferisco la tecnologia wireless dei Logitech, il Bluetooth non mi ispira... Peccato che la wireless keyboard la fanno ancora senza tastierino numerico, non ha molto senso IMHO. Ah, poi è bluetooth anche quella... vabbé non se ne fa nulla, mi tengo quella a filo ma col tastierino numerico, ma-gni-fi-ca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Il nuovo MacBook è diverso dal modello precedente e costa anche 50 Euro in meno....
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta dargli l'importanza che tali giudizi da tali persone hanno ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con il tastierino numerico come quella wired ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
aspire 3810T, migliore autonomia(7 ore reali), migliore portabilità(1.60kg),miglior prezzo(799), risoluzione HD. ma finisce qua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io uso mouse (logitech wireless) e tastiera (Apple con filo) con un KVM switch su due Pc con windows e un iMac, il bluetooth è inusabile così. Invece la normale tecnologia wireless funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Con questo non ti sto accusando, se vedi ho postato anche io delle domande e non sono un Mac user, anzi, tendo a criticare la filosofia Apple, ma in una news su nuovi prodotti cerco di informarmi e di capire la "mentalità Apple" P.S. Piccola rettifica, ho un iPod touch che mi sollazza nel pre-cena ed in altre occasioni, è la mia prima Apple-esperienza e mi trovo bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto a parte le prestazioni e il costo inferiore, e piu facile progettare un notebook visto che sicuramente scalda e consuma molto meno ![]()
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 21-10-2009 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Si stava mantenendo un tono civile, ma questo discorso non lo devi fare a me ma a certa gente che entra e se ne frega dell'articolo mandando in giro epiteti. Mentalità pc non mi sembra offensivo. No? Parentesi chiusa.
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Si ma usa un processore CULV a 1.40Ghz....
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho detto che finisce lì...per quanto riguarda le prestazioni in generale non cè storia. certo è che sono in molti come me con questo dilemma...che cercano la portabilità di un 13" e un autonomia giornaliera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.