|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Cmq domani vado allo sfascio, spero sia onesto...ci vado piangendo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
a me aprirono la macchina (serratura scassata) cercando di rubare lo stereo...non trovando il frontalino hanno rubato l'ambi pur
![]() bha che ridicoli...il giorno dopo ho messo un biglietto sul cruscotto con scritto: per favore non tentate di rubare lo stereo, il frontalino me lo porto a casa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anni fa mi hanno letteralmente piegato la porta della uno per portarsi via una confezione da 6 bottiglie di acqu
![]() ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Andiamo sul tragicomico, bene, ci metto questa allora
![]() L'anno scorso decido di liberarmi del frigo e della lavatrice ormai rotti. Chiamo chi di dovere e il martedì mattina li porto con la carretta in fondo alla strada di casa mia, proprio mentre tornavo su passano questi col camioncino e si portano via il frigo, dicono che la lavatrice và in un altro deposito quindi passeranno il giorno dopo. Torno a casa la sera tardi e vedo che la lavatrice non c'era più, penso "mah, l'avranno presa oggi pomeriggio". Un mese dopo in un bar mi si avvicina uno con tono minaccioso e mi dice: "oh ma la tua lavatrice mi ha allagato casa, quasi và a fuoco e m'ha pure dato la scossa!!" A momenti voleva che gli pagassi i danni ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Sulla macchina di mio padre Seat Leon hanno rubato in ordine :
4 tappini coprivalvola dalle ruote (erano quelli di serie neri) Coperchietto coprigancio di traino posteriore. Sulla macchina della mia morosa hanno rubato la coppa copriruota in plastica (15€) Sul mio vecchio scooter mi avevano rubato un adesivo dalla fiancata (bestiale...) ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ho buttato il mio vecchio TV (rotto e con almeno 15 anni di servizio) ho chiamato la ditta che si occupa dello smaltimento rifiuti per il ritiro. Come da accordi con loro porto in serata il televisore a fianco dei cassonetti per il ritiro programmato a prima mattina. Bene..il ritiro era programmato per circa le 6:30-7:00 del mattino ma il tv se lo sono fottuti praticamente dopo 10min che l'ho lasciato...già la sera dopo 1h era sparito. Accattoni! ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Però tu potresti fornire un po' di garanzia per le cose che lasci per strada. Direi almeno 6 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Però il tipo......tzè, che ingratitudine!
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Qualche anno fa ero a Newcastle e mi sono fermata a mangiare in un bar. Sfortunatamente mi scordo la videocamera con la custodia sotto la sedia e vado in giro. Me ne ricordo dopo più di mezz'ora disperandomi.
Torno al bar e il barista mi consegna la telecamera: un cliente l'aveva notata lì sotto e gliel'aveva lasciata sperando che il proprietario tornasse. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
abito in un paesello poco fuori milano. mi hanno fatto sparire i tergicristalli. li ho ricomprati e li ho marcati con un pallino rosso con il pennarello uniposca in un èpunto poco visibile. passano 2 settimane e mi spariscono di nuovo i tercristalli. ogni gioprno cvhe tornavo a casa controllavo le auto con tergicristalli ciompatibili finchè ho trovato i miei tergicristalli. i tergicristalli glieli ho lasciati ma quello ha dovuto spedere una cifra per ripristinare le fiancate.
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Italiano medio:
Wow, un vano portabagli! E' incustodito? -> E' gratis -> Uhm -> Mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Roma, centro commerciale Torresina. Prendo un caffè al bar che sta proprio al centro del centro ( ![]() Me ne sono accorto mentre stavo facendo la spesa al supermercato. Torno indietro e chiedo alle ragazze del bar, che mi restituiscono il cellulare che avevano trovato e messo da parte in attesa del rinco che sarebbe tornato a riprenderlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
- i giornali - il contenitore dei soldi - la busta - il palo
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
macchina (grandepunto) ritirata sabato scorso alle 12.00
alle 20.00 vado al ristorante per il compleanno di mio padre, all'uscita l'antenna è sparita. non erano nemmeno passate 12 ore dal ritiro ![]() poi *azzo era l'antenna originale, qualla lunga e brutta, capivo se fosse stata quella bella corta... secondo mio padre hanno visto la macchina nuova e hanno voluto fare un dispetto. per fortuna quella antenna la volevo già cambiare
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
visti anche in Germania, mettevi la moneta, aprivi e ti prendevi una copia. Se fosse stato in italia non sarebbero rimaste manco le piastrelle della strada... Senza contare che in parecchi posti in Europa tanti negozi hanno esposta anche parte della merce (quella di meno valore ovvio..) all'esterno senza che ci sia nessuno a vigilare. (Farmacie che fuori hanno esposto delle creme ecc...)
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() magari voleva solo fare un dispetto al medico! ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.