Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 23:05   #81
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Un mio amico una volta dopo aver parcheggiato la macchina di fronte all'università la mattina è tornato a prenderla il tardo pomeriggio, accorgendosi di aver lasciato le chiavi inserite nella serratura lato guida. Beh, quella volta nessuno ha toccato niente
Questa è capitata anche a me un paio di volte, è il problema di chi come me ha la testa tra le nuvole e non ha il telecomando per chiudere la macchina della serie mi hanno lasciato la macchina ma hanno fottuto il copri-bagagliaio....cose dell altro mondo.
Cmq domani vado allo sfascio, spero sia onesto...ci vado piangendo
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:18   #82
ago143
Member

L'Avatar di ago143

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
a me aprirono la macchina (serratura scassata) cercando di rubare lo stereo...non trovando il frontalino hanno rubato l'ambi pur
bha che ridicoli...il giorno dopo ho messo un biglietto sul cruscotto con scritto:

per favore non tentate di rubare lo stereo, il frontalino me lo porto a casa.
ago143 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:35   #83
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
anni fa mi hanno letteralmente piegato la porta della uno per portarsi via una confezione da 6 bottiglie di acqu
Old 20-09-2009, 23:48   #84
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Andiamo sul tragicomico, bene, ci metto questa allora

L'anno scorso decido di liberarmi del frigo e della lavatrice ormai rotti.
Chiamo chi di dovere e il martedì mattina li porto con la carretta in fondo alla strada di casa mia, proprio mentre tornavo su passano questi col camioncino e si portano via il frigo, dicono che la lavatrice và in un altro deposito quindi passeranno il giorno dopo.

Torno a casa la sera tardi e vedo che la lavatrice non c'era più, penso "mah, l'avranno presa oggi pomeriggio".

Un mese dopo in un bar mi si avvicina uno con tono minaccioso e mi dice: "oh ma la tua lavatrice mi ha allagato casa, quasi và a fuoco e m'ha pure dato la scossa!!"

A momenti voleva che gli pagassi i danni
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:21   #85
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi

Chiamo chi di dovere e il martedì mattina li porto con la carretta in fondo alla strada di casa mia, proprio mentre tornavo su passano questi col camioncino e si portano via il frigo, dicono che la lavatrice và in un altro deposito quindi passeranno il giorno dopo.

Torno a casa la sera tardi e vedo che la lavatrice non c'era più, penso "mah, l'avranno presa oggi pomeriggio".

Un mese dopo in un bar mi si avvicina uno con tono minaccioso e mi dice: "oh ma la tua lavatrice mi ha allagato casa, quasi và a fuoco e m'ha pure dato la scossa!!"

No, dai, questa è veramente troppo... INCREDIBILE
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 08:09   #86
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
io ho girato 6 mesi con la 306 con la serratura che non funzionava ergo always open e non mi han fregato nulla
Old 21-09-2009, 08:12   #87
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Sulla macchina di mio padre Seat Leon hanno rubato in ordine :

4 tappini coprivalvola dalle ruote (erano quelli di serie neri)

Coperchietto coprigancio di traino posteriore.

Sulla macchina della mia morosa hanno rubato la coppa copriruota in plastica (15€)

Sul mio vecchio scooter mi avevano rubato un adesivo dalla fiancata (bestiale...)

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 08:19   #88
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
...

Quando ho buttato il mio vecchio TV (rotto e con almeno 15 anni di servizio) ho chiamato la ditta che si occupa dello smaltimento rifiuti per il ritiro.

Come da accordi con loro porto in serata il televisore a fianco dei cassonetti per il ritiro programmato a prima mattina.

Bene..il ritiro era programmato per circa le 6:30-7:00 del mattino ma il tv se lo sono fottuti praticamente dopo 10min che l'ho lasciato...già la sera dopo 1h era sparito.

Accattoni!

Old 21-09-2009, 08:23   #89
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:

Incredibile!
Però tu potresti fornire un po' di garanzia per le cose che lasci per strada. Direi almeno 6 mesi
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:40   #90
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:

Hai fatto beneficenza senza saperlo

Però il tipo......tzè, che ingratitudine!
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:01   #91
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Qualche anno fa ero a Newcastle e mi sono fermata a mangiare in un bar. Sfortunatamente mi scordo la videocamera con la custodia sotto la sedia e vado in giro. Me ne ricordo dopo più di mezz'ora disperandomi.
Torno al bar e il barista mi consegna la telecamera: un cliente l'aveva notata lì sotto e gliel'aveva lasciata sperando che il proprietario tornasse.

Old 21-09-2009, 11:13   #92
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
abito in un paesello poco fuori milano. mi hanno fatto sparire i tergicristalli. li ho ricomprati e li ho marcati con un pallino rosso con il pennarello uniposca in un èpunto poco visibile. passano 2 settimane e mi spariscono di nuovo i tercristalli. ogni gioprno cvhe tornavo a casa controllavo le auto con tergicristalli ciompatibili finchè ho trovato i miei tergicristalli. i tergicristalli glieli ho lasciati ma quello ha dovuto spedere una cifra per ripristinare le fiancate.
Old 21-09-2009, 11:14   #93
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Italiano medio:

Wow, un vano portabagli!
E' incustodito? -> E' gratis -> Uhm -> Mio
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:21   #94
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
Qualche anno fa ero a Newcastle e mi sono fermata a mangiare in un bar. Sfortunatamente mi scordo la videocamera con la custodia sotto la sedia e vado in giro. Me ne ricordo dopo più di mezz'ora disperandomi.
Torno al bar e il barista mi consegna la telecamera: un cliente l'aveva notata lì sotto e gliel'aveva lasciata sperando che il proprietario tornasse.

A questo punto però vorrei citare anche un episodio positivo avvenuto in Italia.

Roma, centro commerciale Torresina.
Prendo un caffè al bar che sta proprio al centro del centro () commerciale e vado via lasciando sul bancone il cellulare (Eten M700, un bel esemplare per l'epoca).
Me ne sono accorto mentre stavo facendo la spesa al supermercato. Torno indietro e chiedo alle ragazze del bar, che mi restituiscono il cellulare che avevano trovato e messo da parte in attesa del rinco che sarebbe tornato a riprenderlo .
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:03   #95
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Vado all ikea con i miei, ovviamente mi incazzo, carico la macchina e dimentico la copertura del vano bagagli appoggiata a un paletto. Torno dopo 20 minuti ed è sparita.
Io mi rendo conto di essere in Italia, mi rendo conto che 20 minuti siano un eternità, so perfettamente che se dovessi mai perdere qualcosa ho poche speranze di ritrovarlo...ma mi dite che cazzo se ne fa uno di un copri vano bagagli di un altra macchina? o anche ce l avesse uguale, cosa se ne fa di due?!
Io non sono una persona normale e me ne rendo conto, ma mai mi sarei sognato di tirar su una cosa simile...mah, senza parole.
Tra l altro sono curioso di sapere quanto mi costerà questa stronzata. Mi sto rendendo conto di essere incompatibile con i miei, vado fuori di testa solo ad averli vicino, è grave.
Questione di civilità. In Austria ci sono ancora i giornali nelle buste di plastica con l' apposito spazio per infilare il denaro. In italia (i volutamente minuscola) sparirebbero nell' ordine:
- i giornali
- il contenitore dei soldi
- la busta
- il palo
Old 21-09-2009, 13:18   #96
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
macchina (grandepunto) ritirata sabato scorso alle 12.00
alle 20.00 vado al ristorante per il compleanno di mio padre, all'uscita l'antenna è sparita.
non erano nemmeno passate 12 ore dal ritiro

poi *azzo era l'antenna originale, qualla lunga e brutta, capivo se fosse stata quella bella corta...

secondo mio padre hanno visto la macchina nuova e hanno voluto fare un dispetto.

per fortuna quella antenna la volevo già cambiare
Old 21-09-2009, 13:28   #97
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Questione di civilità. In Austria ci sono ancora i giornali nelle buste di plastica con l' apposito spazio per infilare il denaro. In italia (i volutamente minuscola) sparirebbero nell' ordine:
- i giornali
- il contenitore dei soldi
- la busta
- il palo
Vero,
visti anche in Germania, mettevi la moneta, aprivi e ti prendevi una copia.

Se fosse stato in italia non sarebbero rimaste manco le piastrelle della strada...

Senza contare che in parecchi posti in Europa tanti negozi hanno esposta anche parte della merce (quella di meno valore ovvio..) all'esterno senza che ci sia nessuno a vigilare. (Farmacie che fuori hanno esposto delle creme ecc...)
Old 21-09-2009, 13:35   #98
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
una dottore mi ha detto che qualcuno gli ha rubato i feltrini sotto le sedie della sala d'aspetto dello studio medico, tanto che ora ha dovuto installare una telecamera per controllare i pazienti in attesa
ma che pezzenti squallidi bisogna essere per fare una cosa simile?
devo riconoscere che questo è da guinness dei primati

magari voleva solo fare un dispetto al medico!
Old 21-09-2009, 13:47   #99
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
giuro che è vero, è successo ad un medico della brianza (no, nel bagno la telecamera non l'ha messa )

ma ne ho un altro paio da raccontare:

qualche mese fa dovevo andare, sempre per lavoro, alla asl di rozzano.. visto che ero in anticipo, ho parcheggiato davanti ad un parchetto di un asilo e mi sono messo a leggere il giornale. Dopo cinque minuti ho sentito degli strani rumori che provenivano dalla portiera alla mia destra: un ladro stava cercando di aprirla con me dentro
è stato fantastico, mi sono girato.. e lui si è abbassato accorgendosi di me nello stesso istante: mia faccia sua faccia
è scappato via e neanche mi son messo ad inseguirlo.. dopo due minuti sento urlare una tizia dall'asilo: "BASTARDOOOOOO TI UCCIDOOOOOO!!!!", era una maestrina armata di un attrezzo da giardino (un badile o un rastrello) che lo minacciava perchè probabilmente stava tentando di rubare la sua macchina venti metri più in là
che ladro pacco

oppure un'altra volta la mia ex mi aveva restituito dei libri che avevo messo in una scatola da scarpe nel bagagliaio dell'auto. Sono uscito per mangiare e al ritorno non c'era più.. il ladro aveva rubato solo quella, niente altro. Mi dovevo beccare il delinquente intellettuale
bravo bravo, vai a Rozzano
Old 21-09-2009, 13:48   #100
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
A me hanno rubato dei sacchi di letame da un cortile,come se l'odore non si fosse sentito da lontano.
pure questo merita
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian