|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
IO MI TERREI TUTTO altro che beneficenza ! al massimo do solo qualche centinaio di migliaia di € agli amici piu stretti e famigliari, che so gli faccio trovare qualche lingotto d'oro davanti casa. Quote:
il lavoro mantiene giovani ! dinamici, certo non vado a lavorare in miniera mi pare sotti'inteso ! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
per 1 vincitore esistono pero' altri 999.999 perdenti ma la gente,
si identifica sempre nel vincitore, e quindi corre a spendere soldi ![]() cmq. io x me' penso che i soldi te li godi se li guadagni, perche' talvolta la fortuna da' ma anche toglie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con un milione, si e no che ci arrivi alla fine di una vita senza esagerare troppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
un paese in cui l'apertura dei tiggi' e' la vincita al superenalotto e' un paese destinato alla colonizzazione...e speriamo avvenga presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Appunto. Si stabilisce una quota predefinita oltre la quale distribuire quei soldi alle persone piu' bisognose... ma tanto qui in italia piove sempre sul bagnato e le leggi son fatte per difendere i potenti... come del vecchietto arrestato per aver rubato un sacchetto di frutta... pero' nessuno si sofferma a pensare che l'inps ci deruba per una vita per poi darci alla fine 500 euro mensili...
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok 1 milione di euro e' poco? Ti do' ragione, allora 2 milioni a testa... ma non una somma del genere... Poi ragazzi il tutto imho eh? Ci mancherebbe, ognuno ha la sua testa. Forse ragiono cosi' perche' essendo in cassa integrazione e dovendomi accontentare del poco e nulla (ho moglie a casa con figlio piccolo e 30 anni di mutuo sulle spalle) so cosa significa portare avanti sino a fine mese una famiglia e star attento a tutte le uscite mensili di cui un nucleo famigliare e' oberato. Quindi un milione di euro per me sarebbe come la manna dal cielo ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E ripeto: "e perchè mai?"
Perchè il tizio che ha vinto 150 milioni di euro (e quindi molto di più di quanto molti giocatori professionisti potranno mai guadagnare) no, mentre i giocatori che per quanto odiosi possano essere in certi atteggiamenti almeno hanno il merito di averseli guadagnati attraverso un loro talento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Leggi il post 77, quello precedente il tuo.
Avessi un mucchio di soldi ed una volta assicurato il futuro ai miei cari, farei del bene, specialmente verso le persone ed associazioni piu' bisognose e che lo stato ed altre persone (vedasi calciatori strapagati ecc. ecc. ecc.) non se ne fottono mai niente. Sono socio enpa, non c'e' un cane (scusate il gioco di parole) che ci aiuta o aiuta altri enti similari... e questo e' solo per fare un banalissimo esempio... E se vogliamo metterla sul piano politico, guarda ti assicuro che centro, destra o sinistra, quando arrivano al governo se ne sbattono delle promesse, son tutti uguali (per rubare)...
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
|
Quote:
ai famigliari NIENTE |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.