|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per quanto riguarda la fantascienza.....Terrore dallo spazio profondo.
film veramente inquietante.... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=plFmrBL5dN0 questo è un remake dell'originale.fa male.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
è che secondo me Alexandre Aja il regista del remake è bravissimo,è molto dotato Alta tensione (altro suo film) è stupendo e ci aggiungo anche Riflessi di paura consiglio Mum & Dad malatissimo ,un'atmosfera allucinante
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a vederlo mentre mangi,mio grave errore....poi dimmi se sono pop corn e capuccini....mi sono dovuto bere due fernet branca per digerire.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
![]() che facciano senso è fuori di dubbio,ma il valore del film non si vede solo da quell'aspetto,anzi...... io vidi Hostel 2 dopo mangiato ![]() cmq per esempio il mio "Non aprite quella porta" preferito è L'inizio (del 2006) perchè la componente Gore è molto più netta del remake del 2003 (dove non c'è nemmeno la scena della cena ![]()
Collezione Blu-ray e Dvd Ultima modifica di mickes2 : 01-08-2010 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ok, guardatevi "Society" di Brian Yuzna... l'orgia finale è passata alla storia!!!
![]() http://www.youtube.com/watch?v=qDHzfyiZE_A ![]() P.S. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quoto e non ce n'era bisogno di sto remake.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
anche questo non è male.
video: http://www.youtube.com/watch?v=cEyi6...eature=related ...... ![]() ps La macchina nera(the car)...stupendo. video: http://www.youtube.com/watch?v=VkNIf...eature=related Ultima modifica di maggiore scia : 02-08-2010 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ci metto anche Duel diretto da Steven Spielberg....
![]() video: http://www.youtube.com/watch?v=gVeGg...eature=related ci sono certi film thriller-horror davvero singolari.imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
avete tirato fuori delle perle notevoli...
onestamente siamo ben lontani da tutta la spazzatura sempre uguale che ci propinano ultimamente. Ho visto qualche settimana fa "la casa dei mille corpi" madre dio tutta roba vista e stravista... ![]()
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() la casa del diavolo è già fatto meglio, ma sempre lì siamo..originalità 0.. l'unica cosa bella di questi suoi 2 film è la moglie ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Thread ciclico, ma è comunque divertente, scrivo giusto qualche titolo a memoria, sono un horrorofilo anche io.
Martyrs I Nekromantik Bad taste Halloween Videodrome Versus The uninvited Two sisters Iki jigoku La cosa 1408 Shining La mosca Alta tensione Cradle of fear La casa sperduta nel parco Il pasto nudo Hellraiser La casa dalle finestre che ridono The night flier Session 9 Identità I Ringu Il signore del male Camp 731 men behind the sun Guinea pig 1 Ichi the killer Tetsuo The neighbour no.13 Uzumaki Zeder Buio omega Profondo rosso Suspiria Phenomena Non ho sonno L'ombra del vampiro. E ce ne sarebbero tanti altri che sicuramente non ricordo, tanti Jap, ma anche in B/N che rimangono impareggiabili come Nosferatu di Murnau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
![]() no bè dai,cmq ha dato e sta dando un suo tocco al genere,ha stile @Judicator ottimi titoli,me ne mancano molti da vedere,ma solo per Martyrs , Alta tensione e Halloween ti faccio i miei complimenti ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
The Astronaut's Wife-la moglie dell'astronauta
trailer: http://www.youtube.com/watch?v=78d2-...eature=related veramente inquitante. il re... The Thing http://www.youtube.com/watch?v=AUxPe...eature=related dal minuto 5:45...il grido chiaramente non umano di quell'essere è terribile.imho...terrore dallo spazio profondo in tutti i sensi. Ultima modifica di maggiore scia : 03-08-2010 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Quando li vedi poi scrivi cosa ne pensi. La discussione potrebbe diventare una ottima fonte di titoli interessanti, è un poco che non mi informo più e non vedo un bel film horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]() The descent REC Frontiers Mum & dad Non aprite quella porta (remake + l'inizio) L'alba dei morti viventi (2004) Zombieland Le colline hanno gli occhi (remake)
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
Sam Raimi ha messo le fondamenta,d'accordo,è stato grandioso,ma lasciamo spazio anche alle nuove leve,tipo Aja - Laugier - Balaguerò/Plaza - Marshall
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.