|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Giannola e Fabio Greggio, ci sono ragioni sufficienti per istituire fra voi il regime di faida. Vi consiglio caldamente di cominciare ad ignorarvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di -kurgan- : 21-07-2009 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
poi come si dice l'occasione fa l'uomo ladro, tanto tutti la passano liscia e fanno quello che vogliono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
A mia sorella alle isole Gili è capitato che, nell'unico villaggio gestito da italiani ( quindi pieno di italiani ) chiedessero 10.000 rupie per una bottiglietta d'acqua quando normalmente il prezzo era di 3.000.
Quando se n'è accorta, senza aver parlato italiano, s'è messa a parlare inglese e se n'è andata facendo finta di non capire. Per quanto mi riguarda, bè pure io di fare le ferie in Italia non se ne parla proprio. I miei soldi non li vedono più i nostri operatori da quattro soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Il discorso prezzi alti non è ne un problema di governo(passati e odierno), ne un problema di disonesta (in generale) ma piuttosto è legato all'euro.
Non avendo più la lira da svalutare l'Italia è diventata carissima, ragion per cui i turisti come gli stssi italiani vanno all'est europeo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ma non andare lontano, pensa al confine svizzerotto: te ne vai a Lugano, mangi un panino per 8 euro (convertiti ad cazzum, se lo paghi in franchi ti costa meno) e il resto in monetine che non si capisce mai quanto è il cambio. Ma poi da oggi l'Austria è economica ah ah ah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è in sè dell'Euro, è proprio della voglia di fottere dei nostri connazionali: quando vent'anni fa andavamo in Austria sembrava cara, ormai sembra quasi economica. Ma ogni tanto mi sovvengono alcuni dubbi: coma cavolo fai a pagare 8.000 € al mq per un appartamento in quella fogna di Jesolo ( ma qualche volta sono arrivati a chiederne 9.500 )? Le spiegazioni sono 2: o sei scemo, oppure devi investirci il nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Nel caso di sodoma e gomorra Dio dovette spazzarle via;
noi Itagliani gli stiamo risparmiando il lavoro, ci stiamo autodistruggendo da soli. Non è poi così male come prospettiva |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.