|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non è corretto tale comportamento; il fatto di non aver preso accordi sulla responsabilità della spedizione, non ti esime dal dover cercare una soluzione che vada bene ad entrambe le parti
non aprire ne uppare alcuna vendita fino a quando non avrete sistemato la vicenda di comune accordo
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ps: tutto quello che ho spedito in questo forum è sempre arrivato ok e quando ho comprato qualcosa ho sempre pagato in tempo e rispettato gli accordi... Pps: sulla responsabilità il venditore quando spedisce non ne ha più...il pacco era imballato anche abbastanza bene...non voglio risolverla perchè il GBA è partito funzionante al 100% e cmq non ho i soldi per risolvere niente mi dispiace,ma io ho la coscenza a posto come i miei 50 feedback ecc ecc Ultima modifica di PianoMagic0 : 09-08-2009 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Prendendo come presupposto la buona fede di tutti e 2, il problema è dovuto alla spedizione. In mancanza di accordi, tra persone serie si divide il danno in modo che non sia solo uno dei due a rimetterci.
il venditore viene sospeso fino a quando non avrà sistemato la questione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.