|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
ragà oltre alla domanda sul mouse/tastiera/mousepad,volevo chiedere:ma quanta ram conviene montare?
4 o 6 Gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
4GB internet/enthusiast/gaming
6GB~ hardcore/semi-professional video editing et similia dipende da cosa devi fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
gaming,quindi direi che 4Gb bastano e avanzano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
ragà allora per la ram metto 4Gb di ram?penso vadano bene 4Gb di ram per il gaming no?
per la mobo ragà vorrei prendere la P6T,però volevo chiedere qual'è la differenza tra i vari modelli?ho notato che c'è la p6t deluxe,v2,SE ecc.. qual'è la differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
ragà ho un ultimo dubbio sulla config,ovvero per quanto riguarda il monitor
stavo pensando,conviene comprare effettivamente un monitor lcd? chiedo questo visto i vari problemi che possono esserci,prima di tutto quello dei pixel bruciati/danneggiati sinceramente non mi và tanto dover spendere + di 300€ per un monitor e poi magari ritrovarmi con pixel danneggiati/bruciati cq ad esempio l'IIyama che garanzie dà riguardo a questo problema? ah cq per il masterizzatore conviene prendere un masterizzatore blu ray? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ragà ultima domanda per quanto riguarda gli hd
al posto del raid,preferirei mettere un singolo hd per i game e poi un altro hd,magari da 600Gb o o 1Tb per i dati per quanto riguarda quello su cui mettere i game e sistema operativo,avevo pensato al wd velociraptor,mentre l'altro hd che mi consigliate? sempre della wd,però quale mi conviene?600 gb o 1 tb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Il mercato delle GPU è mooolto dinamico, e francamente conviene cambiarla più spesso, in base alle esigenze, che acquistare il mostro più potente in circolazione spendendo molto e poi tenerselo per una decade per ammortizzarne il costo. Personalmente prenderei ad occhi chiusi (come ho fatto =P in fondo) il monitor della Iiyama da 26" abbinandoci una GTX285, e tra un anno o due cambi scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Per lo storage puro, l'hdd da 1T è sicuramente più vantaggioso come rapporto capienza/euro =P Ah, anche i Seagate nuovi te li consiglio alla grande ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
capito
vabbè penso che prenderò il velociraptor per il sistema operativo e i game,in modo da avere un caricamento + veloce con i game e poi un wd black da 1Tb a proposito,ho notato che dei western digital ci sono diverse versioni: caviar black,green power ecc qual'è la differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
I blue erano la serie vecchia ma che va ancora bene, una sorta di via di mezzo. I green sono quelli "ecologici" che consumano poco e che fanno pochissimo rumore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
ok,quindi come qualità mi conviene prendere i black,giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
umh,allora forse mi conviene il green?
perchè il secondo,quello da 1Tb lo userò solo per contenere i dati mentre il velociraptor per i game e il sistema operativo quindi prendo il green? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ok
cq anthony,visto che mi sono basato molto sulla config che mi avevi proposto inizialmente,mi potresti dire,apportando tali modifiche,quanto verrebbe a costare la config? scheda video:geforce gtx275 monitor:iiyama E2607WS case:antec twelve hundred procio:intel i7920 d0 mobo:asus P6T ali:corsair 650W TX mouse:mx 518 ram:quanta ne metto e che marca? masterizzatore dvd:quale prendo? manca qualcosa? cq per il negozio online quindi,quale scelgo?e-key? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
1 x Asus P6T SE 1 x Corsair XMS3 6GB (2GB x 3) DDR3 1333 TR3X6G1333C9 1 x Gainward GTX275 896MB 1 x Western Digital VelociRaptor 300Gb SATA2 WD3000HLFS 10.000rpm 1 x Samsung EcoGreen F2 1TB 5400RPM 32MB HD103SI 1 x Antec Twelve Hundred 1 x CORSAIR 650W CMPSU-650TX 1 x Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata 1 x ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 1 x IIyama 26" ProLite E2607WS 1.553,90€ E-key si come negozio online,ti consiglio e-key ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.