Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2009, 16:47   #81
MaledettoToscano
Member

L'Avatar di MaledettoToscano

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
caro plutone,

non ti capisce nessuno qui dentro, perchè nessuno (a parte rufio evidentemente) può comprendere la golardia toscana

sono cose che succedono spessissimo e tra ragazzi e alla fine si ride sempre tutti, anche quello che la subisce, che mentre bestemmia e dice "le maiale delle vostre madri" (e gli altri ridono) lui sta già pensando alla contro mossa

siamo un popolo superior =)
Mah io sono toscano da milla mila generazione e a delle cose del genere non mi era mai capitato, fortunatamente, di assistere. Un discorso è la toscanità e un'altro l'imbecillità
MaledettoToscano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 16:52   #82
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Io son fiorentino da generazioni, ma questa è follia pura. Altro che goliardia.

Tutti gli scherzi sopra citati sono da denuncia facile facile, tranne, se proprio vogliamo essere aperti mentalmente, quello del vinavil sui vetri dell'auto.

Il cane poi... è come sequestrare un parente, né più né meno. E la denuncia è la reazione più civile e matura a ciascuno di questi scherzi. Le sprangate sui denti no, ma capisco che si possa perdere la pazienza fino a questo punto (probabilmente anche io, a caldo, di fronte a situazioni così insensate arriverei alle mani alla svelta... e sono la persona più calma di questo pianeta).
menomale, ecco uno col cervello. io sono calabrese e tra amici ci prendiamo per il culo in tutti i modi, anche i + pesanti (ma a voce) è una cosa anche normale tra noi. ma fare quello che fate voi toscani o no è ridicolo. siete braccia tolte ai macelli!! +ttosto imparate a fare le fiorentine da 1kg e rendeevi utili. cmq se mi avessero toccato il cane, la denuncia partiva subito...ma per me perkè li sverginavo una seconda volta a pugni
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 16:53   #83
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
A parer mio, uno scherzo è tale quando non ha conseguenze di NESSUN tipo su chi lo subisce. Qui ci sono conseguenze psicologiche forti per il ragazzo del cane, ed anche fisiche, perchè mangiare la merda può provocare malattie. Cattivo gusto. Poi quando questi prenderanno una manica di botte tutti a dire "poverini" vero?
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 16:54   #84
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da MaledettoToscano Guarda i messaggi
Mah io sono toshano da milla mila generasione e a delle hose del genere non mi era mai hapitato, fortunatamente, di assistere. Un dishorso è la toshanità e un'altro l'imbescillità
ora ti ho corretto, ma la prossima volta scrivi direttamente in toscno tu perfavore
Old 21-03-2009, 17:00   #85
WorcesterSauce
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ora ti ho corretto, ma la prossima volta scrivi direttamente in toscno tu perfavore
Ma quando mai, non è toscano quello che hai scritto tu :P mica tutte le c si aspirano... alcune raddoppiano pure

Comunque io le fiorentine da un chilo le so fare... 5 minuti da una parte, 5 dall'altra, un po' di sale, e via
WorcesterSauce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:05   #86
WorcesterSauce
Senior Member

Mah io son toscano da mille mila generazioni e a delle hose d'i genere un m'era ma' hapitato, fortunatamente, d'assistere. Un discorso l'è la toscanità e un'attro l'è l'imbe[s]cillità...

ecco come se poi sei livornese o pisano ci butti un paio di deh con accenti diversi
WorcesterSauce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:06   #87
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Mah io son toscano da mille mila generazioni e a delle hose d'i genere un m'era ma' hapitato, fortunatamente, d'assistere. Un discorso l'è la toscanità e un'attro l'è l'imbe[s]cillità...

ecco come se poi sei livornese o pisano ci butti un paio di deh con accenti diversi

fantastico
Old 21-03-2009, 17:24   #88
MaledettoToscano
Member

L'Avatar di MaledettoToscano

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
Quote:

Ecco si, grosso modo rende l'idea (anche se al posto di "mille mila" avrei messo "un monte"). Fatto sta che delle idiozie del genere con la goliardia c'entrano come il culo con le quarantott'ore
MaledettoToscano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:28   #89
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,

quante persone simpatiche
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:44   #90
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
I thread di plutone....una garanzia

Insomma com'è finita alla fin fine?
Old 21-03-2009, 17:53   #91
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Rufio7 Guarda i messaggi
non mi sembra di aver letto questo. si parlava di maniglie. comunque tra secchiate d'acqua,gente lasciata a piedi x 15 min in strade buie con prostitute e trans(poi tornata a riprendere) lanci di uova,furti di oggetti cari(poi restituiti dopo un tot ovviamente)scherzi di vario tipo su macchine nuove tipo carta igienica arrotolata etc. ne ho fatti e subiti tantissimi. ma si è tra amici,si scherza,ci si fanno due risate,si passa il tempo,ci si diverte. quando si esagera poi non ci si diverte più. è capitato di esagerare e possono insorgere liti.ma si risolve tutto. ripeto non tutti possono capire. se stai con una compagnia di amici che conosci da 15 anni non c'è rancore,si sa che sono solo scherzi. denunce coltellate e sprangate mi sembrano ridicole quanto chi scrive certe cose.
il cane non è loro amico....posso arrivare a capire gli altri scherzi, in compagnia...ma se metti di mezzo un cane non sai mai cosa può succedere

Qualche anno fa ho lasciato il mio cane DUE giorni da mia zia perchè dovevo andare in puglia per un funerale....a momenti ci rimaneva secco: non mangiava, non si muoveva, totalmente sconvolto!

Chiediti se per il cane lo "scherzo" è stato divertente come lo è stato per quegli idioti
Old 21-03-2009, 18:32   #92
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ma che roito di gente e di scherzi..
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 18:34   #93
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ma che roito di gente e di scherzi..
infatti e pensare che c'è qualcuno che li cerca pure di giustificare dicendo ridici sopra sto cazzo che rido quando mi ritrovo la macchina smerdata..per non parlare degli altri scherzi
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 18:41   #94
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Madonna che gente triste....
Poi che cazzo vuol dire: eh ma siamo toscani? Essere toscani vi permette di fare scherzi del genere?

Poi ho letto l'apoteosi di tutte le frasi: noi toscani siamo una razza superiore ecco va, state bene in toscana, perchè se provata a fare una cosa del genere da qualche altra parte, per non parlare di roma dove se la tirano come pochi, MINIMO MINIMO un mesetto d'ospedale ve lo sareste fatti senza problemi, a parte lo scherzo del vinile nel tergicristallo
Old 21-03-2009, 19:11   #95
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mah a me mi pare impossibile che ti capitano cosi' tutte a te. minchia ogni thread che apri sembra la trama di fracchia contro dracula.
se poi e' vero capirei la merda, capirei il vinavil e pure l'olio, ma se a me fottono il gatto quando li trovo gli rompo tutte le ossa, poco ma sicuro, quindi vista la spiegazione idem per il cane al quale il padrone sembra attaccatissimo.
gente de mmerda.
ah e anche quello della materia organica e' folle. fosse la mia morosa quello che lo ha fatto a costo dell'ergastolo non vivrebbe per raccontarlo (ridendoci su magari).
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 21-03-2009 alle 19:14.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:22   #96
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
no ma aspettate...non è che fanno scherzi a gente random
a me ad esempio MAI...se lo facessero li bastono per 1 settimana
si fanno gli scherzi tra loro..o al massimo ai LORO amici più stretti che si conoscono...
Sono scherzi del c***o, anzi non li definisco nemmeno tali..
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:52   #97
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Com'è andata a finire?
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 20:54   #98
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
mah a me mi pare impossibile che ti capitano cosi' tutte a te. minchia ogni thread che apri sembra la trama di fracchia contro dracula.
se poi e' vero capirei la merda, capirei il vinavil e pure l'olio, ma se a me fottono il gatto quando li trovo gli rompo tutte le ossa, poco ma sicuro, quindi vista la spiegazione idem per il cane al quale il padrone sembra attaccatissimo.
gente de mmerda.
ah e anche quello della materia organica e' folle. fosse la mia morosa quello che lo ha fatto a costo dell'ergastolo non vivrebbe per raccontarlo (ridendoci su magari).
Aggiungici gli episodi, dell'amico che si caga sotto al centro della pista di una disco ed a dei ladri di automobile che dopo aver rubato una macchina si divertono a lasciare sul volante e sedili traccie organiche, giusto per fare un dispetto.
Poi ci sarebbe la trama degli amici "pezzenti" che ne fanno di tutti i colori pur di risparmiare il più possibile, e tante altre.
Papà castoro, racconti un altra storia su
Old 21-03-2009, 23:01   #99
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
...
che merda di situazione...
I tuoi "amici" sono delle merde, ma tu non fai poi molto per elevarti sopra di loro.
Hai già aperto millemila thread lamentandotene, se li ritieni così imbecilli mollali e cercatene altri.
Non penso sarà difficile trovarne di migliori.
Se invece continui a starci insieme, non lamentartene.
Old 21-03-2009, 23:37   #100
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Madonna che gente triste....
Poi che cazzo vuol dire: eh ma siamo toscani? Essere toscani vi permette di fare scherzi del genere?

Poi ho letto l'apoteosi di tutte le frasi: noi toscani siamo una razza superiore ecco va, state bene in toscana, perchè se provata a fare una cosa del genere da qualche altra parte, per non parlare di roma dove se la tirano come pochi, MINIMO MINIMO un mesetto d'ospedale ve lo sareste fatti senza problemi, a parte lo scherzo del vinile nel tergicristallo
In Sicilia si sarebbero fatti una lunga vacanza al cimitero. Con la gente normale, se incontravano gente come quella del link non avrebbero avuto nemmeno un corpo da mettere in una bara.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian