|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
nessun acido.
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
non vi perdete d' animo, fate l' amore senza problemi e ansie. la cosa migliorerà se vi volete bene e non abbiate fretta.
anche a me è andata un po' così: avevamo vent' anni ed entrambi alla prima esperienza. per i primi 6 mesi non era proprio possibile penetrare per più di 5 secondi perché le faceva troppo male, nonostante provassimo con una certa frequenza e dedizione. poi per un altro po' di tempo abbiamo attraversato la fase in cui ora versate voi, ovvero solo una sensazione di fastidio. lei è stata molto giù per questo tempo, a volte si perdeva un po' d' animo e rinunciava propio e dopo un po' si stufava. Io, invece, sono stato più "capa tosta" e piano piano, migliorando entrambi, abbiamo risolto alla grande. Adesso non ci sno più problemi ed è diventata lei la più "assatanata", e se non duro almeno mezz' ora mi tocca fare il bis o subire le cattiverie tipiche di una donna. Come vedi la cosa ha bisogno di tempo,a a noi n' è servito abbastanza.A noi non ha aiutato la disponibilità di una casa libera, e costretti a farlo quasi sempre in macchina. a voi potrebbe andare meglio, siete giovanissimi e il tempo non vi manca ![]() in bocca al lupo
#84 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Non penso che esista una prevalenza per le donne e una per gli uomini. Va da individuo a individuo, dalle condizioni "ambientali", ecc. |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Pero' - lo dico consapevole del rischio di un provvedimento- resto basito dall'intervento di un mod piuttosto sarcastico e non consono all'indole del thd, questo tipo d'intervento non fa altro che stimolare un certo andamento (alla caca3d) della discussione e se lo fa uno che deve moderare allora tutti gli altri si sentiranno autorizzati.
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ps: scusa, ma seriamente.... è un thread di piazzetta... non si può più manco scherzare?!... ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 11-03-2009 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
uno si vanta di non far godere la propria donna?
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Se è per questo a me il primo bongio lo hanno fatto a 12...quindi direi che ce poco da rosicare....per me è vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma quante menate.... a quell'eta' "i grandi" ci prendevano per il culo su ste cose e siam cresciuti sani e forti, ora è diventato sbagliato farlo?
Ma menatevela di meno e ridete di piu' che la vita è bella e se vi fa schifo c'è sempre: ![]() ![]()
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
nominatissimo
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
vuoi consiglio? fai la scappatella con una di 40 anni... che è meglio io l'ho fatto così quando avevo la tua età.
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io nel dubbio se gode o no la mia ragazza, non glielo chiedo e aspetto che si addormenti
![]() Ultima modifica di jestermask : 11-03-2009 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ahi ahi ahi ragazzo, hai grandi margini di miglioramento! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.