|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Queste sono le regole, chi non le accetta perchè non se ne va via o si affitta una casa, come tutti i cittadini "normali"? O abbiamo i campi nomadi (nomadi per modo di dire, nessuno in europa fa vero nomadismo, il nomadismo si può farlo nei deserti, nelle foreste e nelle steppe, non nei contesti urbani) per i cittadini tedeschi, francesi, irlandesi non rom? E' proprio la forma mentis di alcune persone che trovo incomprensibile, oltre che dannosa se attuata in forma politica.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
E' normale che i bimbi vengano impiegati nell'accattonaggio, anziché andare a scuola? A me pare che il problema vada ben oltre il delinquente-non delinquente. No, vorrei capire. Ti sta bene quello che vedi per strada? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
e del vivere in baracche nelle città si usano i ghetti con registri di entrate ed uscite così rimangono nel loro angolino e non rompono i coglioni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma quei campi sono effettivamente genesi di delinquenza, e qualcosa và fatto. Il fatto che debbano sottostare a delle regole è così clamoroso? Non lo siamo tutti?
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti offro un alloggio (come han fatto a Ponticelli), ma tu rispetti delle semplici regole, tra le quali il non commettere reati e il mandare i bimbi obbligatoriamente a scuola. Adesso cosa c'è per strada? I campi rom che conosco sono recintati e col cavolo che ci entri, sono dei ghetti....oggi!!. Domani forse coi rappresentati delle comunità e con le istituzioni più vicine magari ci riesce anche di integrarli. Non hai risposto alla mia domanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
La cosa migliore resterebbe senz'altro quella di donare loro delle abitazioni e dare loro un assegno di sussistenza affinchè non debbano ridursi all'accattonaggio o peggio ancora alla delinquenza, certo che per non creare disuguaglianze, questa misura andrebbe estesa a tutti gli altri esseri umani presenti sul territorio italiano stranieri e non.
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]() (*) Ovviamente in un ipotetico paese civile. ![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Così i neofascisti avranno meno problemi a trovarli.
Si accettano scommesse su quanto tempo passerà prima che comincino a circolare le squadracce (al secolo "ronde per la sicurezza").
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
dato che siamo in una società che dovrebbe essere un luogo in cui tutti possono vivere in armonia ... buttare nei ghetti gente che non ha fatto nulla se non scegliere uno stile di vita diverso da altri non la vedo proprio come una cosa giusta e i delinquenti vanno buttati in carcere se poi li ghettizzi non risolvi un cazzo se non fomentare l'odio e alimentare il clima di paura e terrore che ogni giorno tv e giornali non fanno altro che alimentare beh certo se poi la tivvvvù fa vedere solo stupri e rapine allora sicuramente sarà così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
![]() spettacolo ora sapete anche leggere nel pensiero ![]() dei post intuite vagamente il senso ma il pensiero lo leggete benissimo si si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono più confuso di te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho espresso il mio pensiero in merito e quello che ho scritto lo penso io, d'altra parte se TU non dici chiaramente cosa faresti, agli altri non resta che cercare di capire quello che intendi o come nel mio caso fregarsene altamente.....ti avevo quotato solo per comodità, ma visto che interpreti e non ti limiti a leggere, la prossima volta eviterò di farlo. Ciao
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Devo fare un salto da mio padre, povero coglione, che ha lavorato una vita per comprarsi una casa, e fargli leggere questo.
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
A meno di eventi quantomento spiacevoli e/o manna dal cielo di vari tipi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ma se la casa la ragalano a tutti come ho scritto, non c'è più bisogno di spaccarsi la schiena per averla.....bello no?
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Se vengono riconosciuti colpevoli di sfruttamento di minori o di incapacita' nell'educarli e/o accudirli gli viene tolta la patria potesta' ed i figli affidati ai servizi sociali. Cosa c'è di tanto strano in tutto cio'? ![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se hanno infranto la legge vanno in carcere, se non l'hanno infranta sono liberi di fare il cavolo che gli pare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.