|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
e gia...pensavo meglio....a vedersi non è manco tanto bello....fin ora il più bello mai visto e con qlcsina migliorabile è l'HTC TOUCH HD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non capisco come si fa dire che non sarà un successo solo "perchè è nokia"...
...forse ignorate che nokia è attualmente leader venditore mondiale di telefoni al mondo... mica poco. ![]() e neanche capisco come si possa dire che nokia possa aver copiato apple nel design visto che i telefoni nokia hanno avuto dettami simili di design a partire da dieci anni fa a oggi... (quando apple ancora faceva computer che venivano venduti su quantità ridicole rispetto lo share mondiale dei pc su cui girava microsoft e non sapeva cosa era un telefono) e quando l'iphone nel design sembra semplicemente un ipod allungato, senza tasti... ![]() Almeno questo nokia si apre ed esce la tastiera...ecco qui già c'è più qualità design dietro... Ultima modifica di Whizkid : 02-12-2008 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
|
Beh non si può nascondere che sia un oggetto davvero completo per il suo genere.
Se poi il nuovo symbian risultasse hakerabile come sugli attuali S60 terza edizione allora è fatta. Però tutti questi nuovi telefoni con interfaccia touch son ancora lontani da essere ritenuti i migliori in senso generale. Attualmte penso che il migliore smartphone come rapporto qualità prezzo sia l'N95 8Gb che a 330 euro offre tutto e con un'ottima velocità e qualità. Poi se uno vuole proprio il touch screen allora non può fare a meno di spendere di più! Comqunque, da quello che ho visto per ora, a livello di responsività e precisione dell'interfaccia Touchscreen, l'iphone resta imbattuto. Peccato per le limitazioni che ha che mi fanno porconare non poco... ma tanto lo paga l'azienda : |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Beh il bello o meno bello è soggettivo quindi non mi pronuncio... l'htc non lo conosco, ma il fatto che l'interfaccia sia solo una "skin" per windows mobile mi starebbe un po' sui maroni. L'ho solo provato di sfuggita e mi è sembrato anche quello un po' lento...
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
X i fanboy apple
l'iphone e' solo una grande operazione di marketing da parte di steve jobs(riuscita benissimo visto che con le sue fregnacce e riuscito a plagiare la mente di milioni di utenti).
Ricordo ancora quando all'epoca disse che l'iphone era 5 anni avanti rispetto ad altri device(forse alludeva al motorola 8700 ![]() Ho avuto un iphone e a parte l'ottimo touch non ci ho trovato nulla di innovativo,solo molte castrazioni(vedi bluetooth bloccato,no mms,no video,fotocamera a fuoco fisso da 2 megapixel,ha gps ma funziona solo con goolge maps e non permette di essere utilizzato come un vero navigatore satellitare tipo tom tom o garmin,no java,no flash....) e un sistema operativo chiuso,poi nella parte telefonica che e' la cosa piu importante che dovrebbe avere un cell,mi ha fatto penare tanto con una usim tre(segnale assente nella mia stanza,mentre sempre nello stesso punto della stanza con un lg da 99 euro ho 5 tacche fisse). Quello che effettivamente dovrebbe fare meglio degli altri e' la navigazione internet,ma provate ad aprire un sito tipo www.alfaromeo.it e ditemi cosa vedete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quoto gai@:
Possiedo N95 8gb da 1 anno (pagato 500€) ed (escluso touch-screen) è davvero il dispositivo piu completo e potente che ci sia nella categoria All-in-one. Ci fai praticamente di tutto dal fotografare, filmare, videochiamare, viaggiare col gps, giocare in 3D in viaggio e da un pò lo uso anche come console casalinga grazie al tv-out :P
Ad ogni modo tornando a questo N97, credo che dopo l'aborto che è stato l'N96, questo sia il naturale e giusto successore dell'N95 8GB, ha tutto quello che ha il mio cell con touch sreen, tastiera estesa, display più grande e anche la bussola :S E il prezzo di lancio è lo stesso che aveva il mitico ninjia 2 anni fa. Complimenti alla Nokia. Anche io ho notato una leggera lentezza nel video di prova, ma da nokia user posso dirvi che è una cosa che solitamente si risolve con gli aggiornamenti firmware sempre molto frequenti e validi a uno o 2 mesi dal lancio. Tuttavia credo sia ancora inutile passare da un N95 a un N97. Prima di fare questo passo aspetterò un dispositivo con tutta la roba del N97 e rilevanti migliorie del comparto fotografico che porti definitivamente la qualità fotografica a paragonarsi con una compatta moderna. Ultima modifica di Danckan : 02-12-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bello, sono arrivati con calma ma ha tutto, un ottimo telefono!
la tastiera qwerty fisica messa li così è spettacolare, dev'essere comodissima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
IL COMPUTER PHONE DEFINITIVO!!!
Se Nokia mantiene tutte le promesse, secondo me questo è il miglior telefono-palmare-fotocamera-navigatore-computer in uscita da un po di tempo a questa parte.
Speriamo che abbia un touch degno e, chissà, magari col feedback tattile! Che altr aggiungere se non entusiasmo?
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/2x2GbDDR2-1000-5-5-5-15-2t@2.3v TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusate, ma ora come ora questi telefonini si possono hackare?
Nel senso, buttarci sopra un altro OS opensource come l'Android potrebbe essere possibile magari qualche mese dopo la sua uscita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
O al nokia N3310, degno erede dell'ormai vetusto 3310 (che ancora uso spesso con soddisfazione).
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
non vedo perché non deve essere possibile "hackarlo", in quanto symbian è diventato open source, quindi...
un'altra notizia interessante (uscita tempo fa) lasciava intendere come in futuro ci potrebbe essere un punto d'incontro tra symbian ed android (essendo entrambi Open).
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/2x2GbDDR2-1000-5-5-5-15-2t@2.3v TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Androbyan? Symdroid?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga ma con l'A-GPS di questo cell. ancora una volta non si può usare il TomTom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
carino come cellulare mi sembra ben messo,puo competere molto bene contro iphone,anzi credo che la sfida potrà pure vincerla.......viste le mancanze dell'iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ho trovato il mio prossimo cellulare.
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Iphone non si discute. Questo non fara' mai quello che fa Iphone nemmeno se fosse il doppio di tutto. Inutile star qui a fare congetture... Sarebbe come cercare di convincere le persone che Vista va bene come sistema operativo. Anche se andasse bene sul serio chi ci crederebbe dopo tutto il marasma che si e' creato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
@ Punisher: non è colpa di Nokia, TT ha deciso per il momento di sviluppare solo per Win Mobile.
Va anche detto che Nokia Maps fa la sua porca figura come navigatore eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
e comuinque sia oltre 600 sacchi per un cell.........un milione e duecentomilalire ????
LOL! che poi alla fine 99% serve solo a far figo e o telefonare e/o mandar sms LOL ah si fà i video come le telecamere di italia uno (LOL) e le foto come una reflex da 80milioni di megapixel....... riassunto: secondo me spender più di 200 euro per un cellulare(e stò largo)mi pare un pò strano. E comunque per il lavoro che faccio,se mai facessero un cellulare con la funzione che cerco,spenderei qualsiasi cifra. MA NON ESISTE COME FUNZIONE in qualsiasi cellulare: percui nel mo caso un cellulare da 15 euro è paragonabile ad un cellulare da 600 euro nel mio caso dato che nessuno può darmi il servizio che richiedo,percui per me e sopratutto per il mio lavoro son tutti dei bidoni mangiasoldi inutili in ottica lavorativa. ah la funzione che cerco è semplice: io faccio il rappresentante e miservirebbe un programmino semplice semplice,del tipo schiaccio pulsantino e dico: tizio e caio via cesso n17 assente o presente o passare ore 18 finita la registrazione venisse salvato come file word percui a casa scaricherei gli appunti sul pc e mi preparerei in 10 minuti il programma di domani MA no non si puà e questi cosi sarebbero cellulari per lavoro? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ps se fanno una funzione simile almeno 50000 rappresentanti in italia fanno i salti di gioia ![]() percui.........sti produttori capiscono meno di una fava riguardo un cellulare che possa esser usato per lavorare.................. comunque il nuovo samsung omnia( o come azz si chiama) a livello design le suona sia a sto nokia sia al telefonino della mela morsicata |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
è merito della stregoneria? o magia nera? o dipende dal segno zodiacale? o magari dalle carte della zingara di rai1? La lunaaaaaaaaa neraaaaaaaaaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.