|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Più che l'iPhone a me ha ricordato la bella recensione di HWU sul Sony Xperia X1. Ma Symbian è sufficientemente finger-friendly? Per quanto mi riguarda la soluzione "definitiva" sarebbe un terminale come questo con OS Android. Anche se il Telefoninux ispira tanta simpatia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma l'N96 non era appena uscito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Dal primo filmato "dal vero" che è stato diffuso, l'interfaccia grafica sembra carina ma non ha le animazioni / transizioni che piacciono tanto a molta gente.
http://tw.youtube.com/watch?v=AD-elt8MN3I Il filmato "sintetico" era molto più promettente. http://www.youtube.com/watch?v=fW8eSH9VE9U |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'N96 è un telefono completamente diverso. Questo non sarà la sua evoluzione nè tanto meno un sostituto/concorrente.
Mi ero dimenticato di commentare il prezzo: 550€ + IVA = 660€ sarebbe onesto visti i prezzi che corrono, ma sicuramente fuori dalla mia portata. ![]() Un piccolo spot: http://www.youtube.com/watch?v=2O2Li74EYew |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
|
L' Iphone si uccide da solo...
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quindi uscirà in futuro una evoluzione dell'N95 e N96 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
come caratteristiche è bello, ma con quel cavolo di symbian reattivo come una tartaruga...
![]() IMHO se per l'iPhone ci fosse un sw di navigazione vero allora sarebbe il cell perfetto... ma intanto che è cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
come design non e male... la cosa che mi lascia basito e come nokia ancora prosegua imperterrita nell'utilizzo dell'ui symian mutuato da altri dispositivi l' S60 5th Edition anche se si tratta di una release nuova... parliamo di un s60 con qualche sbrillucichio e delle api touch.... sono molto dubbioso ma non prevenuto... e quindi da possessore di iphone aspetto con molta curiosità di vederlo all'opera... anche se sinceramente il primo esperimento touche di nokia e stato un mezzo buco nell'acqua... speriamo almeno che abbia imparato dai suoi errori... che da leader incontrastato del mercato, col suo know-how tecnologico e la maturata esperienza non dovrebbe piu fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quando si parla di qualità DVD o CD o quello che è, non si intende che il video si vedrà come il DVD del tuo film preferito o l'audio sarà quello del CD della Reference Recording ecc.....
Vuol dire semplicemente, per il dvd, che la risoluzione sarà quella del dvd, il formato di compressione pure ecc. Così quando si parla di qualità CD vuol dire quantizzazione a 16 bit e freq. di campionamento 44.000Hz. Ogniuno faccia le proprie considerazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anche il mio cellulare fa le chiamate ma ha tre funzioni in più di questo aggeggio da 600€, dell'iPhone e soci. La prima è che quando chiamo lo posso mettere nella tasca dei pantaloni anche quando sono seduto senza essere obbligato a piazzarlo sul tavolo per far vedere quanto sono fashion ad avere un cellulare da 600€. La seconda è che, per fare un esempio, quando sono al mare posso portarmelo dietro senza la paura che si riempia di sabbia oppure con l'obbligo di nerdizzarmi in internet mentre i miei amici si divertono in acqua. Terza e ultima funzione con il risparmio che ricavo grazie al mio cellulare(non comprando nessuno di questi) posso prenotare un viaggio di 7 giorni con albergo e cena pagata in una qualche capitale europea per me e per la mia ragazza. Certo il viaggio non lo posso prenotare tramite il cellulare ma il computer che ho a casa servirà pur a qualcosa.
Ovviamente le 3 funzioni sono scritte scherzosamente ma chi ha orecchie per intendere... Ora tornando a noi e al nuovo prodotto della Nokia. E' bianco come i prodotti Apple(a parte quelli touch), da sopra sembra un iPhone ma bianco, costa uno sproposito come i prodotti Apple(nel senso che costano tanto non nel senso che non valgono il loro prezzo). Se avesse avuto una mela disegnata sopra avrebbe milioni di vendite sicure. Senza mela venderà non più di 1/5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gia guardando il video è decisamente lento. se è cosi nn è uscito bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
è sbagliato paragonarlo all'iphone. Il fatto che è un touch screen non significa che rientra nella stessa categoria. L'N97 è un cell di gran lunga superiore rispetto all'iphone, con funzionalità molto piu avanzate, sotto tutti gli aspetti ed è rivolto ad un pubblico business. Qualcuno ha scritto che il primo "esperimento" touch della nokia è stato un buco nell'acqua?? Sicuramente non sa di cosa stia parlando visto che tutti i reviewers SERI e non "biased" dicono che sono rimasti stupiti dal 5800. E cmq bisogna sempre tenere in considerazione che si tratta della nokia..uno dei manufacturer di cellulari migliori al mondo, e non certo della apple che di cellulari capisce ben poco. Oltre agli effetti grafici carini ed il browser user friendly,l'iphone di innovativo nn offre niente.Per quanto riguarda le misure del N97, sono come quelle del iphone, ma il cell offre molto di piu (lunghezza piu o meno uguale, qualche mm meno largo rispetto all'iphone, e spessore di 15mm contro i 13 dell'iphone)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
gli manca solo il flash allo xeno tipo n82,poi sarebbe perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Quote:
Ora scusami, devo aprire il mutuo che mi consentirà di acquistare il mio prossimo telefono. Speriamo che quella stupida banca abbia un sito compatibile con l'N96... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma porc è un tostapane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
è evidente come tu non abbia mai usato terminali come E51, il symbian è talmente veloce da sembrare un serie 40 su quello smartphone, nessun impuntamento e nessun delay
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.