|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Bel prodotto niente da dire anche se personalmente preferisco il COSMOS che trovo migliore e costa pure meno.
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb.. Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70 - S/O: Win 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
per quanto appassionati bisogna essere e per quanto belli possono essere, 390€ sono troppi per un case.. dai cavolo... ti compri un pc con quei soldi... capisco tutto, ma 390€ sono veramente troppi, specie per un case made in cina taiwan o giu di li... dove non hanno ne tasse en buste paca (se tutto va bene, li pagano a riso e acqua i lavoratori)... dai su 390€ è un furto bello e buono.. manco fosse di oro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho comprato a suo tempo un lian li a ben 250 euro. La qualità costruttiva è molto elevata e si smonta quasi tutto. Ahimè però manca la possibilità per esempio di estrarre la scheda madre senza smontarla. Sembra una cavolata, ma è una funzionalità utile. Per l'assorbimento sonoro, posso dire che il fonoassorbente presente sul mio lian li non attenua niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Ah vorrei fare una precisione, dato che non sono matto. Il mio acquisto fu motivato dalla voglia di avere un notevole spazio a disposizione e alcune soluzioni che a suo tempo erano abbastanza innovative. Oggi ovviamente ha numerosi limiti (come la presenza delle 6 ventole 80x80). Però ha anche 5 anni e non lo cambierò molto facilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comunque sia, si sa da sempre che il fonoassorbente serve solo su sistemi che hanno già un'elevata silenziosità e che quest'ultimo è solo "il tocco finale" e non "la panacea di tutti i mali".
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Infatti concordo con voi. Il mio case me lo tengo ben stretto anche se alcuni limiti progettuali li ha. Primo fra tutti il fatto che possa utilizzare solo ventole da 80x80. Un giorno forse cambierò il mio case, ma sarò molto esigente perchè non è un prodotto sul quale risparmio di solito. Credo che i case siano una delle pochissime cose che possono durare tantissimo tempo se scelti con oculatezza. Onestamente credo che trovare il case ideale sia molto più difficile che trovare altre cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non so perchè ma a me non piace tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.