|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() che poi sia uno stile che non piace ecc.. ok, la cosa è soggettiva...ma occhio a darle del bidone rispetto alle europee... ![]() @fire hurricane: senza offesa ma mi sembra che i tuoi post siano un po' a vanvera...non è che basta comprare una muscle, usare un po' di colla vinilica mista ad acqua, le forbici dalla punta arrotondata e hai i 1000cv...che salgano bene non c'è dubbio ma non è proprio immediata la cosa...ci vuole comunque del lavoro e ci vogliono degli euri...insomma, non è mica come occare una vga... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
in italia per preparare una muscle o una jappo ci vogliono i soldi xkè la gente capace è poca...
la maggior parte dei meccanici è brava coi fiat fire, se nn ci assomigliano rischi che ti preparano un frullato di ghisa acciaio e alluminio
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bè no, i turbo kit li fornisce la casa.
anche quelli grossi. Per camaro, challenger, mustang, Viper, le altre non so ma penso di si. Le jappo devi farle a parte. e non basta un kit turbo, devi sostituire, albero, bielle, pistoni ( almeno ) per garantirne l'affidabilità. Ultima modifica di Fire Hurricane : 24-08-2008 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Non ti dico Monza, ma una pista 1 pochetto più seria non guasterebbe..... Comunque per i curiosi: EVO VIII: 1:28:9 Murcielago: 1:23:7 Z06: 1:22:4 LP640: 1:19:8 P.S. Ma chi è Stig??? ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
Ultima modifica di paolo.guidx : 24-08-2008 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
ragazzi ho controllato e ho trovato ste info :
Dodge challenger 0.88g Ferrari F430 scuderia 1.15g lamborghini gallardo 0.95g lamborghini murcielago 0.9g Dodge Viper ACR 1.5g corvette zr1 >1.0g nissan GT-R 0.97g Enzo Ferrari 1,01g Porsche Carrera GT 0,99g quindi non sono così malacce e incontrollabili dai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la loro pista in effetti non è nemmeno una pista ma una sorta di tragitto ricavato da un vecchio aeroporto mi pare...una cosa scandalosa in pratica... ![]() comunque sia quando auto provò la Z06 rilevò che nel giro del loro circuito facve atempi degni di nota...e non va a confrontarsi con la murcielago, le avversarie della corvette sono 911 ed F430 che costano comunque il doppio...la murcielago costa le 4 volte sai com'è... ![]() oggi quando torno se mi ricordo vi cerco quanto fecero sulla pista di auto le varie macchine... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
i g laterali contano o ci sono altri fattori per determinare la tenuta in curva ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io chiedevo se era conosciuta la vera identità o se era una specie di "eroe mascherato"..... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
di una lancer no, ma di una lancer elaborata di sicuro non è che gli scappi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
O MIO DIO ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Possibilissimo, ma la versione ACR è quella preparata per la pista, ha appendici in ogni dove, e non credo che sia nemmeno omologata, quindi non fa testo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
ah si ?
ma credevo che essendo una muscle non potesse reggere il confronto con una Sportiva. tutti si meravigliano quando la vedono curvare, ma perchè ? Non è vero che non è omolgata. Ultima modifica di Fire Hurricane : 25-08-2008 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ho detto e continuo a dire che sbaglia chi considera la corvette un cassone...visto che va quanto (se non di più a volte) una F430 ad esempio costando ben meno...e la murci non è spanne sopra visto che è anche molto pesante...poi ovviamente ad una lancer le da, mi sembra più che normale... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.