|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dovrebbero essere i leader mondiali nel settore, assieme a Valeo....era nata come joint-venture tra Bosch e Magneti Marelli, ora è tutta del gruppo Fiat. Ci ha lavorato un mio amico fino a poco tempo fa.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Carini esteticamente. Insopportabili di sera negli specchietti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Esattamente, sono luci diurne. C'è da dire che i LED sono solo sulle versioni con lo Xeno, nella altre ci sono solo lampadine piccole (da barboni).
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
A me piacciono perchè posso permettermi sia Audi che BMW, ne ho incontrate diverse ma non ho mai avuto problemi con la loro luminosità, sarà che io guardo la strada e non mi metto a fissare i led altrui. muhuahahaha
![]() A questo punto si potrebbe aprire il 3d "Odio quelle stramaledettissime utilitarie" |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
come diceva qualcuno, sono luci diurne (in sostituzione, durante le ore di luce, degli anabbaglianti), per questo forti...come un anabbagliante in pratica...
Detto questo, li trovo veramente pacchiani. Per me le Audi sono auto eleganti e questi fari a led tutto hanno tranne che eleganza...sono fuori luogo...imho ovviamente. Ciao. Ale
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Posso soltanto dirti che era come se guardassi direttamente dentro un faro xenon,l'effetto era praticamente lo stesso..... Magari l'effetto si e' accentuato perche' ho una macchina abbastanza bassa (Fiat Coupè 20V Turbo Plus con assetto Fiat originale) e quindi questi maledettissimi led mi prendevano tutti gli specchietti possibili della macchina....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Ho capito benissimo, ma continuano a non darmi fastidio, non sono certo più evidenti di un paio di lampade Xeno, poi lo scopo di quelle luci è farsi vedere, essere individuabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.