|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quelli che... Odiano gli stramaledettissimi LED Audi!!!!
Non so vuoi cosa ne pensiate, ma io ODIO i led Audi!!
![]() ![]() ![]() Capisco che in Audi patiscano di una grave forma di ipo-virilità dopo che i cugini della BMW hanno introdotto gli ENGELAAAAISSSSSSSSS, però Audi con sti LED ha veramente scassato le b@#*%!!! Avrete capito che con LED intendo i LED di posizione anteriore che sono POTENTISSIMI! Se ti stanno dietro ti flashano dagli specchietti, se gli incroci ti flashano direttamente negli occhi, una volta ho provato a fissarli dallo specchietto centrale per un secondo e mi è rimasta l'immagine nella retina per una ventina di secondi ![]() Immagino cosa si inventeranno quando faranno il restyling del Q7, 2 LED a 30.000lx et voilà ![]() Ma porca miseria, sono delle luci da posizione!!! Mica devono illuminare a giorno!!! Oggi mi sono pure accorto, mentre avevo dietro un'A5, che se uno inserisce la freccia ad esempio a dx, il LED di posizione dx diminuisce di potenza perchè altrimenti non distingueresti le due luci!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Troppo LOL sto 3d
![]() Quoto... a morte i LED Audi ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io li trovo splendidi.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma non sono le luci diurne?quindi preparativi a vederle su tutte le auto fra qualche anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Fanno tanto camionaro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
gli engeleiss sono molto piu fighi
i led fanno zarro di provincia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho notato che la maggior parte delle audi nuove (non vecchie a4 e a6) sono in mano a dei buzzurri, a cui piacciono molto queste tamarrate. sinceramente li odio i led, l'unica auto su sui li ho trovati interessanti sono quelli del posteriore della new musa
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Non posso permettermi una audi ergo odio i led audi. A morte i led audi
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
A me come design non dispiacciono, però danno fastidio. Ma non solo loro, anche i fari allo xeno di notte... a volte ti accecano proprio
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
quando ti troverai dover cambiare le lampadine di un'auto nuova ti accorgerai a cosa servono i Led
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Spesso danno fastidio ma sono bellissimi. Preparatevi perchè tra pochi annetti probabilmente saranno praticamente le luci di posizione standard, nonchè per alcuni modello i fari veri e propri.. la R8 è la prima al mondo (cosa che ha però dato molti grattacapi agli ingegneri Audi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
Non posso permettermi una BMW. Adoro gli engeleiss come la mettiamo?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la cosa più patatica è quando a quasi notte inoltrata sia per far risaltare gli angel sulle bmw o i led sulle audi sti geni vanno con gli anabbaglianti spenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
gli angeleiss se fossero bianchi sarebbero anche belli.
mentre i led audi sono belli ma un po' fastidiosi perchè sono troppi. io ho 1 led per faro, quindi sono belli e non danno fastidio ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
per la cronaca....
i led Audi in questione sono così potenti perche NON sono solo luci di posizione, ma anche luci diurne..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma cosa sarebbero queste luci diurne?
datemi una definizione, perchè nel CdS non esistono. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
da quanto ho letto su una pubblicità di luci diurne after-market, le luci diurne possono sostituire anche gli anabbaglianti e sono anche omologate per questo. Ovviamente di giorno.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
All'inizio erano un'innovazione AI TEC e hanno fatto impazzire un sacco di gente...
Ora li hanno fatti diventare molto più potenti e danno fastidio!!!! W i fari BMW e abbasso i nuovi led audi!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.