|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quindi anche per la fazer (Esteticamente mi piacerebbe)... maluccio ai bassi regimi ?
Per quanto riguarda le versioni S sia della hornet sia della SV che mi dite ? Stesso motore/ciclistica oppure ci sono delle diversita' evidenti al di la' dell'estetica ?
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Le versioni S di Hornet e SV credo che abbiano solo il cupolino di diverso dalle altre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
![]() per l'sv cambiano alcune cose.....tipo i semimanubri e piastra di sterzo in luogo di raiser e manubruio ed altro per l'hornet, non saprei >bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ma dove vivi?
![]() e' una chicca che ha in pratica solo l'Sv tra le naked tranquille ![]() Visto che è stato tirato in ballo di tutto e di più passando addirittura per Guzzi custom etc tanto vale appoggiare lì un'idea economica e indistruttibile, ZR7 è pesantina ma è una bicicletta per un neofita la vedo molto bene..... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè non è ne carne ne pesce. ha i semi da SS e le pedane da naked , quindi hai una postura strana che stanca nei giri ... Clm,alm,zlm,a
![]() |
![]() |
#89 |
|
Honda cbf 600s
![]() molto raffinata ![]() oggi ne ho vista una, con UNA pilotessa a portarla.... in tailleur ![]() ![]() ![]() ![]() Alternativa DUAVILLE che a quella cifra la si dovrebbe trovare ![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Anche il monster ce li ha e assieme al monster son le moto + guidate dalle donne ergo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
E' identica alla normale cambia solo nella semicarena e nel setup delle sospensioni leggermente più rigido il resto è identico....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() se proprio si vuol esser pignoli,si può modificare la forcella con un bel kit molle+pompanti+olio ohlins.....la moto cambia dal giorno alla notte,cosa da telefonare al meccanico per osannarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ecco quella che avrei adocchiato io.
Come ha detto qualcuno effettivamente ho parlato e si e' parlato di tutto e di piu'. Tirando in ballo che poco o nulla c'entrano l'uno con l'altro. Il fatto e' che, come gia' detto, anche alcune "vintage" mi piacciono molto e non abitando in centro (Periferia di MS) potrebbe anche non essere un problema il fatto che non sia euro 1. Di fzr sinora non ne ho trovato. Lo stesso dicasi per raptor. CBR qualcosa si trova ed anche ninja. Ai tempi erano quelle che "ammiravo" di piu' ma non so se siano adatte come prima guida. Mi piacerebbe, possibilmente, avere un mezzo affidabile e ben "gestibile" anche a costo di rinunciare a qualche cavallo e a prestazioni esaltanti.
![]() |
#95 |
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
LA ZR7 è un po il Bandit della Kawa
![]() l'SV che hai trovato su moto.it è un SV della serie precedente all'attuale, a me non piace moltissimo, ed il prezzo (1.900) per una SV del 2000 che ha 54.000km mi sembrano tanti, poi non so ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
A me per esempio, attrae molto questa hornet S, pochi chilometri e pare ben tenuta. Ma non so se sia un buon prezzo (Il pdp e' incluso) e se la moto "valga". P.S.: date anche un'occhiata QUA e QUA per vedere se trovate qualcosa che potrebbe fare al caso mio. ![]() thks
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 09-07-2008 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
io prenderei una di queste 3, moto relativamente nuove (tutte cmq Euro2 se non Euro3), la GSR sarebbe la più accattivante, ma il bandit del 2006 è praticamente nuovo. Quote:
allora? comprata? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Mi sembra che vada ben oltre la cifra che aveva in mente di spendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.