|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
stop chat.
l'argomento era il caldo che non c'è. io senza caldo non vivo ![]() stop ![]() dai 30 in su posso cominciare e stare in maniche corte. dai 40 in su è ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
![]() Io dico che sotto i 15° non ci sono le condizioni per la sopravvivenza delle forme di vita ![]() Da 15° a 25° dico che "non fa freddo" Sopra i 25° fino ai 30° diciamo che si sta bene, dai 30° ad infinito è assolutamente perfetto, il mio habitat ![]() Non è solo una questione di temperatura però, ci devono anche essere il sole e il cielo totalmente blu e privo di nuvole ![]() Metterei la firma per andare a vivere in un posto con 30-35° fissi anche di notte e almeno 350 giorni di sole l'anno, ovviamente non deve piovere mai ![]() Quote:
![]() ![]()
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche questo fine settimana a fare in culo
NON deve piovere in giugno-luglio-agosto. amo il caldo e starei sotto al sole tutto il giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Acqua acqua acqua!!!!
![]() A parte gli scherzi, io mi chiedo proprio come facciate... io non appena la temperature supera i 25°C comincio a diventare insofferente e a sudare... Sui 30°C praticamente sono al limite della sopravvivenza... Sopra i 30°C praticamente vegeto, divento una specie di paracarro che non riesce a fare più nulla... se poi sono al sole bastano meno di 10 min per guadagnarmi un bel mal di testa che dura per tutta la giornata a prova di Moment, aspirine o qualsiasi altro farmaco... Il mio clima ideale l'ho trovato alle isole Lofoten o in Normandia... piovoso il giusto e poi ferragosto con maglione di pile e calzoncini.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io intanto l'impianto di climatizzazione l'ho montato lo stesso..
se quest'anno non serivrà tanto meglio, ma in ogni caso sono pronto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Cmq ho sempre sofferto il caldo in questo modo fin da bambino quando ero decisamente più esile ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavorando in fabbrica non posso fare altro che godere di questo tempo e spero che duri il più a lungo possibile!
![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Bè vi basta emigrare in africa e avete il caldo tutto l'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io se voglio sto in maniche corte anche a 12 gradi.
A me basta che venga fresco e ci sia poco sole, e siamo ok ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
|
Stasera fa freddissimo ... un'altra domenica di freddo e pioggia. Almeno la domenica ...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.