Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 11:14   #81
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Prendi un gatto di razza Ragdoll.

si chiamano così perché sono affetuosissimi e, presi in braccio, si rilassano completamente proprio come bambole di pezza (ragdoll).

JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 11:18   #82
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi

Presa al gattile quando aveva 4 mesi, non si vede ma gli occhi sono azzurri. Io fossi l'autore del thread andrei a fare un giro in qualche gattile, magari si innamora di qualche pestifero
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 11:19   #83
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Si ma lui lo voleva a due lire o gratis, eco perchè parlava di silìmil razza, del pedigree non gliene frega niente, basta che sembrino come quelli da lui postati

cosa non hai capito di questa parte del discorso???
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite
da quello che ho capito, giustamente lele980 è in cerca di un gattino da compagnia, quindi si tolga dalla testa, l'angora turco e il norvegese, che sono gatti che difficilmente si trovano gratis, e si deve buttare su un simil-certosino che sicuramente riuscirà a trovare in un qualunque gattile
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 11:29   #84
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
cosa non hai capito di questa parte del discorso???
Io capito tutto, stiamo dicendo la stessa cosa, ovvero entrambi specificando che lui non vuole spendere tan to per un gatto, ma ne cerca uno gratis che però sia bello...o hai il copyright sul pensiero
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 11:46   #85
blindwrite
Senior Member

Quote:
Io capito tutto, stiamo dicendo la stessa cosa, ovvero entrambi specificando che lui non vuole spendere tan to per un gatto, ma ne cerca uno gratis che però sia bello...o hai il copyright sul pensiero
vabbe' lascia stare
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 08-02-2008, 13:45   #86
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Ma come si fa i primi tempi?! quando sono ancora cuccioli e graffiano praticamente ogni cosa che trovano???

Tende, mobili, divani.........
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:56   #87
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
E i bisognini? Senza contare che ogni tanto occorre pure dar loro da mangiare.
Inconcepibile.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:57   #88
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ma come si fa i primi tempi?! quando sono ancora cuccioli e graffiano praticamente ogni cosa che trovano???

compra loro un graffiatoio.

ca,;z,;a
Old 08-02-2008, 13:57   #89
blindwrite
Senior Member

Quote:

guarda che lo fanno anche quando crescono...
son gatti, se si vogliono evitare tutte queste cose non li si tiene in casa...
mamma si incazzava tantissimo quando io e mio fratello rompevamo qualcosa in casa... adesso se lo fa la gatta le da un bacetto
se ti affezioni alla fine concedi al gatto quasi tutto, e fanculo tende e divani... il gatto ti da molto, ma molto di più di quattro oggetti.
Old 08-02-2008, 14:01   #90
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Guarda, quando andrò a stare per conto mio ho già messo in conto di prendere un micio, e dovrà essere rigorosamente rosso...se non ne trovo a Roma poi ti messaggio

Ma dai...sono ADORABILI...guarda che musetti

ma li hanno sparaflashati o son cosi' di natura ?

C,la,l;z,;a
Old 08-02-2008, 14:01   #91
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
mamma si incazzava tantissimo quando io e mio fratello rompevamo qualcosa in casa... adesso se lo fa la gatta le da un bacetto
se ti affezioni alla fine concedi al gatto quasi tutto, e fanculo tende e divani... il gatto ti da molto, ma molto di più di quattro oggetti.
Non tutti fanno danni, dipende dal gatto, come le persone ogni gatto ha un carattere diverso dall'altro.
In casa ho avuto due gatti: uno bianco e nero, che anche da adulto era un disastro, graffiava tutto, e avendo mobili di pregio i miei lo regalarono alla nonna che aveva il giardino, proprio perchè in casa non poteva stare.
Poi ho avuto un gatto rosso, questo invece anche da grande era un bambolotto, affettuosissimo, sempre vicino a noi, faceva fusa, dormiva, mangiava, passeggiava in casa e in balcone, e non ha mai rovinato mobili nè divani...

Ultima modifica di Senza Fili : 08-02-2008 alle 14:03.
Old 08-02-2008, 14:05   #92
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Non conosci mia madre

Se fosse per me in casa terrei uno zoo intero
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:06   #93
blindwrite
Senior Member

Quote:
Anche qui dipende dal gatto, ogni gatto ha un carattere diverso dall'altro.
In casa ho avuto due gatti: uno bianco e nero, che anche da adulto era un disastro, graffiava tutto, e avendo mobili di pregio i miei lo regalarono alla nonna che aveva il giardino, proprio perchè in casa non poteva stare.
Poi ho avuto un gatto rosso, questo invece anche da grande era un bambolotto, affettuosissimo, sempre vicino a noi, faceva fusa, dormiva, mangiava, passeggiava in casa e in balcone, e non ha mai rovinato mobili nè divani...
i gatti son gatti.. c'è quello calmo e la peste... ciò non toglie che qualche guaio lo combinino sempre... quindi prima di prendere un gatto bisogna mettere in conto che qualche sedia verrà distrutta, che gli oggettini non si potranno più tenere in bella mostra, che l'albero di natale dovrà stare in una camere chiusa per farlo resistere un mese (e via dicendo) , e non sperare di prendere un pelandrone poltrone (cosa che IMHO toglierebbe metà del carisma di un gatto).
Old 08-02-2008, 14:08   #94
blindwrite
Senior Member

Quote:
Non conosci mia madre

Se fosse per me in casa terrei uno zoo intero
non ama gli animali, è comprensibile...
non tutte le persone sono uguali... quando viene mia zia (per fortuna non spesso) devo chiudere la gatta nell'altra metà della casa... non la sopporta. E' questione di carattere
Old 08-02-2008, 17:12   #95
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
e non sperare di prendere un pelandrone poltrone (cosa che IMHO toglierebbe metà del carisma di un gatto).
Che tu ci creda o no il mio secondo gatto era proprio così, l'abbiamo avuto in casa per anni e non ha mai rotto nulla, mangiava, dormiva, e si faceva coccolare...idem Romeo, il gatto tigrato di mia cugina, che anche quello era praticamente un peluche come indole...mica tutti sono scatenati
Old 08-02-2008, 17:35   #96
blindwrite
Senior Member

Quote:
Che tu ci creda o no il mio secondo gatto era proprio così, l'abbiamo avuto in casa per anni e non ha mai rotto nulla, mangiava, dormiva, e si faceva coccolare...idem Romeo, il gatto tigrato di mia cugina, che anche quello era praticamente un peluche come indole...mica tutti sono scatenati
peccato avete perso metà della bellezza di un gatto (che non è assolutamente un peluche)
Old 08-02-2008, 18:09   #97
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
peccato avete perso metà della bellezza di un gatto (che non è assolutamente un peluche)
Mica tanto, l'unico micio "esuberante" che ho avuto è stato dato alla nonna che aveva casa con giardino, proprio perchè in appartamento non poteva stare...se anche il secondo fosse stato così i miei non me lo avrebbero fatto tenere, invece scegliemmo il micio rosso proprio perchè conoscevamo la madre e i "fratellini" (che erano di nostri amici) e sapevamo che erano paciosi di indole e buoni in casa...per me il gatto più è dormiglione e coccolone più è adorabile
Old 08-02-2008, 18:17   #98
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
vi ringrazio per i consigli!!

pero' nessuno mi ha ancora dato un nominativo di persona che li regala o li vende
se vuoi un certosino, un mio amico fa parte del club del certosino, però preparati a sborsare 900€.
http://www.certosinoclub.it/
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:29   #99
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
.....e fanculo tende e divani... il gatto ti da molto, ma molto di più di quattro oggetti.
quotone di grandezza cosmica....
Old 08-02-2008, 18:36   #100
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
mi tocca riquotarti.....seconda volta in 7 post....
in effetti pure a me,i gatti,piacciono felini all'ennesima potenza...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian