|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io resto sempre del mio parere, anzi ne sono ancora piu' convinto!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
mio cugino ha 31 anni e sta con una tipa di 19 anni...e scopa
![]() quindi sti cazzi dell'età ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
però non puoi generalizzare così, hai beccato un ragazzo un po meno cresciuto rispetto alla media, tu magari eri più matura della media e zac... Io son daccordo con Crashman, anchio pongo un età limite intorno ai 18, cerco comunque di conoscere magari ragazze più piccole ma ne son sempre rimasto deluso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
avresti fatto diversamente tu? O.o
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ho risolto da tempo il problema di decidere a chi la dovevo smollare
![]() no, cmq se una tira la para di aspettare la persona giusta in effetti mi vengono dei dubbi se dopo una settimana si senge gia' sicura di me, su questo hai ragione. la mia era una battuta caspita, si capiva eh... però onestamente avrei voluto vedere cosa avresti pensato se dopo tre -quattro mesi lei ancora ti avesse detto che non era ancora pronta muahahhaha...non penso cose tipo "com'è coerente e matura" ma "mo piglio un coltellaccio e le sbrago tutte e quattro le gomme della macchina ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però no, serio, in questa situazione avrei preferito aspettare un po' di più...
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ehmm..ha aspettato molto di più lui..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
ps hai fatto bene a mollarla
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cioè prima di lui hai frequentato altri della sua età?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
c'è stato del petting decisamente spinto, quindi ho potuto constatare di persona...
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io sono un pò di parte... nel senso che i miei amici mi sfottono giorno e notte perchè quest'estate al mare una tipa piuttosto carina mi andava dietro (e anche piuttosto spudoratamente: diceva a tutti che sono carino, chiedeva se parlavo di lei ecc) ma io l'ho lasciata perdere perchè aveva solo 16 anni, mentre io ne ho 18
![]() Ma mi sà che se la rivedo l'anno prossimo al mare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.