|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
xchè non chiudiamo un thread e lo unifichiamo all'altro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20939361 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
all'improvviso gli è morto. l'aveva sbrandizzato col davinci. in assistenza non riconoscono queste cose,perchè avendolo sbrandizzato ha invalidato la garanzia. e se ne accorgono!
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
quelli fanno degli hardreset mo figurati se stanno a pensà al software che c'era prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
cmq se per la fine del 3GSM WC (14 febbraio) SonyEric non presenta nessun successore del K850, se proprio non trovo il k850 nobrand mi compro un sagem da 20 euro e v@ccagare. Non se ne può + di sti brand.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
e invece se ne accorgono! la questione con i SE è specifica,e un reset come dici tu,nel caso di Leron,non risolverebbe nulla e credo che non sarebbe nemmeno fattibile!
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
da quando in qua vuoi insegnarmi come funzionano ste cose? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
è successo a molte persone a cui era morto il cell,che in assistenza hanno capito cosa aveva e non gli hanno fatto passare l'intervento in garanzia,altri a cui invece l'assistenza non ha battuto ciglio. Leron,se ricordo bene,non riusciva più,con i programmi appositi, a entrare nel FS per modificare o per lo meno tentare di ripristinare manualmente il firm.... in assistenza credo si accorgano che mancano pezzi di fw,dovuto al continuo tentativo di ripristino che provoca di volta in volta nuove cose. e tu dovresti pur saperlo,visto che a lungo andare hai "bruciato" il tuo MotoSola! se lo porti in assistenza (ok, ma a garanzia ancora attiva) che ti dicono? te lo fanno passare o no?
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma perchè parlate di foto?
Perchè volete assolutamente un telefono che faccia foto perfette?
Un telefono serve per telefonare, fa anche scatti fotografici, tanto meglio, è una cosa in più, ma un telefono non arrverà MAI ad una macchina fotografica. è impossibile. Gli obiettivi saranno SEMPRE economici e "tristi", è una questione di costi e di spazi. Non saranno MAI come un Nikkor 300mm 1.8 da 10.000 euro, anche perchè portarlo in tasca sarebbe un grosso problema. Il telefono fa foto così, se uno ha necessità di farle al volo, per comodità (per testimoniare qualcosa) ma di certo non per fare Fotografie o arte. Io per le foto tengo le mia Nkon F80 e Nikon D80 e i miei obiettivi Sigma 2.8... e quando li ho comprati non avevo certo la pretesa di telefonarci e di mettermeli in tasca. Credo che questo telefono lo prenderò, mi pare validissimo, come telefono e come applicazioni aggiuntive, tip la navigazione in internet. Poi comunica completamente con il TomTom Rider, che è quello che mi serve! Buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.