|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Un'altra discussione che è andata a farsi benedire... sinceramente non capisco come certi utenti con la media di 20 sospensioni l'anno non siano ancora stati definitivamente eliminati.
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
basta semplicemente ignorarli
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
si, mi sono semplicemente tuffato in AC e ME :|
peccato che la vita scassa sempre i maroni tra un assassinio e un flirt alieno e l'altro >_> ![]() ho appena ripreso a postare trovo sto 3ad ![]() l'autore aveva semplicemente chiesto i pro e i contro di avere una 360 e se ne escono con "la piestrì ha l'hd che si cambia!" o "la 360 si spacca appena te la dà in mano il negoziante poi passano 364 giorni e finalmente te la cambiano! e poi si rompe di nuovo! yeah!" ![]() ps: concordo con Colan.
#84 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
io adesso ti sospendo altre tre settimane, e al tuo ritorno, il provvedimento che si valuterà alla tua prossima cazzata non sarà la sospensione. non se ne può più. Quote:
Quote:
verissimo. ormai l'ho ripetuto fin troppe volte. thread come al solito partito bene e poi degenerato. mi vedo costretto a chiuderlo. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.