|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
un piede sano..un euro.bisogna sapersi arrangiare.. ![]() cmq per tornare it,io ad esempio non cambierei nulla della mia vita..se non una cosa,avere ancora una famiglia. per il resto,vivo bene,ho fatto tutto quello che volevo,faccio il mestiere che volevo fare.vivo con la cugina,arrivo a 2500euro al mese e sto benissimo. penso comunque che sia meglio impegnarsi a vivere al meglio anzichè rammaricarsi di ciò che non si è potuto fare.. si rischia di vevere in una continua aspettativa.. meglio impegnare le proprie risorse per fare ciò che si vuole e farlo bene. ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
assolutamente no,soddisfatto della mia coglionaggine e inettitudine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Le fai un pao di volte la settimana producendo grosse quantità di cibo, il resto lo surgeli e lo mangi poco per volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnaknzkna
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
si cuociono , poi metti sale e poi eventualmente ketchup o altro... a me piacciono cosi' senza tanti " pastrocci" ![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
io mi accontento di quello che ho..e che guadagno con impegno..non è che me li regalano i soldi..vivo a casa mia,quindi non pago l'affitto.. ma ti assicuro che preferirei avere ancora la famiglia e guadagnare di meno. questo è il mio unico rammarico. e cmq se sono arrivata a questo punto è perchè ho fatto molti sacrifici e non sempre ho potuto mettere il piatto..per questo so benissimo come arrangiarmi. però non cambierei nulla
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
chi non è contento della propria vita vuol dire che è uno sfigato per natura. La vita te la crei da solo, raramente non è colpa di chi la vive (vedi disgrazie)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
io nn la cambierei mai la mia vita...sia cn i suoi pregi e i suoi difetti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Pensavo che fosse chiaro che il "cambiare vita" nel titolo non era da prendere alla lettera...
Mi riferivo prima di tutto al fatto di andare a vivere da soli, poi eventualmente (nel caso ci fosse la possibilità, la voglia, il piacere di farlo) farlo in un altra città più o meno lontana, anche all estero magari ![]() Ora è più chiaro?
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
La mia vita, ora come è, mi sta dando soddisfazioni, piccole o grandi che siano.
Ciò non toglie però che al momento avrei bisogno di cambiare, di muovermi da dove sono per cercare qualcosa o qualcuno forse. Avrei grandi possibilità di andare all'estero - basterebbe una chiamata ed in un mese sarei a vivere fuori italia. Sono fortemente combattuto tra il non perdere quello che ho già, ciò che comunque mi ha sempre dato soddisfazione piu o meno, e l'abbandonare gran parte di ciò che ho per iniziare di nuovo. Ancora non mi sono dato in effetti una risposta, perché per l'appunto restare qui al momento mi soffoca sotto un particolare aspetto, ma il lasciare tutto mi priverebbe delle certezze che ho costruito fino ad ora. Solo di una cosa sono quasi certo: che tornerei indietro nella mia vita, non di decenni, di molto poco, per correggere alcune cose che ho sbagliato ed evitare così situazioni attuali che difficilmente potranno essere ricucite perfettamente per tornare così belle come lo erano nel passato. Ma è anche vero che tutto ciò che accade, quando sbattiamo la testa su qualcosa, è perché probabilmente avevamo bisogno di farlo e ci mancava solo l'occasione dalla quale non poter fuggire e sulla quale poter solamente riflettere per migliorare. Ed inoltre probabilmente stiamo sognando grandi cambiamenti nella nostra vita - vita che magari ora non apprezziamo - ma non ci rendiamo conto che ogni singolo minuto che passiamo su questa terra ha qualcosa di speciale che va apprezzato e non lasciato scorrere come qualcosa di "sottinteso" e che non ci dà niente. Forse questo è l'unico segreto per essere felici della propria vita.
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (io rido..ci rido su perchè...in fondo...non lo so il perchè ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Giusto x curiosità,che lavoro è? Quote:
Capisco cose difficili come i cannelloni o altre,ma per condire un insalata quanto ci metti? 10 secondi? Quote:
A parte sostanze come pan grattato,uova e colla (a seconda se l'hamburger è artigianale o industriale ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Anche qui pensavo che l ironia si intuisse, cmq sia io reputo l Italia quantomeno il terzo mondo d' Europa.
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.