|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quanti di voi "cambierebbero vita"?
Premettendo di avere il posto dove andare, senza quindi dover pagare affitto o mutuo, quanti di voi (noi), studenti e non, che stanno a casa con i genitori farebbero la valigia e cambierebbero città per indipendenza, spirito avventuriero (
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non cambierei la vita che ho fatto per nulla al mondo, ma non la vorrei rivivere.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Già fatto
![]() Ho inziato col fare le superiori in città e non nel mio paese, quindi trovarmi in un posto che assolutamente non conosco, senza gli "amici" delle medie ecc.ecc. Ora vivo a Milano da 2 anni per studio....si hanno tante responsabilità ma per la libertà che hai e l'indipendenza ne vale la pena, soprattutto ti aiuta a crescere ![]() Il prossimo spostamento spero di farlo all'estero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
mi piacerebbe ma non posso permettermelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Cavoli, subito, difatti tra un po' di anni vorrei prendere e andare all'estero (sogno? Scandinavia
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Penso di aver cambiato posto (in Italia) almeno una decina di volte, è da quando ho 17 anni che vivo da solo
![]() (Qualche esempio, roma, napoli,bari,torino,palermo,genova) alcune per pochi mesi altre per più tempo. Dipende quanto twempo ci metto a rompermi le palle del posto dove sono ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E di sicuro non a testa bassa ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
1 anno a torino a lavorare in TILab ed è stata un ottima esperienza lavorativa (certo... non è + ai livelli di quando hanno inventato l'MPEG.. ma ancora si impara molto ![]() Infatti mi avevano anche proposto di restare ma me ne sò scappato ![]() 1 altro anno e qualcosa a Roma (o meglio a Fiano Romano ![]() ![]() Anche lì mi volevano tenere, ma alla fine sono tornato a lavorare a Reggio perchè sinceramente non si campa con i prezzi degli affitti e della vita che ci sono oggi... Penso che mi restavano + o - 200 euro da parte ogni mese ![]() Ora è da domenica sera che mi faccio il culo andando in giro per clienti a sistemargli tutti quei maledetti problemi che hanno e finalmente PROGRAMMANDO quello che voglio io, ovvero cose MOLTO + interessanti di quelle che facevo a Roma ![]() ![]() Quanto meno ora il mio codice è un bijoux... ![]() non come quelle che cacate su cui dovevo mettere le mani fino a 2 settimane fa ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
lo farei subito se ne avessi le possibilità
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Cambiare vita, mai. Al massimo mi piacerebbe potere aggiustare alcune cosette del passato e non perdere due amici in modo particolare, ma non si può avere tutto quindi mi "accontento" anche perchè posso ritenermi molto fortunata e no, non mi sposterei altrove. I miei hanno fatto tanto per me ed io voglio essere qui per loro.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
si assolutamente
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: venite su msn e chiedetemelo!!!
|
io come disse woody allen non ho nessun rimpianto, tranne quello di non essere qualcun'altra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() La mia vita mi piace così, per migliorarla ancora basterebbe avere una rendita a vita per poter non lavorare ed un appartamento tutto mio, indipendente ma magari vicino alla mia famiglia...tutto il resto (amici, fidanzato) è perfetto già adesso ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
mah.. vivrò anche in una città mezza crucca.. in mezzo ai monti, dove di divertimento x ragazzi ce n'è gran poco.. però mi accontento, le grandi città non mi attirano, troppo caotiche. me ne sto bene qui dove sono, per il divertimento basta uscire con gli amici (n.d.r. sasha culo
![]() certo.. delle esperienze in ambiti diversi mi piacerebbe anche farle, però x me non sarebbe facile mollare tutto e tutto e partire
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Il lucertolone lo sa? o te lo porti appresso? ![]() Quote:
![]() Stessa cantilena? Stesso tono?
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 22-11-2007 alle 23:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.