|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non riusciro' mai a capire perche' si possano guadagnare dei soldi senza lavorare (speculazione in borsa) il sistema e' destinato decisamente a fallire...almeno spero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
fare un impianto fotovoltaico ha costi enormi ![]() ora che ammortizzi la spesa devi cambiare i pannelli perché sono già da buttare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
e che ne dici di affittare un terreno agricolo? non ha bisogno di ristrutturazioni, ne di impianti strani
![]() |
![]() |
#85 |
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
io avevo fatto un po' di simulazioni tempo fa con speculazioni intraday con cifre di 10000-20000 euro (ovviamente tutto virtualmente). ho puntato su società che conoscevo e di cui sapevo possibili novità ed alti e bassi. beh, in giornoho guadagnato intorno ai 400 euro (sempre virtuali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Qualcuno mi spiega che vantaggio c'è ad investire i propri soldi in BOT o cct O peggio buoni postali quando con ad esempio contoarancio si prende il 4%? Cosa mi sfugge? Che ne pensate dei fondi di investimento di INg direct? Ho visto che il fondo dividendo arancio ha un buon andamento /da ignorante in materia).
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 02-09-2007 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
![]() non farti fregare dai fondi investimento ing non sono buoni secondo il mio punto di vista meglio altre case ![]() Ultima modifica di ---edited--- : 02-09-2007 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() Appunto chiedevo. io ho il 4% per adesso più un buono da 80 euro all'apertura...
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
ma aggiungere uno zero no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Spero che la gente ragioni sul netto e non si faccia ammaliare dal lordo
l'avevano già detto dall'anno scorso che questo Luglio l'avrebbero uniformate al 20% e invece ... mai far conto sulle promesse
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dato uno stipendio di 2500 euro al mese, me lo godrei.. basta e avanza per divertirsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
2500€ con la vita di oggi è molto buono, poi se vogliamo farlo diventare 25000€ o aggiungiamo uno 0, oppure compiamo attività illecite...cmq con 2500€ si sta abbastanza bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma è ancora qui sto thread?
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io non capisco perchè non cercare di incrementare i propri guadagni.
Voglio dire, il mondo è grande, c'è tanto da vedere, e con 2500 euro al mese si va da ben poche parti. Pensavo ad un altra soluzione, che ne dite di coltivazione di tartufi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
detto questo, se avessi la ricetta per tramitare i 2500 in 25000 me la terrei per me, ma sappi che bene o male è un mio obiettivo anche se 25 k€ al mese mi paiono abbasanza utopistici
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.