|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Secondo me è utile almeno quanto il 98% di queste risposte (mia compresa)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Adesso dico anch'io la mia (anche se in ritardo)
come gia fatto notare da diverse persone il materiale rigato va a giro comunque no? quindi meglio un tritacarte o un'apposito trita documenti\cd dove, almeno li vanno a finire in un contenitore... E' anche vero che nelle aziende uno di questi aggeggi a piano potrebbe far comodo All'utenza normale credo non serva e poi scusate: se uno incolla due cd con l'attack (dal lato riflettente) dubito che esista una ditta in grado di recuperare i dati scritti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
in johnny mnemonic li bruciavano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io li ho sempre spezzati in due o in quattro e sono ancora vivo
![]() Basta stare attenti al botto quando si rompono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Invece di farli a pezzi, tritarli, affumicarli, mangiarli, graffiarli o cuocerli in microonde perchè non ci fate come ho fatto io un bell'albero di natale pieno di lucine e tanto tanto originale? Vi assicuro che se vi impegnate viene una figata... Fate una sagoma in cartone, riempitela di CD/DVD incollati sul lato etichetta in modo da creare la forma di un albero di natale, fate tanti forellini in corrispondenza dei fori dei CD e nei forellini da dietro infilate le lucine intermittenti colorate. Se volete farlo per esterno utilizzate il compensato e non il cartone. Enjoy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non bisogna neanche esagerare co ste cazzate, alla fine ogni giorno facciamo e viviamo cose ben più pericolose senza nemmeno farci caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.