Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 19:00   #81
mariocc
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
hahaah è uscito il comunista colto vanitoso da pc che è in lui , mamma mia ti stai ricomprendo di ridicolo in una maniere assurda.
mariocc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 19:02   #82
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
beh, con l'enfasi che è stata data alla candidatura di veltroni in questi mesi da parte di tutti i colonnelli del prossimo pd... un po' tutte e due

non credo che ci saranno brogli... vince facile anche senza.
Eh.
Non è poi cosi facile.
La SX universitaria non era orientata per Veltroni, fino a ordine contrario
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 19:05   #83
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi

sul fatto poi che le primarie saranno un plebiscito non c'è alcun dubbio, ma questo è più un fattore positivo che negativo... avere un leader forte a capo di un nuovo partito è un ottimo inizio. che fa paura a quanto pare...

saluti.
non è mia ma ci sta bene: ti piace vincere facile? po pi po pi po po pò
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 19:11   #84
cloud125
Senior Member

L'Avatar di cloud125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mariocc Guarda i messaggi
hahaah è uscito il comunista colto vanitoso da pc che è in lui , mamma mia ti stai ricomprendo di ridicolo in una maniere assurda.
Grazie per avercelo fatto notare.
Di cuore.

Strano un forzista che da del comunista ad un altro utente. Prima o poi inizierete a dare dei comunisti anche a quelli di An...

Tralasciando questo discorso: Le motivazioni per l'estromissione di Di Pietro ci sono, ma ciò non toglie che lo spirito con cui è nato il partito (almeno quello con cui dicevano che sarebbe nato ^^ ) mi lasciava sperare che l'avrebbero fatto partecipare comunque alle primarie.
Vabbè sti cazzi, 5€ risparmiati ^^

Ultima modifica di cloud125 : 31-07-2007 alle 19:24.
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 19:16   #85
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
t3d e mariocc, non potete continuare da un'altra parte ?

grazie
Old 31-07-2007, 19:58   #86
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
dichiarare di voler partecipare alla costituzione del Partito Democratico e versare almeno 5 euro a testa quale contributo alle spese (soltanto 2 euro per chi ha meno di 25 anni alla data del 14 ottobre 2007).

ma scherzano?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 19:59   #87
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma bene così!
Stai a casa, e poi rimani a casa anche fra 3 anni e mezzo

LuVi[/color][/b][/i]
ma per te è normale pagare per votare? fammi capire sta cosa
Old 31-07-2007, 21:58   #88
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Qui si parla di un partito che ha scelto di usare questo metodo che a quanto pare è lecito. I boccaloni che abbocano ci saranno sempre a prescindere dalle iniziative.

Certamente è una votazione inutile, inutile mettere degli sparring partners in una votazione di cui si conosce già il risultato, non tanto per i "candidati" (sopravviveranno consolandosi con i loro stipendi da parlamentari etc.) quanto per le tasche di chi ha pochi soldi e magari ci crede.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:02   #89
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Poi non lamentatevi se berlusconi vi da del "c...i"

su su andate a votare con il bel banconotone da 5 euro su su

MODIFICATO MA NON SI PUO' NEMMENO SCHERZARE? oh my god

La persona intelligente (fabiaccio) ha capito

Ultima modifica di Jamal Crawford : 31-07-2007 alle 22:48.
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:07   #90
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
A parte che non si tratta di VOTAZIONI nel senso stretto del termine; le collette per sottoscrizioni politiche sono sempre esistite, così come il contributo libero alla festa de L'Unità.
Se vuoi darlo vai ed esprimi il tuo parere sul candidato alla guida del PD, altrimenti stai a casa.
Alle precedenti primarie gli ho lasciato 10 euro; saranno pure cavoli miei, no?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:17   #91
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Poi non lamentatevi se berlusconi vi da del "cogghioni"
occhio a usare certi termini (pure se con faccina a fianco)

Quote:
su su andate a votare con il bel banconotone da 5 euro su su
fosse gratuito magari un pensierino ce lo farei, anche se non credo voterei mai il pd...

Quote:

A parte che non si tratta di VOTAZIONI nel senso stretto del termine; le collette per sottoscrizioni politiche sono sempre esistite, così come il contributo libero alla festa de L'Unità.
Se vuoi darlo vai ed esprimi il tuo parere sul candidato alla guida del PD, altrimenti stai a casa.
Alle precedenti primarie gli ho lasciato 10 euro; saranno pure cavoli miei, no?

LuVi
risposta quanto meno criticabile: se tu hai dato 10 euro "a babbo" a questa gente non vuol dire che tutti debbano per forza regalare 10 euro a loro...
ripeto: fossero gratuite forse andrei a votare, a pagamento sicuramente no... piuttosto mi faccio una media alla facciazza loro
Old 31-07-2007, 22:19   #92
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ma si ma stavo scherzando fabiaccio, dai su
Old 31-07-2007, 22:20   #93
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
risposta quanto meno criticabile: se tu hai dato 10 euro "a babbo" a questa gente non vuol dire che tutti debbano per forza regalare 10 euro a loro...
ripeto: fossero gratuite forse andrei a votare, a pagamento sicuramente no... piuttosto mi faccio una media alla facciazza loro
piu che altro visto gli sta bene,vorrei capire che spiegazione da alla quintuplicazione del costo minimo per votare.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:21   #94
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ma "criticabile" cosa? La richiesta di un obolo minimo, oltre che per finanziare il PD, come è ovvio, serve anche come scrematura (non sociale) motivazionale.
Giustamente, fatti una media chiara alla facciazza loro, io preferisco dargli un contributo che, il giorno dopo, avrà il valore di un successo oltre ogni aspettativa, come sono state le precedenti primarie.
Un valore che va al di la del mio singolo voto, e che legittima oltre ogni misura il candidato vincente, causando travasi di bile in tutto il resto dell'elettorato che sta a casa a guardare.
Si tratta di soldi spesi benissimo; oltretutto su base volontaria, nessuno ti sta chiedendo nulla, quindi, non solo la mia scelta non è criticabile, ma non è neppure sindacabile.

LuVi
Old 31-07-2007, 22:23   #95
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
chissà perchè questo partito "democratico" mi fa venire in mente una copertina di lupo alberto..

"qui dentro sono libero di fare tutto...

...quello che vogliono"

^_^

Boh... stiamo a guardare...
Old 31-07-2007, 22:24   #96
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:

Ma "criticabile" cosa? La richiesta di un obolo minimo, oltre che per finanziare il PD, come è ovvio, serve anche come scrematura (non sociale) motivazionale.
Giustamente, fatti una media chiara alla facciazza loro, io preferisco dargli un contributo che, il giorno dopo, avrà il valore di un successo oltre ogni aspettativa, come sono state le precedenti primarie.
Un valore che va al di la del mio singolo voto, e che legittima oltre ogni misura il candidato vincente, causando travasi di bile in tutto il resto dell'elettorato che sta a casa a guardare.
Si tratta di soldi spesi benissimo; oltretutto su base volontaria, nessuno ti sta chiedendo nulla, quindi, non solo la mia scelta non è criticabile, ma non è neppure sindacabile.

LuVi
sono sempre più convinto che ce magni pure te...
sei percaso parente di Veltroni ???
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:26   #97
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da ++CERO++ Guarda i messaggi
sono sempre più convinto che ce magni pure te...
sei percaso parente di Veltroni ???
Mah.
Uno imposta un discorso seriamente e si sente rivolgere queste accuse, sia pur scherzose, ed altra gentaglia ti offende direttamente.
Mah.

LuVi
Old 31-07-2007, 22:28   #98
fluke81
Senior Member

Quote:

LuVi
Parli come se il partito avesse poverino bisogni di questi soldi,ti sei perso il post con l'articolo dove si parla di rimborsi spese triplicati per i partiti,ti sei perso il post dove gia con le primarie a 1 euro l'unione non solo aveva pareggiato i costi ma aveva avuto 2 milioni di utili.
Se parlassimo di un azienda che quintuplica il costo di un suo servizio sono sicuro che parleresti di schifosa speculazione a danno dei clienti ma siccome parliamo di sinistra si sa,impossibile che sia cosi perche a quelli di sinistra i soldi gli fanno schifo,gli viene la lebbra se prendono 100 euro in mano.
Old 31-07-2007, 22:32   #99
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Parli come se il partito avesse poverino bisogni di questi soldi,ti sei perso il post con l'articolo dove si parla di rimborsi spese triplicati per i partiti,ti sei perso il post dove gia con le primarie a 1 euro l'unione non solo aveva pareggiato i costi ma aveva avuto 2 milioni di utili.
Se parlassimo di un azienda che quintuplica il costo di un suo servizio sono sicuro che parleresti di schifosa speculazione a danno dei clienti ma siccome parliamo di sinistra si sa,impossibile che sia cosi perche a quelli di sinistra i soldi gli fanno schifo,gli viene la lebbra se prendono 100 euro in mano.

vabbè se lui vuole regalare i suoi soldi al partito non ci vedo nulla di male...

magari ha anche ragione...
del resto anche cesa si lamenta che ci vorrebbe un'indennità in più...
un motivo deve pur esserci...

quindi per favore evitiamo troppi ot... sennò chiudono il thread...
Io piuttosto commenterei la stella sotto cui è nato il partito...
Si chiama democratico, ma i membri che ne fanno parte cazziano chi non si uniforma al voto,
cacciano chi gli fa scomodo, e fanno un rimpasto dei vecchi partiti e lo presentano come qualcosa di nuovo
su 8 e 1/2 hanno parlato anche del fatto che l'assemblea costituente coinvolge 2500 persone ( se non ho riportato male il numero ) ,
che quindi di fatto è immobile e non discuterà di nulla, e questo lo diceva una espondente della sinistra radicale...

Ultima modifica di hibone : 31-07-2007 alle 22:35.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:34   #100
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
vabbè se lui vuole regalare i suoi soldi al partito non ci vedo nulla di male...

magari ha anche ragione...
del resto anche cesa si lamenta che ci vorrebbe un'indennità in più...
un motivo deve pur esserci...
ma per me gli puo dare pure la casa,ma non vederci un minimo di speculazione in un aumento del 500% o è ingenuo o è di parte
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian