|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
hahaah è uscito il comunista colto vanitoso da pc che è in lui , mamma mia ti stai ricomprendo di ridicolo in una maniere assurda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non è poi cosi facile. La SX universitaria non era orientata per Veltroni, fino a ordine contrario ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Di cuore. ![]() Strano un forzista che da del comunista ad un altro utente. Prima o poi inizierete a dare dei comunisti anche a quelli di An... Tralasciando questo discorso: Le motivazioni per l'estromissione di Di Pietro ci sono, ma ciò non toglie che lo spirito con cui è nato il partito (almeno quello con cui dicevano che sarebbe nato ^^ ) mi lasciava sperare che l'avrebbero fatto partecipare comunque alle primarie. Vabbè sti cazzi, 5€ risparmiati ^^
Il mio Last.FM Ho concluso 23 trattative sul forum ![]() Se i Pvt sono pieni mandatemi una mail!!! Ultima modifica di cloud125 : 31-07-2007 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
t3d e mariocc, non potete continuare da un'altra parte ?
![]() grazie
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
dichiarare di voler partecipare alla costituzione del Partito Democratico e versare almeno 5 euro a testa quale contributo alle spese (soltanto 2 euro per chi ha meno di 25 anni alla data del 14 ottobre 2007).
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma scherzano? ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Certamente è una votazione inutile, inutile mettere degli sparring partners in una votazione di cui si conosce già il risultato, non tanto per i "candidati" (sopravviveranno consolandosi con i loro stipendi da parlamentari etc.) quanto per le tasche di chi ha pochi soldi e magari ci crede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]() su su andate a votare con il bel banconotone da 5 euro su su ![]() MODIFICATO MA NON SI PUO' NEMMENO SCHERZARE? oh my god La persona intelligente (fabiaccio) ha capito
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno Ultima modifica di Jamal Crawford : 31-07-2007 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se vuoi darlo vai ed esprimi il tuo parere sul candidato alla guida del PD, altrimenti stai a casa. ![]() Alle precedenti primarie gli ho lasciato 10 euro; saranno pure cavoli miei, no? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
ripeto: fossero gratuite forse andrei a votare, a pagamento sicuramente no... piuttosto mi faccio una media alla facciazza loro ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ma si ma stavo scherzando fabiaccio, dai su
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Giustamente, fatti una media chiara alla facciazza loro, io preferisco dargli un contributo che, il giorno dopo, avrà il valore di un successo oltre ogni aspettativa, come sono state le precedenti primarie. Un valore che va al di la del mio singolo voto, e che legittima oltre ogni misura il candidato vincente, causando travasi di bile in tutto il resto dell'elettorato che sta a casa a guardare. ![]() Si tratta di soldi spesi benissimo; oltretutto su base volontaria, nessuno ti sta chiedendo nulla, quindi, non solo la mia scelta non è criticabile, ma non è neppure sindacabile. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
chissà perchè questo partito "democratico" mi fa venire in mente una copertina di lupo alberto..
"qui dentro sono libero di fare tutto... ...quello che vogliono" ^_^ Boh... stiamo a guardare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() sei percaso parente di Veltroni ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno imposta un discorso seriamente e si sente rivolgere queste accuse, sia pur scherzose, ed altra gentaglia ti offende direttamente. Mah. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Se parlassimo di un azienda che quintuplica il costo di un suo servizio sono sicuro che parleresti di schifosa speculazione a danno dei clienti ma siccome parliamo di sinistra si sa,impossibile che sia cosi perche a quelli di sinistra i soldi gli fanno schifo,gli viene la lebbra se prendono 100 euro in mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
vabbè se lui vuole regalare i suoi soldi al partito non ci vedo nulla di male... magari ha anche ragione... del resto anche cesa si lamenta che ci vorrebbe un'indennità in più... un motivo deve pur esserci... quindi per favore evitiamo troppi ot... sennò chiudono il thread... Io piuttosto commenterei la stella sotto cui è nato il partito... Si chiama democratico, ma i membri che ne fanno parte cazziano chi non si uniforma al voto, cacciano chi gli fa scomodo, e fanno un rimpasto dei vecchi partiti e lo presentano come qualcosa di nuovo su 8 e 1/2 hanno parlato anche del fatto che l'assemblea costituente coinvolge 2500 persone ( se non ho riportato male il numero ) , che quindi di fatto è immobile e non discuterà di nulla, e questo lo diceva una espondente della sinistra radicale... Ultima modifica di hibone : 31-07-2007 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
ma per me gli puo dare pure la casa,ma non vederci un minimo di speculazione in un aumento del 500% o è ingenuo o è di parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.