|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
ma hanno ragione dai, anche non volendo uno si prende megamultoni perchè solo in italia abbiamo mille leggi leggine decreti e cazzate e così non si sa mai quanto andrai a pagare. Ci sono mille aliquote ecc
In ogni caso non credo per niente all'articolo che è fazioso e allarmistico ma che in ogni caso ci ricorda che se uno vuole arricchirsi è costretto ad evadere ![]() per questo poca pena mi fanno i commercianti che si lamentano, gli industriali ecc |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Comunque una tassazione IRAP di quelle proporzioni non è affatto anomale, dipende dalla struttura dell'azienda: più costo del personale ed interessi passivi ha e più la tassazione IRAP sale. Chi ha concepito l'IRAP (Vincenzo Visco per la cronaca) ha creato una imposta che in alcuni casi limite, nemmeno troppo rari, portra le imprese a pagare anche se sono in perdita ante imposte.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
lui be è indice di cattiva gestione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Se vuoi il mio parere personale sono una vera miseria per un imprenditore visto e considerato che quello è lo stipendio di un qualsiasi quadro aziendale di medio livello (manco di un dirigente).
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
L'articolo parla di 60.000 lordi... se sono "lordi in busta paga" questo vorrà dire circa 3.500 al mese, se sono lordi per l'azienda molti di meno.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele Ultima modifica di marco.r : 29-07-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
in ogni caso sono tre stipendi,visti i due figli e tre dirigenti con 12 impiegati è una media di certo anomala |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
mi piacerebbe vedere che stile di vita fanno questi qui, se non ci gudagnano più chiudano baracca e burattini e vengano a fare i dipendenti...... da me ad esempio i 3 figli dei titolari si son fatti la macchina nuova nello stesso anno spendendo 70mila euro a testa (ovviamente con leasing e messi a bilancio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento moltissime delle imprese italiane dovrebbero chiudere oggi stesso perché non generano utili ma sono in pareggio. E tutti i posti di lavoro che generano e l'irpef che pagano per i loro lavoratori? Uno stipendio di 60.000 euro lordi per l amministratore di una impresa che fattura 3 milioni di euro è una vera miseria. Dovrebbe essere intorno ai 100.000 e quindi si compensa il salario dei figli. Fossero tutti cosi gli imprenditori, e qui la gente si lamenta per questo che é fin troppo onesto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.