Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 12:45   #81
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi
Per un SINGOLO commento non si sembra che valga la regola ????
veramente basta che ti guardi in giro e ti accorgerai ke non è solo lui ad essere over 25 e a preferire il wii
Quote:
Come pensate di far girare dei giochi a 720P o 1080P se non c'è un HW che lo supporti bene ???

Perchè non rispondete alla mia critica di aver sviluppato una console che non ha niente da condividere con le NEXT-GEN ??? una risoluzione di 576P ... ops scusate... ho sbagliato solo 576i .... e poi se volessi guardami un DVD ??? come faccio ??? con un qualche aggiornamento in uscita nel 2007 ????
e kissenefrega della grafica ultra pompata se non c'è il divertimento?
Io onestamente preferisco giocare per divertirmi non certo per guardare la grafica.
Come ho già detto diverse volte la grafica migliore è quella della REAL-LIFE non certo quell'approssimazione ricostruita da delle consoles..
ah... e ovviamente quant'è la percentuale di famiglie italiane che ad oggi hanno una tv HD?
Old 30-05-2007, 12:52   #82
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Penso che VISIVAMENTE si nota la differenza tra 576,720 e 1080 ...
questo nessuno lo nega..
ma del resto si nota anche la differenza tra 720 ad alti dettagli e 1080 a dettagli ridotti, cosa assolutamente necessaria per le console odierne.
quindi il 1080 lo puoi anke togliere dal tuo discorso dato che x ora è pure marketing
Old 30-05-2007, 12:53   #83
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Preferivo Nintendo quando parlava di sé e delle sue esperienze, della sua console e dell'utenza.... ora siamo ai livelli di Satchell (M$) e gli altri tizi Sony.

E' vero, il Wii vende di brutto, un applauso, ma certe affermazioni potevano tenersele... "nessuna delle due mosse ha funzionato bene":

a) Chi compra ps3 non la compra di certo per il controller, mentre il Wii sì. Ma se un giorno il controller non sarà più la novità, che fine farà?

b) Viva Pinata è divertente, non lo trovo affatto un clone di Pokémon... è un gestionale, non un GDR -_-

Per la cronaca, vi rimando alla mia firma (marchetta ), per chi cercasse un Wii con giochi a poco
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 12:57   #84
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Complimenti il tuo commento è ancora più costruttivo dei messaggi che ho lasciato fino ad ora in questo thread

... se rileggi bene tra le parole intendevo dire che la "massa" ( target di Nintendo ) forse non era la maggioranza ( esistono due tipi differenti di maggioraza assoluta e relativa ....

Se intendiamo come massa ( maggioranza delle persone ) allora condivido con te... ma se intendiamo la suddivisione Hardcore - Core e Casual Gamer che è lo standard della suddivisione delle categorie dei Videogiocatori, bisogna verificare le percentuali in cui si suddivide il mercato ...

oltretutto la massa evidenziata come a se stante rispetto al casual gamer è un termine errato per definire il gruppo di appartenenza...
Quelli che tu chiami Harcore Gamers comprano un PC con 1 o 2 8800 Ultra Sli
Il mercato console è di gran lunga frequentato da gamers meno "professional" (ecco spiegata la fredda accoglienza di PS3 a 600€), ragione ne è il successivo abbattimento del livello di "spessore" di molte categorie di giochi,
es: COD 1 l'energia vitale si trovava in giro o non si trovava affatto in modalità veterano, in COD 2 e 3 è apparsa magicamente l'autorigenerazione, manco ci fosse Wolverine nella 2° guerra mondiale.

Quote:
P.S. per quelli che dicono che il mercato non è maturo per l'HD ... mi spiegate le scelte fatte dalla grande distribuzione per "rottamare" i vecchi CRT ??? e comunque con 1300 Euro ci si porta a casa un FullHD da 37 pollici...
Perchè spendere 2000€ tra TV e PS3 non è un budget alla portata di una famiglia di operai che paga affitto o mutuo e mantiene dei bimbi?
Le catene puntano sui prodotti High tech perchè hanno un margine superiore di guadagno, ma la cosa che fa riflettere è vedere i potenziali clienti PS3 che provano la console nei Kiosk promozionali, per poi mettere nel carrello la PS2 o il Wii che vanno anche sulla TV che si ha già.

Per l'HD i tempi saranno forse maturi tra 3-4 anni, e allora ci sarà in uscita imminente, la PS4, XB 720, e Super Wii (Nintendo l'ha già fatto col NES )

Ultima modifica di Darkangel666 : 30-05-2007 alle 12:59.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:08   #85
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Nintendo è diventata la mcdonald dei videogiochi. Certo, ci mangiano (giocano) in milioni, ma da qua a dire che fanno dei bei giochi (cibi) ce ne passa... il Wii è la mercificazione assoluta di un mercato nel quale agitare un pad per aria è considerato un must, quando i giochi sono sempre quelli, con in più l'aggravante di una grafica orrenda.
Ancora oggi mi chiedo perché mai dovrei spendere 250 euro per una console del genere quando posso comprarmi una PS2, risparmiare, e avere un parco gioco 10000 volte superiore sotto ogni punto di vista.
Cmq brava nintendo, adesso ci manca giusto l'happy meal, ma il nuovo Mario è giusto dietro l'angolo...

vogliamo parlare di Metal gear Solid 4 di GTA 4 and so on..?
e cosa avrebe di next-gen la ps2?
almeno il wii ha la nuova modalità di gioco che ha quanto pare x la massa delle persone è molto + importante della grafica
Old 30-05-2007, 13:09   #86
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Nintendo ha ottenuto un successo forse superiore alle aspettative, ma fare la voce grossa attraverso i comunicati stampa può essere una scelta che ti si può ritorcere contro e cmq opinabile.
Sono convinto del fatto che se ci fossere più killer application sulla x360 e oltre a queste, prezzi adeguati sulla ps3(riguardo la stessa console), la situazione sarebbe stata diversa.
Tempo al tempo si dice, e le cose si requilibreranno.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:15   #87
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Nintendo è diventata la mcdonald dei videogiochi. Certo, ci mangiano (giocano) in milioni, ma da qua a dire che fanno dei bei giochi (cibi) ce ne passa... il Wii è la mercificazione assoluta di un mercato nel quale agitare un pad per aria è considerato un must, quando i giochi sono sempre quelli, con in più l'aggravante di una grafica orrenda.
Ancora oggi mi chiedo perché mai dovrei spendere 250 euro per una console del genere quando posso comprarmi una PS2, risparmiare, e avere un parco gioco 10000 volte superiore sotto ogni punto di vista.
Cmq brava nintendo, adesso ci manca giusto l'happy meal, ma il nuovo Mario è giusto dietro l'angolo...
O forse gli altri due (Sony e M$) sono il ristorante da gambero rosso, con piatti super guarniti (grafica pompata) serviti in dosi da formica (scarsa longevità delle storie), a prezzi esorbitanti

In realtà non è vero ne l'una che hai detto, ne l'altra che ho detto
Old 30-05-2007, 13:39   #88
BlackBug
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
...

Io ho la 360, ho la wii e ho il gamecube.
Uso un sacco la 360, qualche volta il game cube, la wii quando viene qualche amico curioso a casa. e prima della 360 usavo il pc x giocare.
BlackBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:47   #89
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlackBug Guarda i messaggi
Io ho la 360, ho la wii e ho il gamecube.
Uso un sacco la 360, qualche volta il game cube, la wii quando viene qualche amico curioso a casa. e prima della 360 usavo il pc x giocare.
mi piace questa funzionalità "sociale" della wii... magari se poi gli amici portano anche qualche boccia di vino...

potrebbe essere uno dei motivi per comprarmi la wii, ma prima farò un sondaggio tra i miei amici per capire quanto sono curiosi... e su quante bottiglie porterebbero
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:55   #90
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Quelli che tu chiami Harcore Gamers comprano un PC con 1 o 2 8800 Ultra Sli
Il mercato console è di gran lunga frequentato da gamers meno "professional" (ecco spiegata la fredda accoglienza di PS3 a 600€),
La definizione e la ripartizione del mercato la potete trovare qua con termini più appropiati..

http://www.igda.org/wiki/index.php/C..._Casual_Gamers

L'accoglienza di PS3... non direi che sia fredda... forse se confrontata con il WII che è in vendita ad un prezzo più abbordabile.. ma comunque le vendite si fanno sentire...

Quote:
Perchè spendere 2000€ tra TV e PS3 non è un budget alla portata di una famiglia di operai che paga affitto o mutuo e mantiene dei bimbi?
Le catene puntano sui prodotti High tech perchè hanno un margine superiore di guadagno, ma la cosa che fa riflettere è vedere i potenziali clienti PS3 che provano la console nei Kiosk promozionali, per poi mettere nel carrello la PS2 o il Wii che vanno anche sulla TV che si ha già.

Per l'HD i tempi saranno forse maturi tra 3-4 anni, e allora ci sarà in uscita imminente, la PS4, XB 720, e Super Wii (Nintendo l'ha già fatto col NES )
Hai ragione che non è un budget da operai, ma daltronde le persone meno abbienti si comprano una macchina piccola che fanno durare molti anni, mentre chi se lo può permettere cambia macchina ogni 3/4 anni con cifre più alte... con questo ragionamento non voglio suddivire il mercato in ricchi e poveri.. ma evidenziare che chi si prende una console da 600 Euro ed un TV da 2000 € investirà molto di più in giochi ed accessori rispetto a chi si compra una console da 200 € e poi compra un gioco ogni 6 mesi... quindi il mercato si muove grazie al target medio-alto...

Per fare un confronto con chi parlava di PUNTO e MERCEDES...

Normalmente, chi si prende una utilitaria spende poco per mantenere più tempo ( visti i costi della vita ), mentre chi si compra una macchina di un livello superiore o lusso, si può permettere di spendere soldi anche in altre cose, come il NAVIGATORE, il CAR DVD PLAYER etc...

Ricapitolando sono due TARGET differenti... a mio parere WII a puntato su qualcosa differente rispetto a XBOX e PS3 ...

Poi c'è gente che ha tutte e tre perchè se lo puo permettere...

P.S. non prendetemi per SBORR...NE ... ho fatto soltanto un'analisi di marketing che insegnano in Economia....

Ultima modifica di Ceruti : 30-05-2007 alle 13:57.
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:03   #91
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:

Esatto, guardando il mercato e come vanno le cose penso che il mercato si muoverà proprio così, ma il fatto è che una console dovrebbe costare poco e in questo il Wii è sicuramente vincente.

XBOX360 e Play3 le vedo più "da adulti" nel senso che se guardate un bambino, si divertirà anche con PONG quindi una famiglia a maggior ragione acquista quello che costa poco (vedasi anche la PS2 che è tutto fuorché morta). Mentre un adulto appassionato di videogames può valutare l'acquisto della console MS e Sony per giocare.

Poi ci sono quelli come me (pochissimi) che preferiscono il PC ninja alle console ma che comprano il Wii perché è complementare.

Può anche darsi che Wii si prenda il 50% del mercato console ma questo non vuol dire che il restante 50% sia da suddividere tra le altre 2 perché molti le avranno entrambe, come al solito bisogna tenere conto del mercato a cui si rivolge un prodotto.
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:05   #92
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

non sono sony e microsoft che nn hanno capito il mercato... è il mercato che nn ha capito le console di sony e microsoft
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:10   #93
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
non sono sony e microsoft che nn hanno capito il mercato... è il mercato che nn ha capito le console di sony e microsoft
l'ho pensato anche io quando ho letto il titolo!
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:14   #94
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Hai ragione che non è un budget da operai, ma daltronde le persone meno abbienti si comprano una macchina piccola che fanno durare molti anni, mentre chi se lo può permettere cambia macchina ogni 3/4 anni con cifre più alte... con questo ragionamento non voglio suddivire il mercato in ricchi e poveri.. ma evidenziare che chi si prende una console da 600 Euro ed un TV da 2000 € investirà molto di più in giochi ed accessori rispetto a chi si compra una console da 200 € e poi compra un gioco ogni 6 mesi... quindi il mercato si muove grazie al target medio-alto...

Per fare un confronto con chi parlava di PUNTO e MERCEDES...

Normalmente, chi si prende una utilitaria spende poco per mantenere più tempo ( visti i costi della vita ), mentre chi si compra una macchina di un livello superiore o lusso, si può permettere di spendere soldi anche in altre cose, come il NAVIGATORE, il CAR DVD PLAYER etc...

Ricapitolando sono due TARGET differenti... a mio parere WII a puntato su qualcosa differente rispetto a XBOX e PS3 ...

Poi c'è gente che ha tutte e tre perchè se lo puo permettere...

P.S. non prendetemi per SBORR...NE ... ho fatto soltanto un'analisi di marketing che insegnano in Economia....
Non è il caso di diquisire su economia, non è questo il luogo ed io ammetto di non essere così competente sull'argomento, ma chiediti perchè tutti si preoccupano di calamitare l'attenzione dei piccoli operai che tu tanto sottovaluti ...
semplice sono tanti, e spendono di più 1000 clienti "poveri" di 5-10 "ricchi", sia che parliamo di tecnologia, abbigliamento, alimentazione (questo è ABC di economia).
Diversamente non mi spiego perchè le aziende sono così attente a produrre articoli per i "poveracci" (sono ironico) quando il fatturato (come asserisci tu) lo fanno i ricchi.
Old 30-05-2007, 14:15   #95
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
l'ho pensato anche io quando ho letto il titolo!
Old 30-05-2007, 14:19   #96
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Quanto hai ragione
Immagino le riunioni prodotto del marketing M$ e Sony:
"I clienti dovranno desiderare i nostri prodotti, non mangeranno per comprarli" ...
attimo di silenzio ... Il solito neoassunto alza timidamente la mano ...
"non gli frega dell'HD ed hanno pochi soldi da spendere" ...
il direttore inorridito ... "tu non capisci nulla di Console ...licenziato!!!!" ...
... e il poveraccio andò a lavorare alla Nintendo
Old 30-05-2007, 14:25   #97
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Quanto hai ragione
Immagino le riunioni prodotto del marketing M$ e Sony:
"I clienti dovranno desiderare i nostri prodotti, non mangeranno per comprarli" ...
attimo di silenzio ... Il solito neoassunto alza timidamente la mano ...
"non gli frega dell'HD ed hanno pochi soldi da spendere" ...
il direttore inorridito ... "tu non capisci nulla di Console ...licenziato!!!!" ...
... e il poveraccio andò a lavorare alla Nintendo

io spero solo per loro che la gente cominci ad aprire gli occhi
Old 30-05-2007, 14:32   #98
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:

io spero solo per loro che la gente cominci ad aprire gli occhi
Più che gli occhi il portafogli, però servirebbe un aiutino anche da parte loro
Old 30-05-2007, 14:32   #99
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
In giappone la gente li ha già aperti gli occhi.

Guardate quanto costa lì la ps3 e chiedetevi perchè resta sugli scaffali.

Ma qui siamo in Italia, e gli occhi li apriamo solo in pochi.
enrsil1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:34   #100
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
Non è il caso di diquisire su economia, non è questo il luogo ed io ammetto di non essere così competente sull'argomento,
Hai ammesso tu di non conoscere quindi vado a risponderti ( sempre in ambito GAMES ) poichè "qualche" conoscenza ne ho...

Quote:
ma chiediti perchè tutti si preoccupano di calamitare l'attenzione dei piccoli operai che tu tanto sottovaluti ...
prima cosa non sottovaluto gli operai... e non ho mai parlato direttamente di loro... ma dico che essendo il budget delle famiglie "meno" abbienti ristretto, queste se comprano oggi una CONSOLE, domani non è che si possono permettere un impianto HT, un TV LCD, 3/4 giochi etc... quindi il famoso detto chi più ha più spende è vero...

Quote:
semplice sono tanti, e spendono di più 1000 clienti "poveri" di 5-10 "ricchi", sia che parliamo di tecnologia, abbigliamento, alimentazione (questo è ABC di economia).
Altamente erratto se guardi gli ultimi sviluppi del CREDITO al CONSUMO, noterai che siamo quasi al collasso.. le grandi distribuzioni non si preoccupano di vedere se tu riuscirai a pagare la console o il TV, ma si preoccupano di vendere il prodotto e il finanziamento... sono tante le famiglie che si ritrovano a pagare mutui e rate maggiori di quello che guadagnano...

Oltretutto... 1000 clienti poveri che spendono come 5-10 ricchi... le proporzioni non sono mica quelle... e secondo il tuo ragionamento in giro dovrebbero esserci il rapporto di 1:100 di macchine di grossa cilindrata...

Quote:
Diversamente non mi spiego perchè le aziende sono così attente a produrre articoli per i "poveracci" (sono ironico) quando il fatturato (come asserisci tu) lo fanno i ricchi.
Di cosa stiamo parlando, che prodotti identifichi differenziati ???
Io vedo tre console con tre prezzi differenti... che vengono scelte per alcuni fattori:

COSTO
GIOCHI
PREFERENZE DEL MARCHIO

Al contrario hai notato quante sono le AUTO che superano i 30.000 Euro ??? in confronto a quelle al di sotto ???
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian