|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Basta cercare con google e ne troverete a centinaia lamentarsi. |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Nei negozi poi la ps2 jap appena arrivata in italia a meno di 1.800.000L non la trovavi,dovevi stargli propio simpatico...... |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma rimaneva la scritta nonostante i riavvii o dopo un po di tentativi il gioco partiva?
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... ma proprio tanto simpatico quasi da piacergli ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
No buono...
|
![]() |
![]() |
#86 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Ma la cosa peggiore è che lo si neghi e si neghi assistenza fino a quando non esce fuori pubblicamente su un canale televisivo. Quindi direi che almeno il settore assistenza MS perde decisamente punti qui. |
||
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
EDIT
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
m'ero perso il video in prima pagina...che dire, il lettore è fatto veramente con gli scarti dei copri water sul resto dell'hardware è meglio che non mi esprimo
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bello il titolo del thread, mi era sfuggito.
MS ammette che c'è un problema + i dati di Kassa (il programma televisivo) parlano di 1-2 milioni (1 o 2? c'è una bella differenza) = MS ammette che 1-2 milioni di console hanno un problema questa la dichiarazione di MS: Quote:
cmq visto che tanto è roba vecchia e probabilmente l'up è un errore chiudiamo qui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.