|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma no dai, le suite del dr. norton sono sempre state un toccasana per la salute del pc ...
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Delhi
|
Che delusione!!!
E' vero che Vista Home Basic è una fregatura: io ho comprato un pc portatile con Home Basic, per poi scoprire che mancano un sacco delle funzioni di Home Premium, e che per aggiornare il sistema a Premium bisognava spendere 300 euro! Tra l'altro molti programmi ufficialmente non compatibili con Vista, funzionano su tutte le versioni, tranne che su Home Basic! Poi, io ho cercato di comprare un PC con Vista ad un prezzo adeguato, col risultato che è lentissimo!
Venendo da Mac OS X, sono rimasto proprio deluso! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.