|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Persino le società partner della Microsoft hanno ammesso di aver dovuto sottostare a ricatti e di aver subito pressioni per non essere tagliate fuori dal giro d' affari. Compaq, il primo cliente della Microsoft, aveva iniziato a vendere i suoi personal computer con installato Netscape ed è stata minacciata per iscritto di ritiro immediato della licenza d' uso di Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() gia' dalla firma.... che significa? Che windows e' MEGLIO di osx? Potevi fare altri paragoni. No perche il Win Media Player 11 e' 100 volte piu intuitivo e meglio di iTunes...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
la tua opinione win vs mac mi sembra un po' "facilona" e di parte, vista anche la tua sign (e se win media player ha le sue pecche, itunes è uno dei peggiori programmi con cui ho avuto a che fare in anni e anni) le fondamenta linux/mac, seppure entrambe UNIX sono lontane tra loro come quelle delle torri di kuala lumpur e dell'empire state building supporto hw e sw per linux... solita minestra... se linux lo usa <1% il supporto lo vedo difficile ora IT: concordo con chi ha sostenuto che questa mossa è pura pubblicità per il produttore dei pc (cari) in questione. la svolta sarebbe finalmente scindere hw da os, dando la scelta all'acquirente finale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ad esempio su Win se ti si pianta un programma non è assolutamente detto che tu lo possa terminare senza conseguenze.... Sugli altri due basta che clicchi "Termina processo" e 6 a posto. Non prendetemi assolutamente come uno di quelli che dice che Win è m**** a priori. Riconosco che XP SP2 e Vista hanno fatto grandi passi avanti... però IMHO ne devono fare ancora.
![]() |
![]() |
#86 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Ma che bella iniziativa!
Non c'è windows ma il prezzo è lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Qualè la sua arma di distruzione di massa? Lancia i Cd di windows gridando "lame rotanti"??? Ripeto: "La colpa è soprattutto dei grandi produttori che fra le altre cose SONO loro che danno da "mangiare" a Bill non il contrario!!! Alla fine chi decide non è Microsoft, anche perchè se Hp o compagnia bella decidono di dare un calcio nel didietro al vecchio Bill, lui non può fare un bel niente!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
E tanto per la cronaca la faccenda Netscape stava per costare la testa al signor Bill e alla sua cara microsoft!!!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
iTunes non solo da me e' riconosciuto come uno dei peggiori, davanti ci sono anche AmaroK (ad esempio) come organizzatore del db musicale. Detto questo, e non essendo io di parte di niente, devo dire che l'estetica migliore al momento e' di Windows Media Player 11, penoso il confronto con "estetica" di iTunes. IMHO Tornando IT: ... niente, ho gia detto la mia ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Vuoi mettere una linea con solo Linux? Bene il mio Windows da oggi lo paghi il 10% in piu', la compagnia non puo' piu' essere competitiva in una data fascia di prezzo, non se lo puo' permettere e lascia stare. capitan_crasy sveglia!
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
itunes non è nemmeno in grado di tenere monitorata una o più cartelle e fare la sincro automatica. se fai quello che vuole che tu faccia ok, altrimenti... chezzi tuoi. rimanendo nel discorso sw e non addentrandoci in quello filosofico... ancora peggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Città: Bologna/Taranto
|
Come ho già detto non è l'unico che vende pc con preinstallato linux...basti pensare a essedi, ad esempio ke è già un bel po ke lo fa (mi sa un paio di anni). e vedete come i prezzi iabbassano di un bel po!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Copio lo stile di un post letto sopra (sperando che non mi faccia causa perchè ha amici all'ufficio brevetti negli USA.. :°D)
puro OT: "organizzatore di db musicale" ?! Sarà.. non so voi ma io la musica ce l'ho organizzata in cartelle tutte da una parte.. non è che ci voglia tutto sto db.. Windows Media Player l'ho apprezzato fino alla versione 6.xx, iTunes usato mezza volta per provare l'iPod shuffle, e lo userei solo per aggiungere canzoni allo stesso; cosa uso per la musica (e per moltissimi video al volo)?: Winamp 2.95 (1.320 kb di memoria in funzione :°D) decisamente IT: prendo spunto anche qui da post precedenti e quoto, dovrebbe esistere una solo configurazione per ogni portatile: hw a XXX€ e te lo porti a casa. Vuoi un OS preinstallato? + xx€ di setup + eventuali XXX€ di licenze e simili se esistono e problema risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
li convinci tu a fare una serie di PC senza OS preinstallato? Un pc senza OS è inutile e siccome l'utente medio non sa neanche la differenza fra un portatile e un televisore si compra una macchina INUTILE!!! Quote:
Una licenza Windows xp costa 20 dollaruzzi ( forse anche meno ![]() ![]() Quando credi che inciderà sul prezzo finale??? Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.