|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma se prendi un Nec adesso cosa scopri? Che sopra c'è l'etichetta con scritto Optiarc e i marchi Nec e Sony! Insomma alla fine della fiera son quasi tutti uguali, con differenza solo nel frontalino e firmware. Quote:
Comunque Plextor rimane una delle poche a corregere bug dei firmware, che si presentano con nuovi software o SO, anche parecchi anni dopo la fine commercializzazione del prodotto. Il reparto di supporto fa contenti, ma alza il prezzo di vendita, per cui non è premiato dalla massa... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Ciao a tutti !!
Spero non sia davvero finita un'epoca... Tutti e dico tutti mi hanno sempre consigliato il Plextor PX-716A o il PX-716AL... Il mio Pioneer dvr-106D con l'ultimo firmware è una ciofeca... e non masterizza cmq i DL... spero di riuscire a prendere il Plextor PX-716AL.. Pero' vorrei chiedervi possibilmente una dritta: se non dovessi riuscire a prenderlo x esaurimento scorte su quale marchio/modello dovrei ripiegare ?? Il pioneer 111D è davvero ai livelli del PX-716A/AL ?? Grazie infinite !! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io ho da poco messo il firmware del 108 sul mio dvr-106D, non è che ora mi masterizza anche i DL ?? ![]() ![]() Quote:
byezz Ultima modifica di schumy2006 : 25-01-2007 alle 14:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
praticamente dici che chi assembla pc deve convincere l'utente finale, che il plextor è migliore e farglielo montare nel pc alzando il costo dello stesso di un 100€ in più? il tutto per quale motivo? per far durare un cd 5 anni (a dire tanto) in più rispetto ad un nec o ad un pioneer? anche io ho sempre amato i plextor e li stimo tutt'ora...ma qui si sfiora la morbosità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
..e non solo x la durata.. che imho è fondamentale, ma anche perche' la spesa iniziale potrebbe benissimo essere ammortizzata dal risparmio di CD/DVD cestinati.. anche di marca... il mio pioneer 106D è schizzinoso anche con alcuni verbatim.... ora chi me li ripaga i soldi spesi per quei supporti.. la Pioneer ?? Byezz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
..ma non parlavo dei supporti.. i Verbatim sono il TOP, ci mancherebbe... mi riferivo al fatto che nessuno mi abbia mai avvertito al momento dell'acquisto del PC, che quel masterizzatore poteva anche dare problemi con supporti non di prima categoria, o che ad esempio non vede alcuni supporti, tra i quali "purtroppo" anche dei Verbatim dvd-rw.. dopo che lo stesso 106D li ha masterizzati.. (..mi e' capitato appena un paio di volte con dei Verbatim...) ..ma vi lascio immaginare quante volte sia accaduto con altre marche.. soprattutto Maxell riscrivibili... E per questo che dicevo che la spesa in + per un PC con mast buono o x il solo mast.. debba essere quantomeno consigliata dai rivenditori ed assemblatori di PC.. se mi avessero avvisato avrei risparmiato sui supporti sprecati... e tra questi anche 2 Verbatim riscrivibili su una trentina utilizzati senza problemi................ Byezz Ultima modifica di schumy2006 : 25-01-2007 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao a tutti !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.