|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho il lieve sospetto che JackTheReaper stia oculatamente aggirando le prove portate, a meno che io non stia scomparendo e lui non veda i miei messaggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() Brand ha detto cose vere, su questo argomento devo concordare con lui. L'audience non c'entrava nulla con le epurazioni bulgare. Erano e sono giornalisti scomodi, che facevano il loro mestiere e ottimi ascolti. Santoro è appena tornato ed è già vicino al 15%, più o meno la cifra di Ballarò, Socci, quello che l'aveva sostituito dopo l'epurazione, faceva ascolti a volte sotto il 3%, roba che fa meglio un'immagine di un paracarro immobile. Biagi era stato sostituito con "Max & tux", che facevano ascolti sotto il 5%, così bassi che per pena persino il direttore berlusconiano che c'era dovette rimuoverli.Biagi era un campione di ascolti, erano molto alti. Poi, la sentenza di reintegro per Santoro è per "Mobbing", e prova che è stato allontanato solo prechè l'aveva detto il padrone, non c'è altra ragione. La colpa di Santoro era di aver fatto trasmissioni in cui si parlava di Dell'Utri (una volta l'aveva pure invitato) ad esempio, cosa INACCETTABILE per Berlusconi.E si capisce perchè, molta gente non sa che il fondatore di Forza Italia è pregiudicato per estorsione e condannato in 1 grado a 9 anni per mafia, son cosine mica da niente, e se lo sa potrebbe decidere di non votarlo più quel partito. Il comun denominatore delle epurazioni, che non sono un complotto ma una cosa alla luce del sole (partita dalla bulgaria davanti ad una flotta di giornalisti), semplicemente comprensibile dato che al potere della rai soprattutto in quel periodo c'era berlusconi - nel 2002 la rai aveva già il cda in maggioranza berlusconiana, marano del noce e saccà quindi tutto in mano alla cdl a parte raitre - è aver parlato alla luce del sole di Sme, processi Toghe Sporche, faccenda dell'utri, processi di berlusconi, legge gasparri, situazione di rete4. @Jack, il "mago forrest" non è pericoloso come Luttazzi, Santoro & co. Un'allusione veloce non serve a nulla. Serve qualcuno che in un programma di approfondimento ti spieghi come sono andati i fatti citando atti giudiziari, come Travaglio, in modo chiaro e diretto, come succede ad Anno Zero. Altrimenti il Forrest sarebbe stato già sbattuto fuori da Mediaset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() si non avevo mai visto quel filmato, guarda io non stimo per nulla berlusconi e non lo voto, ma mi piace credere che non fossimo stati sotto un regime dittatoriale.. cmq va bè che dire, accuso il colpo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() comunque bada, non ho commentato la giustezza o meno dell'intervento, ma solo la paternità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
No ma la cosa bella, ora a parte il disguido con Jack, c'è gente che nonostante tutte le prove non vuole credere e ce ne sono tanti anche qui... è quello che mi lascia davvero a bocca aperta.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
...E io CAGO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||||||
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Sabina fa satira vera, come Luttazzi, la satira che si fa in tutto il mondo e che si e' fatta anche in Italia fino a qualche anno fa. Parlare di fatti non e' un affondo velenoso, se appare come tale e' perche' i fatti di cui si parla sono scandalosi. Quote:
Quote:
Quote:
![]() La trasmissione di Santoro (cosi' come quella di Biagi e della Guzzanti e di Luttazzi) faceva ascolti molto alti, superiori' al 15% di share ed in seconda serata, e per una trasmissione di approfondimento politico e' tantissimo. E, come hanno gia' detto, i rimpiazzi che hanno messo invece facevano ascolti bassissimi, con tutto vantaggio per Mediaset ovviamente. Quote:
Ma non e' satira, e' una cosa diversa, ed ha uno scopo diverso, che e' quello di umanizzare i personaggi politici, mentre la satira deve prima di tutto far pensare partendo dai fatti. Ultima modifica di Tabris : 14-01-2007 alle 14:40. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A parte che penso sia leggittima la messa in onda di sto programma che , orgogliosamente , non ho mai guardato ( anche se pippo franco mi è simpatico , qualche suo vecchio film comico lo riguardo con piacere ) , ma che indice di ascolto hanno ?
ciaozoaoza
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
benny hill + imitatori di politici di dubbia qualità + tette + il naso di pippo franco = bagaglino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e Io POGO
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 14-01-2007 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
Onestamente non mi è per nulla piaciuto
![]() DISGUSTOSO Poi quella tipa che faceva la dance scandendo il nome di Prodi... al ritmo della canzone dei mondiali di calcio (già odiosa di per sè...)volgarissimaaaaaaaa e poi han preso di mira anche la Montalcini e Cossiga...passando per il pontefice ma un pò di rispetto e che azz ![]() Ah poi che ci azzeccava il Dott.House e relativa presa per i fondelli... (che trovo qualitativamente riuscito come telefilm in serie) non l'ho capita Ultima modifica di Ferdy78 : 14-01-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia tv ha due canali ,sul sat qualcuno in piu' ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
diciamo che nella prima ora, ora e mezza è stato divertente e hanno tirato diverse randellate al governo. il resto è veramente spazzatura.
cmq, satira o no, pensate che anche se dicono la verità sul governo, questi signori cambieranno idea?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.