|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
aspettiamo quello che dice lui per cpu+ram altirmenti le ram posso già venderle al primo in coda che ha confermato
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
sono pregati di confermare anche gli altri graziiieeeeeeeeeeee
UP PER IL RESTO DEL MATERIALE!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
io ho confermato prima, devi esserti perso il mio mex
![]()
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
inserito
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
|
anche se senza speranza confermo per le ram
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda per l'ali, consegna a mano!
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
guns... so che sono un rompi ma le 24 ore di saboid sono *terminate*.
Mi urge sapere se domattina posso farti ricarica da un ufficio postale o meno. E mi servirebbe saperlo, purtroppo, celermente... se vuoi sapere il perchè posso anche scrivertelo tramite pm ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
eh sisi hai pienamente ragioni e poi ho una certa fretta pure io....ti passo i dati in pvt ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: Se saboid avesse avuto voglia di concludere avrebbe visto il 3D con più frequenza come hanno fatto anche tutti gli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
si hai pienamente ragione ma io per correttezza dovevo aspettare
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Grazie per avermi fatto perdere tempo.
Ritiro il mio interessamento. |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
prego nn c'è di che di sicuro un pezzo che ho indicato 145 nn te lo do per 130 considerando anche che per 100 € ti danno un 3700.....buona ricerca
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Si certo tu contavi sul fatto che prima di me c'erano 4 - 5 persone che sicuramente avrebbero comprato la cpu...invece nessuno.
hai chiesto conferma oggi pomeriggio e nessuno ha confermato tranne me. Hai contattato in prv quelli del blocco ma non hai concluso. SE inizialmente dicevi guarda lascia perdere che non te lo vendo a 130 ok invece mi hai fatto perdere tempo. Nell'ultimo privato ti ho detto che lo avrei comprato a 135 spedito ma nulla. non mi pare una proposta indecente visto che al tuo processore togli solamente l'iva (visto che al link che ti ho mandato nuovo costa 175 euro) e manco un euro perchè usato.. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
se proprio vuoi saperlo ho la conferma di anomalos a mano per 135 € ma dato che ha calato il mio prezzo e la cosa mi da alquanta noia considerando che questo opteron è di una buona serie (non ottima) e che l'ho pagato a luglio 250 €....quindi nn dire cose a sproposito stai nel tuo...se tu lo trovi a 170 - iva - usura (che nel mio caso è quasi inesistente che avrà lavorato 50 ore al max dato che è sempre spento) prendilo ma ho visto altre persone che lo vendono a non meno di 150 € quindi sono in piena regola con il mercatino..
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
qui chi parla a sproposito sei tu:
1° CODA OPTERON: Mr.X (Mano) mauryxxx76 Franx1508 byronchayenne Fabrizio76 Confermato 130 € chi sarebbe questo anomalus??? ha confermato sul forum?? Oppure è qualcuno su un altro forum?? Ma soprattuto tu perche hai chiesto conferma a sto punto se avevi trattative private?Se sto anomalus ti ha offerto 135 vuol dire che allora il prezzo è quello che è... si pure io pagai la geforce 6600gt a 198 euro ed ora vale meno della metà...sai i prezzi col tempo crollano. ![]() aggiugo... vendilo al prezzo che vuoi ma pure fosse 1€ non sarà il mio. Ultima modifica di Fabrizio76 : 27-11-2006 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
leggi i post i prima pagina c'è anomalos
ieri 9.06 coda procio consegna a mano in garanzia dove??? l'avevo cancellato stava sopra Mr.X perchè aveva calato il prezzo a 135 € ma cmq aveva confermato... 1a PAGINA perlerò anche a sproposito......Io... ![]() 1€ è TUOOOOOOOOOOOO postepay? ![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
confermato sul forum oggi pomeriggio??? non mi pare.
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
perkè la conferma deve essere pubblica scusa? nn è mica una trattativa è una conferma di interessamento e basta...da me rifiutata perkè il prezzo è troppo basso..sai dove sta il problema di fondo della gente...
CHE QUANDO VENDE..LO FA A PREZZI ESAGERATI...MA QUANDO ACQUISTA VORREBBE SPENDERE 1 €..... cmq se non sei + interessato perkè continuare a parlarne ![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
forse perchè c'è una coda e forse perchè lui non era messo nella tua coda??
infatti non sono più interessato, ciò non toglie che le cose che devono essere dette vanno dette. "CHE QUANDO VENDE..LO FA A PREZZI ESAGERATI...MA QUANDO ACQUISTA VORREBBE SPENDERE 1 €....." parli di te immagino. ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
eh si infatti proprio oggi mi hanno chiesto 80 € per n socket a 3000...80 per un enermax da 485 w...in coda c'era eccome se vuoi sento qualche mod se si può guardare le modifiche apportate al post iniziale...c'era eccome con scritto anche confermato accanto...(ps hai guardato il post tutto il giorno e sei rimasto connesso per aspettare risposte dagli utenti come ho fatto io?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.