|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ma tutto questo che c'entra con l'antisemitismo in Italia? non capisco questo tuo bisogno di sviare l'argomento. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
|
Quote:
La proposta di un unico stato palestinese è un trucco (magari non da parte tua, ma di molti che lo propongono) piuttosto evidente: distruggere Israele con la demografia (visto che il futuro stato verrebbe egemonizzato dagli arabi musulmani, notoriamente "democratici" e "liberali") e rendere gli ebrei asserviti agli arabi, con magari 1-2 posti in parlamento e qualche riserva indiana come in Iran. ![]() ![]() Non vi è neppure la possibilità di una benchè minima festività comune tra palestinesi ed israeliani, quindi si finirebbe come in Yugoslavia o in Libano, stato fallito e incapace di garantire il monopolio della forza legittima.... Quote:
![]() Ultima modifica di zerothehero : 14-11-2006 alle 20:47. Motivo: un'unico SENZA ACCENTO-> gnùrant :asd: |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Centra con l'argomento perchè come manifestazione dell'odio ( e quindi la minaccia) che gli sporchi goim proverebbe nei confronti degli ebrei , quelle scritte sono davvero ridicole.
Sarebbe giustificato se qualcuno avesse coperto di svastiche i muri di Roma e decine di aggressive si fossero verificate in un tempo ristretto. Per fortuna nulla di ciò di è verificato. Le bombe a grappolo piovevano allegramente sui civili ( e please non parliamo del generoso preavviso di 15 minuti ) libanesi e l'opinione pubblica italiana ( o almeno grosse fette di essa) vedeva la cosa con sfavore. Forse per un problema di empatia . Questo, in effetti poteva ingenerare sentimenti di diffidenza dei confronti degli ebrei . Poi ci sono state quelle scritte che, non si sa chi sia stato che hanno sviato l'attenzione e paradossalmente , non sono state cosi negative. Almeno a livello mediatico. Credimi , io conosco Roma e ci abito. Non ho mai visto nè sentito manifestazioni di antisemitismo , tranne forse in un paio di dropouts . E' francamente offensivo e irritante sostenere il contrario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Invasione massiccia da parte di chi, con 100 testate atomiche? ![]() Possono dar fastidio solo con il terrorismo, le bombe umane e gli attentati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiaramente eliminato uno stato che risiede in un territorio grande come la puglia gli arabi staranno meglio... il loro pil schizzerà al 10%, niente disoccupazione, libertà dai tiranni, etc, etc.. ![]() Gli basta eliminare quello stato che complotta contro l'intera umanità (copyright: Khomeini). ![]() Ultima modifica di zerothehero : 14-11-2006 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non c'è stata proprio alcuna invasione degli ebrei in palestina, perchè in quel territorio non vi era alcuno stato sovrano, nè è mai esistito alcun diritto di prelazione su un territorio da parte di un popolo (e per inciso gli arabi in palestina non avevano alcun sentimento nazionale, prima dello scontro con gli ebrei). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
The Palestinian people does not exist. The creation of a Palestinian state is only a means for continuing our struggle against the state of Israel for our Arab unity. In reality today there is no difference between Jordanians, Palestinians, Syrians and Lebanese. Only for political and tactical reasons do we speak today about the existence of a Palestinian people, since Arab national interests demand that we posit the existence of a distinct "Palestinian people" to oppose Zionism. For tactical reasons, Jordan, which is a sovereign state with defined borders, cannot raise claims to Haifa and Jaffa, while as a Palestinian, I can undoubtedly demand Haifa, Jaffa, Beer-Sheva and Jerusalem. However, the moment we reclaim our right to all of Palestine, we will not wait even a minute to unite Palestine and Jordan. Prima che qualcuno mi dia del nazista vi dico subito che queste parole sono di Zuheir Mohsen: http://en.wikipedia.org/wiki/Zuheir_Mohsen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
questa idea é la stronzata del secolo, non riescono a sgomberare la striscia di Gaza, e stiamo parlando di israeliani che sgombrano israeliani, figuriamoci se adesso andiamo noi li, trasliamo e smembriamo un'intera nazione e li mettiamo.....dove poi e poi come li prendi? con le reti e li spedisci in grandi scatole?
ho trovato una soluzione per i curdi, li prendiamo e li portiamo tutti sulla luna..
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Ovvio, comunque, che anche te hai diritto alla tua libera opinione. Ciao! Ultima modifica di Everyman : 14-11-2006 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
I palestinesi non esistono quindi la banda stern ha avuto a che fare con dei fantasmi.
![]() Cri, che vuoi che ti dica? E' questione di media. Perchè i giornali hanno dato tanto spazio a quella vicenda ridicola? Io ho una teoria ma lasciamo stare. Non temere: se mai decidessi di visitare l'Italia non troverai ne svastiche ne antisemitismo. Ci sono tanti goim idolatri a qualche noachide ma , in generale, sono brave persone. Io in vita mia ho assistito , nell'ordine: una discussione tra una ragazza ebrea e un compagno di classe goy , alle superiori. I due non si sono parlati per una giornata. Un pugliese ex culturista che era di estrema destra, antisemita e lo diceva apertamente. Uno che vendeva integratori alimentari e che scherzava sugli ebrei tirchi. Non mi vengono in menti altri episodi di antisemitismo a cui abbia assistito. Scritte sui muri non ce ne sono. Forse un paio subito cancellate ..non ci sono gli elementi per strillare all'odio antisemita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulla questione nazione: è un concetto importato dall'occidente...persino in un discorso Saddam che ha un'ideologia "occidentale" (nel partito baath) parlava sempre di umma (e il traduttore riportava "nazione" in modo improprio, visto che umma non è propriamente la nazione, nel senso occidentale del termine)...ma cm q in qualche modo è penetrato nei palestinesi di riffa o di raffa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può obiettare (se si è capziosi ![]() Se poi si vuole riscrivere la storia inventandosela di sana pianta, lo si faccia pure...può essere divertente. ![]() Ultima modifica di zerothehero : 14-11-2006 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||||
Member
|
Quote:
E ripeto che non sono io a dirlo, ma un palestinese. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti sei trasferito. Avrò visto nemmeno 10 svastiche sui muri in vita mia.,, Cosa intendi per antisemitismo? Qualche ragazzotto che tifa per i palestinesi? A questo punto sarebbe corretto da parte tua farci qualche esempio di antisemitismo serio a cui hai assistito personalmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.