|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Domani vado da Ebibabbà Games, sono curioso di vedere quanto costa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: Genova
|
Cmq anche se per ora comprerò la versione PC Seguirò con molto interesse comunque questo thread per leggere i commenti di chi posterà (tanto prima o poi so già che lo comprerò il gioco
![]()
tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db Ultima modifica di Riordian : 26-10-2006 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Appena pagato la bellezza di 72,00 da Mediaw.... ...se non è eccezionale mi sparo
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Provato. Premesso che dal punto di vista della giocabilità resta sempre anni luce sopra Fifa, ecco le mie considerazioni:
- la grafica è appena meglio di PES5 su PC - l'editor castrato è una vergogna - l'impossibilità di salvare i replay è anch'essa una vergogna - la giocabilità è un misto tra WE9 e WE10 con qualche miglioria e qualcosa che ancora non va (più o meno come per la versione PS2, appena diversa)... buona ma sa molto di "già visto" - la fisica della palla e delle collisioni mi piace - online non sono riuscito ad entrare in mezza partita (40 minuti di tentativi) Secondo me è una presa in giro bella e buona ![]() ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Problemi in modalità online
Ciao yamaz...i problemi nell'online li ho anche io. Sono riuscito fortunatamente a giocare con altri 2 miei amici, ma quando vado su ricerca partita è quasi un'impresa entrare
![]() Mi sa che dovranno rivedere un po' le cose
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
un saluto, MaUrO ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Ma sono l'unico che è riuscito a giocare online senza problemi? A parte il fatto che era meglio l'online del 5!
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
stesso problema di Yamaz.. provo ad entrare in una partita e mi dice "la partita non esiste più" -_-'
Ridicolo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
nessuno ha notato la cosa più importante... finalmente i passaggi in orizzontale vanno molto meno spesso a buon fine come è giusto che sia... sono cose che insegnano nei pulcini a non passare in orizzontale verso il centro... mentre con pes 5 non perdevo mai palla così...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Sto aspettando il pacco da play.com
![]() addatemi intanto timewolf81 ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Evvai domani cè lo avrò pure io
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Allora....finalmente riesco a giocare in live....ma solo se creo una partita..... boh=?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.