|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Allora : ho chiamato NAVMAN e ho parlato con una certa Monica che mi ha confermato che la patch uscirà a fine novembre e che sarà a pagamento !
Inoltre mi ha detto che solo pochissime persone hanno segnalato la cosa e che sembra non sia presa in grossa considerazione dai dirigenti poichè il problema riguarda SOLO L'ITALIA ! Invito tutti i navmanisti a spaccargli le scatole fino a che questi ciarlatani prendano in seria considerazione il problema Mi hanno mandato un numero di fax : 00441293780995 - Monica, perchè da quello che ho capito le email non hanno peso NAVMAN = ![]() ![]() ![]()
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eh lo immaginavo!!!
Come avevo immaginato e detto: A GRATIS NON FA NIENTE NESSUNO!!! Allora piuttosto di comperarla compro un AV MAP!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
Ho ricevuto una mail da Navman che giro a tutti...VI PREGO DI SEGNALARE ANCHE VOI!!!
SPECIFICHIAMO CHE L'AGGIORNAMENTO DEVE ESSERE GRATIS!!! ![]() Gentile Sig A novembre ci sarà un aggiornamento la preghiamo di avere un attimino di pazienza e di telefonare verso novembre al numero sotto riportato per avere l'aggiornamento mappe. Se avete bisogno d´assistenza, Vi prego di non dubitare a contattarci. Saremo felici di aiutarvi. Cordiali saluti, Roberto Rambaldi Supporto Tecnico Italiano Navman Europe Ltd 4G Gatwick House Peeks Brook Lane Horley, Surrey RH6 9ST United Kingdom Dall' Italia: 02 304 120 80 Internazionale: +44 (0) 1293 780 950 Fax: +44 (0) 1293 780 995 www.navman.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
preferirei non diffondere l'indirizzo del mio ufficio.
Il testo comunque l'ho "copiato e incollato" pari-pari..... ...e gira e rigira si dovrà spendere dei soldi per una cazzata fatta da Navman ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
Non spariamo per favore cavolate se gli altri modelli non li abbiamo mai accesi e mai neanche visti in funzione. Grazie... ![]() ![]() Gli unici modelli afflitti da quel baco sono la serie 530/720/750 che tralaltro manco producono più,sono stati sostituiti dai nuovi modelli F20 N20 N40 N60 che quel problema non lo hanno. Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 30-10-2006 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso si che son tranquillo, se gli altri vanno ... ![]() peccato che ho speso 400E per il modello che non va ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - non penso che me lo cambino solo per un baco sw, gravissimo, ma non essendo un guasto evidente non me lo cambieranno mai 2 - come faccio a farmelo sosituire ? il negozio mi ha già detto che passati 5 gg arrivederci e grazie per ora tengo questo 3d attivo per avvisare che o navman ripara al danno con una patch gratuita, o io continuo a sputt...rli qui ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
1-Di fatto viene meno l'uso del navigatore,nessuno si ricorda il nome della via 2-Per legge il negozio è responsabile per i 2 anni di garanzia,loro si devono occupare di mandarlo in assistenza alla casa madre oppure si devono preoccupare della sua sostituzione. Comunque per farla breve a me pare che c'è troppa confusione,il sig.Rambaldi è quello a cui bisogna fare riferimento a me al telefono ha chiaramente detto di pazientare perchè a fine novembre uscirà la patch che risolve quel problema. E da quello che vedo lo ha chiaramente scritto anche nella sua mail automatica. Non vedo il problema,una cosa però mi preme chiarire,in questo 3D sono ben accette le critiche da parte di chi ha acquistato il prodotto in questione e ne rivela il problema. Tutti gli altri che non usano prodotti Navman e neanche sanno come funzionano è meglio che restino fuori da certi commenti inopportuni e inutili così si evita il caos visto che ci siamo quasi... Come già detto in un'altro 3D non vorrei che qualcuno che ha questo prodotto difettoso spinto da certi commenti di chi invece usa altri prodotti lo svende pensando che non ci sarà mai la soluzione o peggio pensando che gli altri sono tanto meglio(per esperienza vi dico che non è così,molte volte si passa dalla padella alla brace, e bella ardente anche!) La garanzia comunque è di 2 anni,non di 2 mesi.... ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 30-10-2006 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto io continuerò a uppare per mettere in guardia chi rischia di spendere soldi per un prodotto gravemente BACATO ! ![]() ![]() ![]() per ora NAVMAN = ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
SI COMUNQUE ALLA FINE DELLA GIOSTRA LA PATCH BISOGNERA' PAGARLA..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
E poi possiamo giudicare e sparare a zero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.