Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2006, 12:45   #81
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo

'sti cazzi, non è che deve venire a romperli al mondo intero però
Voi fumatori rompete i coglioni all'intera comunità di non fumatori, quindi è cosa buona e giusta che un non fumatore rompa i coglioni a voi.
Poi sei a dir poco ipocrita perchè vai in palestra, ti alleni e quindi migliori da un lato per poi andare a danneggiarti dall'interno, tu si che sei furbo. Vabbè che con le diete fatte in casa che ti fai tu è già tanto che non sei ancora finito in dialisi...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 30-07-2006 alle 12:47.
aLLaNoN81 è offline  
Old 30-07-2006, 12:53   #82
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Winston blue american flavored....
Palli è offline  
Old 30-07-2006, 13:08   #83
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Voi fumatori rompete i coglioni all'intera comunità di non fumatori...
ma che banfate vai dicendo?
ma quando mai?
ora poi che in ogni locale aperto al pubblico è vietato fumare avete il coraggio di stracciare i marroni anche all'aria aperta.
Poi magari vi comprate il SUV o un diesel che inquina in maniera esponenziale.
E non ve ne frega un cazzo che pure gli altir si debbano respirare la vostra merda.

mamma mia ragazzi.
La tolleranza e l'incoerenza miscelate sono quanto di peggio esista al mondo.

P.S.
prova del fatto che gli stracciaballe siete voi è che nessuno istiga a fumare, in compenso in un 3d di fumatori vi ci intromettete a spron battuto.
Gemma è offline  
Old 30-07-2006, 13:13   #84
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Palli
Winston blue american flavored....
quanti anni hai ? così per curiosità
Old 30-07-2006, 13:14   #85
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Poi sei a dir poco ipocrita perchè vai in palestra, ti alleni e quindi migliori da un lato per poi andare a danneggiarti dall'interno, tu si che sei furbo. Vabbè che con le diete fatte in casa che ti fai tu è già tanto che non sei ancora finito in dialisi...

minchia che acidità.

ma te Cris sei così anche nel reale?
sei un po' cattivo certe volte.
ok dire ciò che si pensa, ma secondo me bisognerebbe anche un po' rispettare la sensibilità e le idee degli altri.

Ultima modifica di paditora : 30-07-2006 alle 13:18.
paditora è offline  
Old 30-07-2006, 13:17   #86
f_L_a
Member

L'Avatar di f_L_a

Iscritto dal: Jul 2006
..senza tiramela posso solo dire che un mio stretto parente è "primario pneumologo"che tiene congressi in tutto il mondo, ai quali arriva sempre in compagnia di un pacchetto di marlboro rosse, sostenendo che finchè lo Stato le vende, perchè non comprarle?
credo che il discorso della morte di cancro ai polmoni dovuto esclusivamente al fumo sia abbastanza di comodità per i non fumatori.. per quel che mi riguarda non ho mai fumato, però non sono così intransigente come molti altri "moralisti".. se siete in un luogo aperto e vi dà fastidio il fumo di quello che vi sta vicino,che magari neanche conoscete, bhè..di spazio al mondo ce n'è tanto...
cmq..è vero che esistono le "sigarette con retogusto al cacao?"
Old 30-07-2006, 13:23   #87
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da f_L_a
..senza tiramela posso solo dire che un mio stretto parente è "primario pneumologo"che tiene congressi in tutto il mondo, ai quali arriva sempre in compagnia di un pacchetto di marlboro rosse, sostenendo che finchè lo Stato le vende, perchè non comprarle?
sarà anche un primario ma non mi sembra una volpe...se lo stato vende urina di cane in bottiglia perchè non berla???

Quote:
credo che il discorso della morte di cancro ai polmoni dovuto esclusivamente al fumo sia abbastanza di comodità per i non fumatori..
veramente è qualcosa di scientificamente provato

Quote:
per quel che mi riguarda non ho mai fumato, però non sono così intransigente come molti altri "moralisti"..
cosa centra la morale???

Quote:
se siete in un luogo aperto e vi dà fastidio il fumo di quello che vi sta vicino,che magari neanche conoscete, bhè..di spazio al mondo ce n'è tanto...
verissimo il fumatore può benissimo alzare i tacchi e non affumicarmi
jp77 è offline  
Old 30-07-2006, 13:24   #88
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
ma che banfate vai dicendo?
Banfate? ti prego, hai una certa età, non parlare come un 14enne cerebroleso...
Quote:
ma quando mai?
ora poi che in ogni locale aperto al pubblico è vietato fumare avete il coraggio di stracciare i marroni anche all'aria aperta.
Peccato che ieri sera ero in un locale pubblico all'aperto e mi son dovuto sorbire il fumo dei soliti fumatori che se ne strafottono del prossimo. Il tuo discorso varrebbe nel caso in cui voi fumaste fuori dal raggio dei non fumatori, ma dato che non è così io da non fumatore continuerò a rompere i coglioni ad oltranza a voi. Grazie al cielo almeno nei locali al chiuso siamo tutelati ed ho dovuto smetterla di litigare ogni tre per due con il solito fumatore di turno incivile che mi sbuffava addosso...
Quote:
Poi magari vi comprate il SUV o un diesel che inquina in maniera esponenziale.
E non ve ne frega un cazzo che pure gli altir si debbano respirare la vostra merda.
SUV? li odio, giro con un'utilitaria e non sopporto quei carriarmati di SUV perchè sono una categoria di macchine completamente inutile dal momento che non hanno uno scopo. L'inquinamento è l'ultimo dei problemi causati dai SUV, prima c'è lo spazio inutile che utilizzano (sono enormi) e gli incidenti che provocano (solitamente sono guidati da persone con manie di grandezza che manco sanno guidare) perchè sono macchine che per loro natura sono instabili. Quanto all'inquinamento direi che un fumatore ed una macchina non siano proprio paragonabili, una macchina non la si tiene accesa a 1 metro dalla mia faccia.
Inoltre c'è anche da dire che l'inquinamento ce lo becchiamo tutti indistintamente mentre il fumo è soltanto un plus e quindi se già mi becco i danni provocati l'inquinamento ESIGO che nessuno mi sbuffi addosso del fumo.
Quote:
mamma mia ragazzi.
La tolleranza e l'incoerenza miscelate sono quanto di peggio esista al mondo.
La tolleranza è un bene, averne troppa invece è un male, quanto all'incoerenza meglio che non mi esprima va
Quote:
P.S.
prova del fatto che gli stracciaballe siete voi è che nessuno istiga a fumare, in compenso in un 3d di fumatori vi ci intromettete a spron battuto.
Vero, nessuno ci istiga a fumare, peccato però che voi ci obblighiate a fumare la vostra merda.
aLLaNoN81 è offline  
Old 30-07-2006, 13:28   #89
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da paditora

minchia che acidità.

In realtà nella vita posso essere meglio o peggio e ti stupirà saperlo ma sono molto apprezzato anche per la mia estrema schiettezza
Quote:
ok dire ciò che si pensa, ma secondo me bisognerebbe anche un po' rispettare la sensibilità e le idee degli altri.
Io le idee le rispetto quando sono intrinsecamente giuste o quando non ledono la libertà o la salute degli altri. Se tutti i fumatori fumassero lontano dai non fumatori in modo tale da non dare loro fastidio stai tranquillo che non la penserei così e nessun altro non fumatore si lamenterebbe, ma dal momento che purtroppo non è così trovo sacrosanto rompere le palle ad oltranza
aLLaNoN81 è offline  
Old 30-07-2006, 13:29   #90
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Voi fumatori rompete i coglioni all'intera comunità di non fumatori, quindi è cosa buona e giusta che un non fumatore rompa i coglioni a voi.
Eh si immagino che la gente aspetti solo te per accendersi una sigaretta e mettersi dietro a buttarti il fumo addosso anzi ormai han sincronizzato gli orologi in modo che sappiano quando hai finito di correre per la città e saltare la corda sulle scalinate per accerchiarti e stabaccare in allegria cantando "quanto è bello quanto è buono" per non parlare dei tabaccai che ti rincorrono e ti infilano stecche di sigarette in tasca a tua insaputa

Quote:

minchia che acidità.

Mo capisci perchè fa 18 sport?tanto chi se lo chiama per uscire
ErbaLibera è offline  
Old 30-07-2006, 13:33   #91
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
credo che il discorso della morte di cancro ai polmoni dovuto esclusivamente al fumo sia abbastanza di comodità per i non fumatori.. per quel che mi riguarda non ho mai fumato, però non sono così intransigente come molti altri "moralisti".. se siete in un luogo aperto e vi dà fastidio il fumo di quello che vi sta vicino,che magari neanche conoscete, bhè..di spazio al mondo ce n'è tanto...
E perchè è il danneggiato a doversene andare? deve andare fuori dalle balle chi provoca il danno e quindi chi fuma.
Quanto ai danni dal fumo il cancro ai polmoni è solo uno dei tanti, prima c'è la riduzione della capacità polmonare (fiato corto), l'enfisema, i problemi cardiovascolari e via dicendo... Invece per quanto riguarda il tuo parente meglio che non mi esprima va, il classico bell'esempio di medico che predica bene e razzola male...
aLLaNoN81 è offline  
Old 30-07-2006, 13:35   #92
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Eh si immagino che la gente aspetti solo te per accendersi una sigaretta e mettersi dietro a buttarti il fumo addosso anzi ormai han sincronizzato gli orologi in modo che sappiano quando hai finito di correre per la città e saltare la corda sulle scalinate per accerchiarti e stabaccare in allegria cantando "quanto è bello quanto è buono" per non parlare dei tabaccai che ti rincorrono e ti infilano stecche di sigarette in tasca a tua insaputa
Torna sul darkside va, ti ci vedo meglio, almeno hai l'insulto libero

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Mo capisci perchè fa 18 sport?tanto chi se lo chiama per uscire
Ti piacerebbe che fossi un disadattato asociale che non esce mai di casa ma purtroppo per te non è così ma se ti fa piacere crederlo fai pure
aLLaNoN81 è offline  
Old 30-07-2006, 13:36   #93
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Io le idee le rispetto quando sono intrinsecamente giuste o quando non ledono la libertà o la salute degli altri. Se tutti i fumatori fumassero lontano dai non fumatori in modo tale da non dare loro fastidio stai tranquillo che non la penserei così e nessun altro non fumatore si lamenterebbe, ma dal momento che purtroppo non è così trovo sacrosanto rompere le palle ad oltranza
Ma io non mi riferivo all'educazione o alla maleducazione di Genjo Sanzo (non lo conosco per cui non so se è un fumatore educato o un fumatore maleducato).
Però le cose che hai scritto su di lui mi sono sembrate un po' cattive.
Cioè alla fine sembra che se uno non è perfetto come te (che fa sport che non fuma che non beve e che mangia sano) è una merda.
Ognuno ha le sue debolezze.
paditora è offline  
Old 30-07-2006, 13:37   #94
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

minchia che acidità.

ma infatti sta in culo a MOLTE persone
poi una cosa è su un forum, ma nella normalita uno cosi ti ha rotto il membro dopo 5 minuti

cmq fumatore occasionale, il fumo non mi disturba tranne che a tavola
coldd è offline  
Old 30-07-2006, 13:39   #95
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Ma io non mi riferivo all'educazione o alla maleducazione di Genjo Sanzo (non lo conosco per cui non so se è un fumatore educato o un fumatore maleducato).
Però le cose che hai scritto su di lui mi sono sembrate un po' cattive.
Cioè alla fine sembra che se uno non è perfetto come te (che fa sport che non fuma che non beve e che mangia sano) è una merda.
Ognuno ha le sue debolezze.
Ma io infatti ho parlato di ipocrisia, non ho mica insultato nessuno Come può uno che si allena e vuole essere in forma fumare o peggio? è uno dei più grossi controsensi dai...
aLLaNoN81 è offline  
Old 30-07-2006, 13:42   #96
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Ma io infatti ho parlato di ipocrisia, non ho mica insultato nessuno Come può uno che si allena e vuole essere in forma fumare o peggio? è uno dei più grossi controsensi dai...
Si però la cosa sulla dialisi era un po' cattivella.
paditora è offline  
Old 30-07-2006, 13:43   #97
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da coldd
ma infatti sta in culo a MOLTE persone
poi una cosa è su un forum, ma nella normalita uno cosi ti ha rotto il membro dopo 5 minuti

cmq fumatore occasionale, il fumo non mi disturba tranne che a tavola
Ognuno nella vita si circonda di persone con le quale sta in sintonia ed infatti tra tutti i miei conoscenti ed amici (ed a dispetto di quello che qualcuno possa pensare sono veramente tanti) di fumatori ce ne sono veramente molto pochi e chi fuma è estremamente rispettoso e va a farlo ben lontano dagli altri.
Quanto allo stare in culo a molte persone sinceramente non frega nulla qui sul forum come nella vita reale, soprattutto quando si parla di cose che fanno intrinsecamente male al prossimo.
aLLaNoN81 è offline  
Old 30-07-2006, 13:45   #98
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Si però la cosa sulla dialisi era un po' cattivella.
Eh, non hai visto che la dieta che aveva postato in wellness e di cui si vantava tanto... Roba da mandare in due giorni azotemia e transaminasi alle stelle e quindi alla lunga da cuocerti fegato e reni...
aLLaNoN81 è offline  
Old 30-07-2006, 13:45   #99
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Ma io infatti ho parlato di ipocrisia, non ho mica insultato nessuno
Non hai insultato però hai detto una cosa cattiva secondo me.
A me non piace proprio dire le cattiverie alle persone.
Anche se stanno sbagliando.

Se uno sbaglia cerco di aiutarlo se posso.
Ma dirgli cose cattive non mi va (anche se forse è più diretto un messaggio come il tuo forse).
Perchè fa riflettere di più.

Ultima modifica di paditora : 30-07-2006 alle 13:50.
paditora è offline  
Old 30-07-2006, 13:48   #100
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Torna sul darkside va, ti ci vedo meglio, almeno hai l'insulto libero
Ti da fastidio quando qualcuno ti fa notare che dici cagate eh?secondo te uno esce di casa solo per dar fastidio ai non fumatori....come se poi dovessi starci a pensare in luoghi aperti ma me ne sbatto proprio le palle.

Quote:
Ti piacerebbe che fossi un disadattato asociale che non esce mai di casa ma purtroppo per te non è così ma se ti fa piacere crederlo fai pure
Certo!
ErbaLibera è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian