|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Poi sei a dir poco ipocrita perchè vai in palestra, ti alleni e quindi migliori da un lato per poi andare a danneggiarti dall'interno, tu si che sei furbo. Vabbè che con le diete fatte in casa che ti fai tu è già tanto che non sei ancora finito in dialisi... Ultima modifica di aLLaNoN81 : 30-07-2006 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Winston blue american flavored....
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma quando mai? ora poi che in ogni locale aperto al pubblico è vietato fumare avete il coraggio di stracciare i marroni anche all'aria aperta. Poi magari vi comprate il SUV o un diesel che inquina in maniera esponenziale. E non ve ne frega un cazzo che pure gli altir si debbano respirare la vostra merda. mamma mia ragazzi. La tolleranza e l'incoerenza miscelate sono quanto di peggio esista al mondo. P.S. prova del fatto che gli stracciaballe siete voi è che nessuno istiga a fumare, in compenso in un 3d di fumatori vi ci intromettete a spron battuto. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
minchia che acidità. ma te Cris sei così anche nel reale? sei un po' cattivo certe volte. ok dire ciò che si pensa, ma secondo me bisognerebbe anche un po' rispettare la sensibilità e le idee degli altri. Ultima modifica di paditora : 30-07-2006 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
..senza tiramela posso solo dire che un mio stretto parente è "primario pneumologo"che tiene congressi in tutto il mondo, ai quali arriva sempre in compagnia di un pacchetto di marlboro rosse, sostenendo che finchè lo Stato le vende, perchè non comprarle?
credo che il discorso della morte di cancro ai polmoni dovuto esclusivamente al fumo sia abbastanza di comodità per i non fumatori.. per quel che mi riguarda non ho mai fumato, però non sono così intransigente come molti altri "moralisti".. se siete in un luogo aperto e vi dà fastidio il fumo di quello che vi sta vicino,che magari neanche conoscete, bhè..di spazio al mondo ce n'è tanto... cmq..è vero che esistono le "sigarette con retogusto al cacao?"
|
|
#87 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#88 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre c'è anche da dire che l'inquinamento ce lo becchiamo tutti indistintamente mentre il fumo è soltanto un plus e quindi se già mi becco i danni provocati l'inquinamento ESIGO che nessuno mi sbuffi addosso del fumo. Quote:
![]() Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#90 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ai danni dal fumo il cancro ai polmoni è solo uno dei tanti, prima c'è la riduzione della capacità polmonare (fiato corto), l'enfisema, i problemi cardiovascolari e via dicendo... Invece per quanto riguarda il tuo parente meglio che non mi esprima va, il classico bell'esempio di medico che predica bene e razzola male... |
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però le cose che hai scritto su di lui mi sono sembrate un po' cattive. Cioè alla fine sembra che se uno non è perfetto come te (che fa sport che non fuma che non beve e che mangia sano) è una merda. Ognuno ha le sue debolezze. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
poi una cosa è su un forum, ma nella normalita uno cosi ti ha rotto il membro dopo 5 minuti cmq fumatore occasionale, il fumo non mi disturba tranne che a tavola |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto allo stare in culo a molte persone sinceramente non frega nulla qui sul forum come nella vita reale, soprattutto quando si parla di cose che fanno intrinsecamente male al prossimo. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non piace proprio dire le cattiverie alle persone. Anche se stanno sbagliando. Se uno sbaglia cerco di aiutarlo se posso. Ma dirgli cose cattive non mi va (anche se forse è più diretto un messaggio come il tuo forse). Perchè fa riflettere di più. Ultima modifica di paditora : 30-07-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.