|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() @ Zephyr Non so se hai sbagliato a scrivere, comuqneu in Gnome non c'è un centro di controllo unico, ma ci sono utilità facilmente accessibili dal menu per settare rete, utenti e direi tutto quelloc he hai citato ![]()
Dell Inspiron 1720 Ice White Windows 7 Pro/Archlinux x86_64 - 3.0.x -Gnome3 Msi Wind U100 Windows Xp/Ubuntu 11.04 - Gnome3 Ultima modifica di Cobra78 : 09-05-2006 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Mai visto distribuzioni che per gnome sviluppano applicazioni apposta per fare le stesse cose. Quanto al pannello di controllo, in gnome c'è, ed è anche comodo.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() Tiè! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Eh, la voce menu del centro di controllo era nascosta
![]() Adesso ho visto, motlo comodo, così posso far sparire quasi tutto dal menu e lasciare quelle poche cose che uso spesso ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quello che a me ha stupito invece è che per installare Xfce in Suse, visto che si parla di DE in Suse, manca una libreria di base impedendone così una semplice installazione.
Invece ci si trova installato in automatico fvwm che fa veramente schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Secondo me sarebbe meglio tornare tutti alla console: a che sevono finestre, menù, centri di controllo e tutte queste cose che incasinano la vita di un povero utonto che vuole solo ascoltare un po' di musica, copiarsi i suoi cd/dvd preferiti, fare un po' di authoring, scaricare tramite p2p, ecc. ecc.
E poi, c'è addirittura chi ci lavora col pc....incredibile!! ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate, ma come detto vari post fa questa discussione è diventata ridicola!! ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ciauz!!
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io invece sono d'accordo sulla soggettività, preferisco gnome perchè fa tutto quello che mi interessa che faccia (non ho messo mano a nessun file di configurazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Comunque dai...mi riservo di provare ancora Gnome e vedere come si comporta il suo nuovo fiammante centro di controllo.
![]()
![]() |
#96 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Per il resto ho iniziato con GNOME, sono passato per un po' a KDE ma sono subito ritornato a GNOME, ora sto usando XFCE (un po' pesante per quello che offre) ma è molto personalizzabile, per personalizzabile includo tutto quello che posso fare velocemente da console ![]() PS Quando si dice che KDE ha troppo opzioni si intende che spesso per trovare quelle poche che si usano ci si perde nella miriade di menù, a me succede spesso quando mi tocca usare il Centro di Controllo di KDE ![]() Diciamo che in KDE le cose sono disposte al contrario di come le disporrei io se disegnassi un DE ![]() Ultima modifica di sirus : 09-05-2006 alle 17:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
PS Quella che tu usi su SimplyMepis per il monitoring della rete non fa parte direttamente di KDE ma è un'applicazione a parte che non trovi nel CVS di KDE per tagliare corto ![]() Dimenticavo, per gestire gli utenti uso sempre e solo i comandi da console, per editare i gruppi di appartenenza niente di meglio del file /etc/group, chiamatemi pure masochista ma quando ho cominciato con Linux non c'era nulla di grafico per fare tutto questo... ![]() Ultima modifica di sirus : 09-05-2006 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è fatto benissimo, ma non esageriamo!! ![]() se poi ci mettiamo a dire che un menù di 6 voci è incasinatissimo a confronto di uno di 4 che poi ti porta ad una schermata con 15 opzioni allora vabbè, è proprio vero, il caos è proprio soggettivo!! ![]() Ciauz!! P.S.: poi pe rle cose serie c'è yast! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.