|
|
Risultati sondaggio: CONDIVIDE IL COMPORTAMENTO / TATTICA /STRATEGIA / GERGO DEL PREMIER DI QS SETTIMANE? | |||
Si, condivido in pieno. |
![]() ![]() ![]() |
43 | 38.05% |
No, ha davvero esagerato. |
![]() ![]() ![]() |
55 | 48.67% |
In parte (specificare e motivare). |
![]() ![]() ![]() |
15 | 13.27% |
Votanti: 113. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
sono rimasto anch'io scandalizzato sul fatto che il tipo qui sopra odia gli atei
![]() non sono ateo ma mi ritengo offeso, perché non mi interesso di nessuna religione (non ho fede ![]() Per quanto riguarda il crocefisso, trovo assurdo che venga messo in scuole PUBBLICHE di uno stato LAICO. Non ha alcun senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hey! Tipo qua sopra! Hai capito male.
![]() Semplicemente non voglio farmi governare da personaggi che hanno le seguenti caratteristiche (peculiari): TRANS NO-GLOBAL ATEI sventolatori di BANDIERE ROSSE. Questo non vuol dire che odio tali personaggi, solo NON mi farei mai governare da costoro. CAPITTTOOO??? Per quanto riguarda il fatto che "trovi assurdo" il fatto che nelle classi delle scuole ci sia il crocefisso, sappi che in tali luoghi il crocefisso SEMPRE ha presenziato. Strano che tu rimanga basito leggendo il mio "pensiero". Certo so bene che VOI progressisti volete cambiare le cose "in meglio" ![]() Ultima modifica di titovalma : 08-04-2006 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Chi è il "tipo qui sopra"? ![]() Tu di che religione sei? Sei praticante? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
non è mettendo crocefissi ovunque che combatti l'integralismo religioso mussulmano o di qualunque altra religione...
![]() l'integralismo si combatte con il laicismo, uguale dignità a tutte le religioni, ma nessuna sopra lo stato. io preferirei uno stato governato da atei, ma illuminati, ad uno governato da religiosi... un governo teocratico non credo lo voglia nessuno, ne mussulmano ne cristiano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ho capito che i crocifissi ci sono sempre stati, questo non vuol dire che ci dovranno sempre essere ![]() il progresso è appunto progresso, dobbiamo andare avanti non tornare al medioevo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.