|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi sai dire il modello esatto dell'EPIA?
(Cosa dai a corredo? Scatola, manuale, ecc.) Per tutto il pacchetto EPIA quanto vuoi? (Qualche foto del pacchetto) Grazie, ciao. ----------Correzione domande------------- Penso che il modello sia proprio EPIA 800, l'ho trovata qui Ultima modifica di SgobbiT : 23-04-2006 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
il titole del post è equivoco dato che in vendita vedo una epia800 e non una 13000 annullo interessamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
vero la 13000 l'ho venduta ed ho aggiunto successivamente la 800 perchè mi era stat chiesta...lungi da me il voler essere equivoco...ma in questi casi come si fà, visto che ho venduto solo uno dei due oggetti iniziali?
![]() |
#84 |
Utente sospeso
|
ah pardon!consiglio:non editare il post cancel,lando gli oggetti venduti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
cazzarola...vero, mi ero scordato di avere agito così, voglio dire inizialmente avevo messo la voce venduta, poi pensavo si potesse modificare anche il titolo, ma ho capito che possono farlo solo i moderatori...comunque grazie ma in effetti mea culpa...beh non vogliatemene farò meglio la prossima volta!
Nell'occasione auguro una buona notte a tutti gli amici del forum!! ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusami, è ancora disponibile l'epia 800?
mi dai le caratteristiche precise dei vari componenti o un link dove leggerle? grazie ![]()
![]() |
#87 |
Member
|
Sono in Coda per la EPIA 800, e ti posso dare qualche link:
Sito ufficiale Via: http://www.via.com.tw/en/products/ma...mini_itx/epia/ Shop Mini-Itx.com: http://mini-itx.com/store/?c=2#p1602 Shop Mini-Box.come: http://www.mini-box.com/s.nl/sc.8/ca...it.A/id.160/.f Assieme alla EPIA vende anche il case, un Morex Cubid 2699V, che lo trovi qui (ma di colore bianco): Shop Mini-Itx.com: http://mini-itx.com/store/?c=3#2699 Inoltre offre a corredo il lettore cdrom slim. E volendo ha anche altri componenti. Il prezzo è molto buono, basta che aggiungi al carrello gli oggetti su Mini-Itx.com e ti rendi conto. Non sono però ancora molto convinto sulla tecnologia (*) di questa MOBO. * Per tecnologia intendo: -se le prestazioni sono ancora sufficienti per quello che devo fare (un muletto, serverino); -se i consumi sono bassi (deve rimanere attivo 24/24 ore), magari paragonati con le EPIA di nuova generazione. Mi serve la tabella dei consumi, se l'avete trovata mi postate il link. Grazie, Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Utente sospeso
|
purtroppo io ho lasciato perchè la scheda monta memorie 133 mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
grazie per i link.
credo però che non faccia al caso mio. up!
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
epia
Quote:
Leland scusa se mi intrometto ma mi permetto di rispondere visto che smanetto da un pò con le epia. attualmente io uso lo stesso modello della epia in questione solo a 533 mhz contro gli 800 della scheda in oggetto. le prestazioni sono sempre dignitose con xpsp2 ( + antivirus e firewall) e 512 di ram , io lo uso come server multimediale ( storage di grossi file audio-video) e come server di rete e di stampa in una rete domestica costituita da 4 computer . Inoltre il serverino lavora sempre in background con il mulo. lo tengo acceso h24 a volta anche per mesi di fila , non ha mai crashato , rumore zero, consumi energetici ridicoli. Certo è ovvio che non puoi usarlo per fare girare applicativi pesanti o giochi o divx, ma come server è fantastico . Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto , è da 3 anni che lavora senza battere ciglio sotto un tavolo e senza la minima manutenzione. Oltretutto il prezzo a cui la vende lelant è davvero un'affarone. Anzi quasi quasi la prendo io per upgradare la mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Utente sospeso
|
me rimetto in coda per la epia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ciao leland
hai pvt ![]()
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II 955@4.0 ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
aggiorno coda ...con una postilla:
vorrei concludere anche per venire incontro agli amici che hanno bisogno della scheda quanto prima...pertanto invito chi non è interessato a concludere a dirmelo entro la sera, in modo da sbloccarla per il successivo... quindi al momento la coda è questa: - demy1981 - ghimmy - renga24
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ci siamo già sentiti in pvt e ti ho detto ke mercoledì mattina effettuerò la ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
beh per correttezza è il primo in coda, ma se non concludiamo chiudo con ghimmy!
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In coda per la 9800 se ancora disponibile, Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ero il primo della coda in un altra trattativa e ho dovuto lasciare perchè la trattativa mi sembrava ke l'avevo kiusa con te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.